Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: kekkuccia    19/09/2009    1 recensioni
Naruto mise nelle mani della futura sposa il suo coprifronte."E' quello che andrò a scoprire."
Sakura lo strinse."Perchè lo dai a me?"
"Perchè così ho un motivo per tornare."disse sorridendo a 32 denti." Il mio credo ninja rimane con la persona più importante che ho al mondo. Non posso non tornare."
Genere: Romantico, Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
a new life cap4

A new life.


Shikamaru era seduto su una panchina con le mani dietro la testa,era assonato ma non aveva potuto dir di no alla sua principessa quando gli aveva chiesto di portarla al parco.
Eri saltellava mentre faceva la fila per salire sullo scivolo.Ino la guardava preoccupata,si rivolse al marito."Secondo te non ha modi da grande?"
Shikamaru aprì un occhio e guardò Ino."E' intelligente,tutto qui."
Ino sorrise."Anche tu eri come lei?Così sveglio?"
Shikamaru chiuse gli occhi e sorrise."Diciamo.."
Eri fece lo scivolo.Scese contenta e andò incontro ai suoi genitori.Adorava i momenti in cui con lei e la sua mamma c'era anche il suo papà.
"Avete visto??Sono stata velocissima!"disse con un sorriso.
"Sei stata magnifica."disse teneramente Ino.
Eri si sedette sulle sue gambe."Papà?Stai dormendo?"
Shikamaru fece una linguaccia ad occhi chiusi."Pensi che un ninja forte come il tuo papà possa farsi prendere dall'inerzia mentre porta la sua piccola la parco?"
Eri sorrise contenta."Bene!Vuoi venire nelle palline con me?"
Shikamaru aprì gli occhi e si sedette composto."Devo proprio?"
"Dai,Shika.."sussurrò Ino.
Shikamaru prese Eri in braccio e la portò sulle spalle.La piccola rideva moltissimo.
"E allora che palline siano!"disse Shikamaru sistemando al meglio Eri sulle spalle.
Eri indicò con il piccolo dito la vasca piena di palline colorate,vedeva tutti i bambini divertirsi ed era sempre più eccitata dal fatto di poterci entrare.
Shikamaru la mise a terra,si abbassò per arrivare alla sua altezza."Io lì dentro non posso entrare,farei andar via tutte le palline con un tuffo."disse sorridendo.
Eri scoppiò a ridere."Va bene,vado da sola papà."
La piccola stava per andar via ma Shikamaru la prese per la spalla."Prima mi devi promettere che starai attenta e non ti farai male...e che se succede qualcosa di brutto uscirai subito da quella vasca."poi si guardò intorno e si avvicinò ancora di più al visino della bambina."E attenta ai maschietti..Anche a questa età potrebbero essere pericolosi,se fanno qualcosa ci penso io."
Eri lo accarezzò ridendo."Sei proprio scemo,papà!"
Shikamaru sorrise e si alzò,lo sapeva benissimo che non c'era da preoccuparsi.La sua Eri aveva ereditato due qualità stupende da entrambi i genitori.La bellezza da Ino e l'intelligenza da lui.Non poteva sentirsi più fiero.

