Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: Raphaelgirl87    24/03/2024    0 recensioni
Ottava storia della challenge Marzo Pazzerello del gruppo Non solo Sherlock su Facebook.....Prompt di @littlefirestar84♥️ gatto (cambiato in cane), tiara (cambiato in acconciatura semplice), emergenza
What if che piu What if di così se more, visto che canonicamente Raf e Lisa non hanno neanche una storia, figurati mai farli sposare 🤣🤣🤣🤣 ma il bello delle.FF è che puoi lavorare di fantasia e allora niente, facciamo un salto nel futuro, il nostro Raf ha 24 anni e sta per sposare Lisa e avere una bambina da lei..... Ma può andare tutto liscio nel mondo TMNT?
Ma ovviamente no!
Ecco quindi il racconto di un intoppo proprio a due ore dal momento clou!
La storia è in tre parti, per non farne un pippone metafisico(la seconda e la terza ovviamente sono le parti più romantiche!)
Buona lettura
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Donatello Hamato, Leonardo Hamato, Michelangelo Hamato, Mona Lisa, Raphael Hamato/ Raffaello
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Sai che c è, amico? Avevi ragione, l arco va benissimo così, senza troppi fronzoli...." Disse Casey a Raf, seduto con lui sulla balaustra davanti alla spiaggia di Coney Island, che lo guardò con sguardo molto eloquente:

"Ma si, diamine! Che cazzo servivano mille fiori inutili che poi appassiscono e hai buttato i soldi! C e il mare, guarda....cosa c e di più bello al mondo?"

In effetti la tartaruga rossa aveva perfettamente ragione ....Era l ora del tramonto in quella spiaggia tipica di NYC e il sole che iniziava lentamente la sua corsa verso l orizzonte stava lentamente colorando di rosso e oro il cielo e il mare tutto attorno a lui....La spiaggia sembrava inondata di fuoco nel punto esatto in cui un arco e qualche decina di sedie bianchissime decorate molto semplicemente con nastri bianchi e rossi che si muovevano lentamente nella lievissima brezza della sera e stavano aspettando gli sposi....Era veramente uno spettacolo meraviglioso così, una qualsiasi aggiunta sarebbe stata davvero superflua ....

Inoltre tutti sapevano il perché Raf e Lisa avessero scelto proprio quel posto lì....Era il posto dove loro due si erano dati il primo bacio.

Il posto dove avevano fatto l amore per la prima volta.

Il posto dove era iniziato tutto ciò che stavano concretizzando ora da lì a pochissimo, tempo che arrivasse Lisa che, come sempre, stava rispettando il ritardo canonico delle spose.... Gli invitati erano già arrivati, c erano già stati lunghi abbracci e congratulazioni a quello sposo così tanto amato e tanto insolito....l emozione era tanta per quel matrimonio tanto inaspettato quanto intensamente desiderato da parenti e amici ancora prima che dagli sposi stessi.... L abbraccio più lungo fu quello che si scambiarono Raf e April, ma quanto bene ci fosse tra lei e le tartarughe era plateale agli occhi di tutti....Lei era la cosa più simile a una sorella per tutti loro e lei, da sola a NYC senza più un padre e una madre lontana, aveva trovato una famiglia nel clan Hamato.....e tramite loro, anche un marito e una figlia che ora trotterellava sulla spiaggia sotto lo sguardo amorevole della nonna materna...gli incredibili casi della vita.....

"Stai finalmente per mettere la testa a posto, eh, Raffuccio?" Le aveva detto affettuosamente la giovane ragazza dando uno schiaffetto affettuoso alla tartaruga che sollevò un sopracciglio:

"Testa a posto? Io? Ma quando mai? Sto solo ufficializzando le cose con la mia compagna di merende...." Le rispose sorridendo mentre lei scoppiò a ridere

"Non avevo dubbi....Grazie Raf, sono onorata di essere qui per te, Lisa e per tutti voi, ci sono sempre...."

"E noi per te, O Neil, per sempre...." Gli aveva risposto lo sposo con la bandana rossa, mentre lei gli aveva fatto una carezza e si era recata con le altre damigelle da.parte ad aspettare la sposa....

"Bene, amico, vado al mio posto, tra poco devo firmare la tua cond....ehm, l inizio della tua nuova vita!" gli rispose a quel punto l amico, dandogli un colpo affettuoso sulle spalle e mandando di rimando un occhiolino alla moglie che sollevò gli occhi al cielo, scuotendo amabilmente la testa

"Casey, diamine, ti sei sposato pure te sai, neanche un anno fa!" Gli aveva risposto Raf con lo stesso tono canzonatorio

"Proprio per questo, ti dico: Auguri, fratello....Molti ma molti auguri, un consiglio, dalle sempre ragione....così eh, sopravvivenza...."

