Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: kasumi    12/09/2003    3 recensioni
Maki regala uno specchio magico a Kaori per farle cambiare il passato e riuscire a mettersi con Ryo.
Genere: Comico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaori/Greta, Ryo Saeba/Hunter, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: City Hunter
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alla ricerca dell

Alla ricerca dell'occasione perduta

*** PUNTATA SPECIALE! ***
THE SECOND SPECIAL

--------------------------------------------------------

Contenuti dello speciale:

A) Il progetto - conclusioni
B) Dietro le quinte
C) Cosa è successo in quella stanza?

--------------------------------------------------------

A) Il progetto - conclusioni

["Alla ricerca dell'occasione perduta" è nata come opera originale di CH, una specie di esperimento in pratica. Se ai lettori piacerà, potrebbe avere lunga vita.]
Da: Special n1


LA PAROLA ALL'AUTRICE

Ringrazio tutti quelli che hanno letto/commentato la mia FF e sn felice che vi sia piaciuta! Devo dire che mi sono divertita molto a scriverla! Non avevo mai scritto FF comiche, è anche il primo cross-over che scrivo.
In conclusione posso dire che il mio progetto ha avuto buon fine!^__^
Kasumi-chan ha intenzione di creare un seguito per questa FF strampalata;; che ne dite? :-)


***

B) Dietro le quinte


ALCUNI COMMENTI

Vai che sei forte!! (Ma guai a te, se molli "Sayonara"!!)
Annalisa

Bella! e ...divertentissima! Sono morta letteralmente dalle risate! 
Sana-chan

Questa tua ff é ganzissima, davvero!All'inizio ero un po' incerta, ma dopo averla letta l'unica cosa che posso dirti é che non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
Frae

Ola Kasumi-chan! OHHH!! Me grande appassionata di ff su CH! e ke dire della tua fikketta? Bella, e poi bella e poi MEGAGALATTICA!!!^^^^ tI SEI BECCATA UN 100100 x me, secondo il mio modestissimo parere!^^^^_^^^^ Nn vedo l' ora di leggere il resto! Brava e ankora brava! Pan_z 


SPECIAL GUESTS & LINKS

Come non nominare anche qui i mitici special guest di questa FF? Dovete sapere che anche loro hanno scritto delle FF, perché non darci un'occhiata? LOL, un po' di pubblicità gratuita... No, vi dico solo che potrete trovare le loro FF nel gruppo che ho creato per le FF di CH e cioè http://it.groups.yahoo.com/group/ff_cityhunter , inoltre, visto che siamo in tema, vi ricordo il link del sito in cui potete trovare tutte le mie FF www.kasumi.altervista.org 

E ora risponderò alle domande "Chi sono questi qui?" e "Perché li hai scelti?"
Annalisa e RYO CH sono iscritti alla ML di CH di Yahoo (moderata dalla bravissima tati-san ^__-) e li ho conosciuti tramite questa! Ho scelto Annalisa per ricambiare il fatto che mi fa da beta-reader e la sua amicizia, e RYO CH perché è un tipo simpatico! Ehi RYO CH, quand'è che la smetterai di spacciarti per l'originale?!?
Di Riccardo invece vi avevo già parlato nel primo special, vi aggiungo solo che presto pubblicherà la sua prima FF di City Hunter!


***


C) Cos'è successo in quella stanza?

Eh, non fate gli innocenti! So benissimo che siete curiosi di sapere cosa sia successo tra Ryo e Kaori nel nono capitolo... ^__- Perciò per accontentarvi ecco qui in esclusiva il pezzo in diverse versioni. Buona lettura!


L'INCIPIT

[cut]
Kaori: Ehi Ryo, perché non ne approfittiamo anche noi? (si riferisce a Buffy e Spike che si sono appena chiusi in una camera da letto)
Ryo: ARGH! Che dici? Ma sei matta?
Kaori: Si fa presto a sapere i tuoi pensieri, basta fare il contrario di quello che dici! Andiamo, su! (afferra Ryo per un braccio e lo trascina via)
Ryo: Aiuto! Mi vuole violentare!
Ranma: Se Kaori ha ragione il tuo pensiero sarebbe l'opposto, quindi stai zitto cretino!!
Ryo: O perbacco, c'hai ragione! o__O


VERSIONE 1
(pg15)