Le porte del villaggio si aprirono.Il Kazekage della sabbia aveva appena raggiunto la foglia.Era seguito dai suoi fratelli,Kanguro e Temari,rispettivamente con marionette e ventaglio.
"Sei proprio sicuro di voler sentire quello che ha da dirti Naruto?"chiese scocciato Kanguro.
Gaara non lo degnò di risposta e cominciò a camminare verso il cuore del villaggio.
Temari lo seguì subito,lei era d'accordo sul fatto che questa storia doveva essere chiarita senza una guerra.
Kanguro,invece,che non la pensava come quei due,li seguì qualche attimo dopo.
Un ANBU entrò nella stanza di Naruto."Hokage-sama!"
Naruto posò subito la penna che stava usando per firmare."Dimmi."
"Il Kazekage della sabbia è qui."disse l'ANBU.
Naruto prese un grosso respiro."Fatelo entrare."
Gaara entrò prima che l'ANBU potesse riferirgli l'ordine.
Naruto sorrise.Gli faceva comunque piacere rivederlo,anche se in queste bruttissima circostanze."Gaara.."
"Naruto.Non sono qui per chiacchierare.Hai scatenato la mia ira.Però voglio ascoltare quello che hai da dirmi.Anche io pensavo che non fossi il tipo da fare certe cose.Chi lo sa,forse mi sbagliavo."sempre gelido.
Naruto si alzò e si mise davanti ai tre ragazzi."Il tuo istinto ti dice cose vere,Gaara.Non sono il tipo da fare atrocità simili,non lo sono mai stato.Però quel bambino ha detto che è stato qualcuno della foglia e sinceramente credo che abbia detto la verità.Penso che non aveva alcun motivo per mentire,a meno che..."
"Non volesse la guerra tra i nostri due paesi."disse Temari fermando Naruto.
Naruto annuì."Esattamente Temari."
Gaara fissava freddo Naruto."Temari mi ha detto che i tuoi ninja non dovevano recarsi nel nostro paese e che se l'hanno fatto non risulta nei resoconti degli ANBU."
Naruto rispose tristemente."Si,è così."
Temari scosse la testa."E allora dov'è la verità?"
Kanguro si fece avanti."Secondo me stai mentendo Naruto!Perchè non dici che hai qualcosa contro di noi?"
Naruto rimase tranquillo al suo posto.Aveva un tono di voce pacato."Non ho mai avuto niente contro di voi,Kanguro.Io ho anche salvato Gaara quando aveva bisogno di me."
Gaara strinse i pugni.Era vero,quando l'akatsuki lo aveva rapito con l'intenzione di ucciderlo,il team di Naruto e lui stesso erano partiti per proteggerlo.
Temari fermò il fratello."Smettila Kanguro!A queste cose ci pensa Gaara."
Naruto tornò a guardare il ragazzo."Cosa hai intenzione di fare?"
"Niente.Non farò niente.Scoprirò soltanto quanto c'è di vero in quello che mi dici e quanto ce n'è in quello che ha detto quel ragazzino."
Naruto sorrise."Penso sia la cosa migliore."
Gaara gli girò le spalle."Bene.Noi qui abbiamo finito.Temari,Kanguro andiamo."
Kanguro andò subito dietro al fratello,Temari rimase indietro."Naruto,so che non menti.Questa situazione è difficile."
Naruto le sorrise."Grazie mille Temari,non sai quanto mi aiuti con la tua fiducia."
Temari annuì,arrossì di poco."Shikamaru ha messo sù famiglia?"
Naruto tornò dietro la sua scrivania.Guardò la ragazza sorridendo."Si,una bellissima famiglia."
Temari chiuse la porta dietro di sè.
Naruto trasse un sospiro di sollievo,era sicuro che un pò aveva convinto anche Gaara.

"Mi fa male la testa."disse Sakura mettendo una mano sulla fronte.
Lilin le porse un antidolorifico."Vedi se questo riesce a farti riprendere."
Sakura scosse la testa."No,non voglio prendere nessun medicinale.Passerà."
Lilin annuì e posò la medicina."Non mettere da parte la tua di salute per curare le altre."
Sakura accennò un sorriso."Ti preoccupi sempre per me,oltre ad andare a scuola vieni anche qui tutti i giorni e mi fai da aiutante.Sei davvero spettacolare sorellina."
Lilin sorrise contenta."Grazie!A proposito..dovrei andare a scuola."disse guardando l'orario.
Sakura si mise in piedi."Vai pure,qui penso a tutto io."
Lilin le diede la sua cartella di visite."Mi raccomando riguarda anche te.Ci vediamo dopo,Sakura."
Sakura la salutò con la mano e prese la cartella.
Lilin scese le scale velocemente e sparì dalla vista della sorella.
"Uff!Adesso tocca fare tutto a me."si guardò intorno.
Non c'era tutta la folla di ninja feriti,non era come al solito.Un'infermiera dell'ospedale le venne incontro.
"Dottoressa!La guerra al confine è cessata!"
"Davvero?"chiese incredula Sakura.Avevano fatto in fretta.Il suo Naruto non la deludeva mai.
L'infermiera annuì."L'ho appena saputo.Per questo ci sono meno pazienti del solito."
"Ecco...che bello!Ne sono molto lieta,grazie mille per la notizia."la congedò con un sorriso.
Si chiuse nel suo studio."Ah...che bello...niente guerra...niente feriti...Naruto starà bene nel suo ufficio....sono contenta!"disse alla fine sorridendo.


Un altro capitolo,spero che la storia continui a piacervi anche se non ho avuto molte prove T___T

Fallen Star:Grazie mille per il commento!Ecco il nuovo capitolo =) fammi sapere se la storia continua a piacerti!Bacii<3





  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: kekkuccia