"Jones, ti ho sentito!" Rispose April con finto tono arrabbiato al marito, il quale replicò con un molto smielato

"Siiiii, amore!!!!!! Visto?" E facendo un ultimo occhiolino al suo migliore amico, Casey si recò al suo posto da testimone sistemandosi il papillon mentre la tartaruga rossa scosse la testa affettuosamente, sentendo che stava iniziando a emozionarsi....il momento si stava avvicinando

"Ehm....Raf...."

La tartaruga rossa si girò e dovette fare uno sforzo indicibile per non scoppiare a piangere a vedere Donnie e Micky commossi fino alle lacrime....i piccolini di casa ...coloro che aveva amato fin dal primo momento, che aveva coccolato, protetto, cullato per tante e tante notti insonni, con i quali aveva condiviso i giochi e le corse in bici per le fogne....si anche sgridato qualche volta e si anche avevano litigato, molto spesso....

Come era possibile che fossero già così grandi, li davanti a lui, splendidi nei loro completi eleganti....

Erano dei giovani uomini ormai, forti, coraggiosi e leali, ma nel suo cuore era sempre i fratellini ai quali teneva la mano mentre camminavano nei sotterranei del posto dove vivevano affinché non si perdessero.... Non gli aveva mai detto che era lui che prendeva coraggio.sentendo la loro piccola mano nella sua....

"Per la miseria, fratelli, non è il mio funerale, non è il caso di piangere...." Aveva provato a dire il ninja rosso, con la voce che però gia gli tremava, mentre Micky scosse la testa, tirando vistosamente su col naso:

"N-non s-s-stiamo piangendo, fra-fratello, s-s-sempli-cemente, andiamo al n- nostro posto...."

"Si- disse Donnie, levandosi gli occhiali per stringersi quella zona che c e tra il naso e.la.fronte con le dita, cercando di dissimulare fortemente e non riuscendoci- f-fra poco il s-sole tramonterà e se n-non.andiamo lì per tempo, tut-tutto andrà a put....."

"Oh basta, per favore, vaffanculo, venite qui tutti e due!" Disse Raf prendendoli e stringendoli a sé mentre finalmente i suoi piccoletti aprirono i rubinetti definitamente, abbracciandolo forte:

"Ti vogliamo tanto bene, Raf..... e ci mancherai tanto,.... Ma proprio, tanto davvero....."

"Dai, fratelli, non sto morendo....ci sarò sempre per voi, ci vedremo sempre, sarò sempre in missione con voi o qui o per il mondo, chissà! Vado solo a vivere da un altra parte.... E inoltre lo sapete, casa mia è casa vostra..... Lo sapete che c e una stanza apposta per voi, con un letto per tutti voi, un posto dove mettere i tuoi skate, Micky, e un posto per i tuoi pc, Donnie!"

"Sì.....si.....lo sappiamo....ma tu.....tu non sarai più nel covo con noi.... Non ci sarai più te che ci urlerai dietro.... a ogni ora..... Non ci prenderemo più a botte sul divano....non faremo più tante cose..... Abbiamo così tanti ricordi....."

"Lo so, fratellini, ma ne avremo altri insieme! Sono e sarò sempre con voi, sempre come.lo.sono ora.... Vi voglio così tanto bene, così tanto veramente, sono così fiero dei giovani uomini che siete diventati.... Da te, Donnie, ho imparato che si può amare qualcuno con tutto il cuore e imparare da lui anche quando questo qualcuno è molto diverso da te.... Da te, invece, Micky ho imparato ad avere speranza quando speranza non c'era neanche un po', a credere nel domani, a saper vivere anche nella disperazione più nera.... Vi sono grato ogni giorno semplicemente per quello che siete...."

"Abbiamo imparato da te e Leo, ovvero dai migliori.... Possiamo usare il tuo letto?"

"No!"

"Sai che lo useremo lo stesso?"

"Sì.... Mi lasciate due minuti con Leo e Sensei? Dico due cose anche a loro....."

"Sì,va bene....andiamo al nostro posto..... A dopo, fratello, ti aspettiamo.... Siamo fieri di te....."

E se Raf aveva resistito fino a quel momento, cedette malamente alle lacrime davanti ai baci a schiocco sulle guance da parte dei due fratellini che, asciugandosi le loro lacrime, si avviarono anche loro lungo la camminata verso l arco per raggiungere Casey. 

Sulla passerella per giungere in spiaggia erano rimasti solo il ninja rosso col fratello maggiore e suo padre, che aveva assistito commosso a quella scena di affetto tra fratelli e che, con un cenno del capo, lo aveva autorizzato a dare le sue attenzioni prima a Leo....

