Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Blue_Cri   Capitolo: 8
“E dove dovreste andare?” chiese proprio Natsu, per la prima volta serio da quando aveva incrociato quello stesso sguardo.
“All’avventura!” esclamò Lucy ridendo gioiosa mentre alzava il boccale quasi come se avesse voluto brindare a quanto detto “Andiamo a stanare il capitano della fottutissima END.” ammise facendolo quasi soffocare, perché si era portato un po’ di vino alle labbra.
“La END non esiste, ragazza.” furono le parole che Lucy sentì pronunciare dal giovane che era rimasto all’in piedi dietro di loro, ma che lei aveva visto prima accompagnare i due che invece si erano seduti al suo fianco.
“E chi te l’ha detto?” lo corresse con cipiglio e tono severo ormai fuori di testa per l’alcool “Io so che esiste.” disse sicura guardando prima il moro che aveva parlato, poi Juvia, il corvino e infine… lui “Io troverò quella nave, ci salirò sopra e costringerò il capitano a seguirmi perché io… io so come fare.” concluse ridendo mentre vedeva gli occhi del rosato spalancarsi e quel verde divenne più intenso.
Personaggi: Gajeel/Levy, Gray/Juvia, Natsu/Lucy, Zeref/Mavis
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Fairy Tail
Vai alla pagina dell'autore: Blue_Cri