Anime & Manga > Bungou Stray Dogs
Segui la storia  |       
Autore: LorasWeasley    29/03/2024    1 recensioni
AU|Omegaverse [soukoku]
"-Prova a toccarlo e ti faccio a pezzi.
Dazai rise, non allontanandosi neanche di un millimetro dalla posizione che avevano in quel momento -Pensavo di aver capito che non ti interessasse di lui, che ti serviva solo per il suo potere.
-Questo prima di farlo nascere.
-E adesso?
-Adesso brucerei il mondo pur di salvarlo."
Genere: Fluff, Hurt/Comfort, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Chuuya Nakahara, Osamu Dazai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo
 
Uno dei primi ricordi di Arthur era stata la lista di regole che, per alcun motivo al mondo, avrebbe dovuto infrangere. Queste regole, adesso, erano cambiate e il bambino non poteva che esserne più che felice.
Usare il proprio cognome per spaventare e intimidire chiunque volesse fargli del male.
Non chiamare Dazai “sgombro” più di una volta al giorno.
Usare il proprio potere non per fare del male, ma per aiutare gli altri.
Il giovedì era serata fast-food.
L’ultima regola era stata aggiunta da Dazai più che altro per ricordare a Chuuya che, almeno per quel giorno, non si sarebbe potuto lamentare del cibo spazzatura che quasi ogni giorno provavano a mangiare.
Dopo tutta la vicenda degli Angeli, Chuuya aveva acconsentito al consiglio di Dazai di non crescere Arthur all’ombra ma alla luce del sole, perché nessuno avrebbe mai più avuto il coraggio di mettere le mani sopra il figlio della Soukoku.
Arthur quindi non si preoccupò più di fare passi falsi con il suo potere o di quando parlava della sua famiglia, ma soprattutto adesso poteva finalmente trattare Chuuya come se fosse la sua mamma anche fuori dal loro nido.
Comprarono una casa nuova (con i soldi di Chuuya) dove tutti e tre andarono a vivere mentre Arthur, a giorni alterni, si allenava alla Port Mafia e all’ADA. Nessuno sapeva ancora quale delle due associazioni avrebbe scelto in futuro, ma era presto per pensarci.
Chuuya uscì dal bagno dopo aver indossato dei vestiti comodi e raggiunse gli altri due in soggiorno dove stavano giocando alla play a una gara di corsa.
-Stai imbrogliando!- stava urlando Arthur con lo sguardo fin troppo infastidito e il broncio sul volto.
-Non lo farei mai- rispose Dazai con quella voce fintamente innocente.
-Stai decisamente barando- concesse Chuuya raggiungendoli e sedendosi sul bracciolo del divano accanto a Dazai.
-Mamma distrailo!
Chuuya rise alla richiesta del figlio, poi lo accontentò. Si chinò sul collo dell’altro, strofinò il suo naso contro la cicatrice del morso di accoppiamento che, solo qualche mese prima, Chuuya stesso gli aveva lasciato contro la sua ghiandola odorosa, una copia di quello che lui stesso aveva sul collo, e infine si avvicinò al suo orecchio nel quale sussurrò -Aspetto un altro bambino.
Il personaggio di Dazai, sullo schermo, si schiantò contro il muro e Arthur urlò tutto felice -Sì! HO VINTO! HO VINTO!- iniziò a correre per la stanza per poi saltare sulla schiena di Dazai.
Ma Dazai non stava più prestando attenzione al gioco o al nuovo peso che gli gravava sulle spalle, si era semplicemente voltato a fissare Chuuya con gli occhi enormi -Davvero?
-Che cosa?- volle sapere Arthur.
-Davvero- rispose l’omega, poi si rivolse ad Arthur -avrai un fratellino o una sorellina.
-WAAAAAA- ricominciò a urlare ancora più felice -allora ti piace davvero tanto il letto della mamma!
Non erano mai stati una famiglia convenzionale o normale, non lo sarebbero mai stati, ma funzionavano lo stesso e questa era l’unica cosa importante.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bungou Stray Dogs / Vai alla pagina dell'autore: LorasWeasley