Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: auburngods   Capitolo: 6
Rick è il nuovo responsabile dell'equipaggiamento degli Hornets, la squadra di football del suo liceo. Certo, gli atleti lo chiamano ancora Pac-Man e la sua mansione principale è quella di lavare la loro biancheria intima, ma perlomeno non riceve più sgambetti nei corridoi. I piccoli privilegi dell'essere l'amante segreto di Bryce Hawthorne, il quarterback, il ragazzo d'oro della Forsyth High School. Per Rick è un notevole miglioramento, rispetto a un'estate da inferno, segnata dalla perdita del suo migliore amico: Martin è scomparso nel nulla e la polizia brancola nel buio. Rovescio della medaglia: Rick ha meno tempo da dedicare ai suoi amici, e loro si sentono traditi da quella vicinanza alle persone che li hanno sempre bullizzati. Ma quando il sangue comincia a scorrere nelle strade di Forsyth, non resta loro altra scelta che unire le forze per sopravvivere alla furia omicida di un folle mascherato. Qualcuno sembra essere a conoscenza di ciò che è realmente accaduto a Martin ed è ora assetato di vendetta. Mentre ci si mette alla ricerca del colpevole, sporchi segreti vengono a galla e la solidità dell'amicizia trema, fino a domandarsi chi sia realmente innocente.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Horror
Vai alla pagina dell'autore: auburngods