I due fratelli blu e rosso restarono in silenzio a guardarsi per un attimo profondamente commossi....avrebbero voluto dirsi così tante cose....

L abbraccio che si scambiarono subito dopo, con Raf che aveva gettato letteralmente le braccia al collo del fratello maggiore lasciandosi stringere forte da lui, le disse tutte.

In quell' abbraccio c erano tutti i loro ventiquattro anni di vita insieme, sotto lo stesso tetto....tutti i litigi, le urla, le porte sbattute, i vaffanculo non ti voglio più vedere che si trasformavano in scusa lo sai che non lo penso dopo poco tempo....le risate, le lotte nel dojo, le notti insonni a parlare quando qualcosa non andava.... C erano tutte le avventure che avevano vissuto in giro per il mondo, tutte le ferite medicate a vicenda, i giorni di coma di Leo dove Raf non si era schiodato dal suo letto e quando il fratello in blu lo aveva salvato da morte certa in Amazzonia....C erano i messaggi scambiati ogni volta che Raf era fuori in moto:"Guida piano"/"Si, tranquillo, Leo...."e poi l incidente lo aveva avuto proprio il leader blu, ironia della sorte, lo stesso incidente che gli avrebbe regalato.Kristel, c erano tutte le pizze mangiate insieme e l ultimo biscotto a colazione lasciato proprio per il fratello.... C era la complicità che solo loro avevano, quel capirsi solo con uno sguardo.... C era tutta una vita insieme....Una vita di cui erano profondamente grati di averla vissuta fianco a fianco.... E che avrebbero continuato a vivere così, insieme:

"Ti voglio tanto bene Leo.....grazie.... Solo grazie di tutto....." Riuscì alla fine a dire Raf al fratello, con la voce rotta dal pianto, vedendo che anche lui si stava asciugando le lacrime;

"Ti voglio bene anche io, fratello.... Grazie a te....siamo tutti fieri del nostro Raf...."

"Casa mia è anche casa tua, fratello, lo sai....."

"E nel.covo.ci sarà sempre.la tua parte di stanza e il.tuo letto.... È solo tua.....non sarà mai di nessun altro....."

"Esclusi Micky e Donnie, mi sa...."

"Esclusi loro, si ...." Disse Leo scoppiando a ridere col fratello, che lo tenne stretto ancora un po'

"Non farmi piangere, Leo, adesso...."

"Non garantisco, ma sarà più facile che piangerò io...."

"Sempre a fianco l uno dell altro?"

"Sempre e per sempre...."

"E mi romperai sempre le palle?"

"Ovviamente si"

"Mi sta bene...."disse Raf ridendo e asciugandosi l ultima lacrima, mentre, sciolto l abbraccio tra loro, Leo gli diede una pacca affettuosa sulla spalla

"Vado al.mio posto, sono pronto...."

"Grazie di questo onore, fratello, non avrei voluto nessun altro...."

"L' onore è solo mio...." Rispose Leo dando un ultima commossa stretta di mani a quel fratello testardo ma dal cuore d oro che amava tanto e recandosi al suo posto sotto l arco, pronto a officiare la cerimonia

"Figlio mio..." Disse finalmente Splinter a Raf, una volta rimasti da soli sulla passerella, mentre Raf si inginocchiò davanti a lui....

"Papà, dammi la tua benedizione...."

"Mio amato Raffaello, sono orgoglioso di te.... Stai per compiere un passo enorme e lo stai per fare con grande maturità e responsabilità....Non avevo alcun dubbio su questo, perché, nonostante i tuoi momenti di testardaggine, alla fine era il tuo grande cuore e la tua nobiltà d' animo a prevalere.... Ricorda a cosa sei chiamato ora....sei chiamato a essere ancora più leale, forte e coraggioso...a diventare un uomo.....perché ora hai una moglie e una figlia da proteggere...."

"Lo so, papà, sono pronto.... Proteggerò anche voi come sempre, come ho sempre fatto....lo farò fino al.mio.ultimo respiro e oltre....."

"Lo so figlio mio, lo so.....Vieni qui e abbraccia tuo padre...." E padre e figlio si strinsero.forte in un lungo abbraccio, finché la voce di Casey non li raggiunse dalla.passerella:

"Arriva Lisa! Sta arrivando la sposa!"

A quell' annuncio,tutti gli invitati presero subito posto a sedere, le damigelle si prepararono per aprire il corteo e Raf, tenendo sotto braccio il suo amato padre, attraversò la navata tra gli applausi commossi di tutti, posizionandosi al suo posto, sentendosi sempre più emozionato, mentre un rumore di clacson sempre più forte annunciò l arrivo della sposa....

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: Raphaelgirl87