Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: Bombay    25/03/2024    1 recensioni
Dal testo - “Che effetto ti fa essere tornato dopo tanto tempo?” chiese con voce calma e ferma, ma non rispecchiava minimamente il tumulto che aveva dentro.
L’alzatore si volse verso di lui e per un momento, per un brevissimo istante, in quegli occhi castani vide la tristezza e la nostalgia.
“È strano” ammise con una sincerità che gli era inusuale -
Challenge: “Due ore, quattro prompt - september edition” - organizzata sul forum “Ferisce la penna”
Genere: Angst, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Tooru Oikawa, Wakatoshi Ushijima
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Incontro

Challenge: “Due ore, quattro prompt - september edition” - organizzata sul forum “Ferisce la penna”

Prompt: “Alcune storie finiscono, è vero, ma ti accompagnano ancora per un tempo infinito” di Bombay (sì, è stato estratto il mio ^_^)

 

Genere: romantico

Tipo: flash-fic

Personaggi: Tooru Oikawa, Wakatoshi Ushijima

Coppia: yaoi

Rating: PG, verde

Avvertimenti: angst, slice of life

PoV: terza persona

Spoiler: sì, post time skip

Disclaimers: i personaggi non sono miei, ma di Haruichi Furudate. I personaggi e gli eventi in questo racconto sono utilizzati senza scopo di lucro.

 

Incontro

 

Erano sul terrazzo di quell’hotel dove si era tenuta quella serata di Gala per le imminenti Olimpiadi di Tokyo.

Ushijima non poteva fare a meno di osservare Oikawa poggiato al parapetto che osservava la città sottostante.

“Che effetto ti fa essere tornato dopo tanto tempo?” chiese con voce calma e ferma, ma non rispecchiava minimamente il tumulto che aveva dentro.

L’alzatore si volse verso di lui e per un momento, per un brevissimo istante, in quegli occhi castani vide la tristezza e la nostalgia.

“È strano” ammise con una sincerità che gli era inusuale, sollevando il capo e guardando il cielo nero “Rivedere i miei genitori, i miei amici… te…” aggiunse ma poi scrollò le spalle noncurante “Ma quello che è stato non tornerà” bisbigliò “Anche se è stato bello”

Ushijima sollevò un sopracciglio ed afferrò Oikawa per il braccio quando questi fece per andarsene.

“Alcune storie finiscono, è vero, ma ti accompagnano ancora, per un tempo infinito”

Oikawa trattenne il fiato a quelle parole, loro due erano stati a letto insieme prima che Tooru partisse per l’Argentina, era stato solo sesso; questo si era ripetuto all’infinito Oikawa, ma trovarsi lì con Ushijima, lo aveva scosso parecchio. Poteva avvertire il calore della sua mano sul braccio che lo tratteneva, il suo cipiglio perennemente corrucciato si era sgretolato e lo fissava con sguardo adorante.

“Wakatoshi… lasciami” ordinò ma nessuno dei due si mosse.

“No” disse attirandolo verso di sé e Oikawa non oppose resistenza.

“È pieno di giornalisti” tentò mentre l’altro uomo lo attraeva verso di sé e gli posava una mano sul viso trovando la sua guancia bollente.

“Credi mi interessi?”

“Suppongo di no” rispose eppure Wakatoshi indugiava ad un soffio dalla sua bocca, francamente non importava nemmeno a lui.

Oikawa si era ostinato per tutti quegli anni a rinnegare il sentimento che provava per Ushijima, ma era stato tutto inutile, se ripensava agli amanti che aveva avuto assomigliavano, almeno fisicamente, a Ushijima: qualcosa voleva pur dire.

“Che cosa aspetti, Toshi?” domandò e vide gli occhi di Wakatoshi tremare a quel nomignolo risvegliando una ridda di ricordi e sensazioni.

“Se ti bacio ora non sarò in grado di lasciarti andare ancora” confessò e la sua voce profonda era pericolosamente incrinata.

“Chi ti dice che me ne voglia andare questa volta?”

La bocca di Wakatoshi si posò su quella di Tooru in un bacio appassionato, nessuno dei due si accorse o curò dei flash che lampeggiarono impazziti.

Continuarono a baciarsi, sapevano entrambi che sarebbe stato difficile, ma questa volta volevano almeno provarci.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Bombay