Kaori trascina Ryo fino al piano superiore, apre la porta e ce lo sbatte dentro con un calcio (delicata, eh?^^ NdK), poi entra a sua volta e chiude la porta. Ryo si guarda intorno: sono nell'enorme soggiorno della villa abbandonata.
Ryo: Ehm... Che significa? (wow che fisso, sul divano!! NdLettori)
Kaori: Stai zitto! Per vendicarmi di tutte le malefatte che mi hai fatto ora ci scontreremo in una sfida all'ultimo sangue senza esclusione di colpi! (della serie: modello per rompere il ghiaccio della ditta Buffy&Spike Srl^^ NdK) (delusione, noi vogliamo il divano, anzi il tavolo NdLettori) (Decido io, statte zitti!! NdK)
Ryo: Senza esclusione di colpi? In che senso? (si gratta il mento con un dito)
Kaori: Vuol dire che non ci sono attacchi proibiti!
Ryo: Ah, pensavo fosse una sfida con qualcosa di erotico...
Kaori: -__- (beh, in un certo senso è dove voglio arrivare...^^) Fatti sotto!
Ryo: Dai, non fare la cretina: è ovvio che vincerei io! Sono in evidente superiorità muscolare rispetto a te! TZE! (incrocia le braccia)
Kaori: Che stronzo! Sempre il solito! E io che pensavo di riuscire a cambiarlo... (chiude i pugni e si avvicina) (forza Kaori!! NdLettori) (Certo che se deve fargli veramente pagare per tutto tutto quello che lui l'ha fatta soffrire, lo ridurrebbe veramente male!! NdK)
Ryo le va in contro, lei fa per tirargli un pugno in faccia (gasata, LOL NdK), lui lo evita, le afferra il polso e glielo gira dietro la schiena senza farle troppo male.
Sempre lui con l'altra mano gli afferra l'altro polso e, lasciato libero quello di prima, la fa girare su se stessa così ce l'ha di fronte.
Kaori gli dà uno schiaffone sonoro con la mano libera.
Ryo rimane con la faccia volta alla sua destra, il segno rosso di una mano è evidente sulla sua guancia sinistra.
Ryo: Ok, me lo sono meritato^^, ora possiamo tornare di là o mi devi picchiare ancora? (con fare divertito)
Kaori ripensa al racconto di Buffy (vedi capitolo 6): "Una sera abbiamo litigato, ci siamo picchiati e ad un certo punto io gli sono saltata addosso e ho cominciato a baciarlo. E poi...".
Kaori: No, devo ancora iniziare a picchiarti!! (con fare sadico, e pensando a quello che sarebbe venuto dopo...)
Ryo: Acc... questa fa sul serio! (lui in verità è preoccupato, non ha capito bene le sue intenzioni)
I due cominciano a picchiarsi (come al solito del resto); durante la lotta Kaori materializza 3 martelli, 1 kompeito e 5 mazze chiodate (ha sfogato tutta la sua rabbia repressa! o__O NdK). In un momento di pausa, mentre recuperano le forze, sentono delle urla fuori e decidono di uscire per vedere se qualcuno è in pericolo. (proprio sul più bello! Accidenti! è__é NdKaori) (Grazie a Dio sono ancora vivo, se continuavamo mi ammazzava di certo! ;__; NdRyo) (Questa versione ci ha delusi... NdLettori)


VERSIONE 2
(pg16)

Kaori approdò nel ripostiglio, sempre trascinandosi appresso Ryo.
Kaori: Ehm? Dove sarà la camera da letto? Questa villa è talmente grande... (Ryo non commenta)
All'improvviso qualcuno spinse i due dentro lo stanzino e chiuse la porta a chiave.
Ghost: Così non mi disturberete mentre taglio a fettine l'autrice per vendicarmi... (ah! era questo il suo scopo!? NdK)
Kaori: Acc! Ryo togliti, sei finito sopra di me!
Ryo: Uh, scusa (si sposta).
L'ambiente è piccolo e quasi buio. I loro occhi, dopo essersi abituati all'oscurità, riescono a vedere un poco meglio il luogo dove sono stati rinchiusi.
Kaori: Come faremo ad uscire di qui?
Ryo: Guarda, la poca luce che c'è proviene da una fessura... Deve esserci una finestra.
Kaori: Sì, ma siamo al secondo piano!
Ryo: Non dobbiamo scartare questa possibilità, magari c'è una terrazza.
Ryo si avvicinò alla debole fonte della luce e trovò a tastoni la maniglia della finestra. La aperse. Una luce abbagliante accecò i loro occhi, nonostante li avessero chiusi quasi subito e protetti con una mano.
Ryo aveva ragione: c'era una terrazza. Uscirono attraverso la finestra e giunsero in essa.
Kaori: Dobbiamo andare a fermare quel criminale! (Ehi!! NdRiccardo)
Ryo: Perché? Hai fretta?
Kaori: Ehm... (ho uno strano presentimento)
Ryo (avvicinandosi a lei): Ma non volevi...
Kaori: Beh, è più importante salvare la vita agli altri...
Ryo: Che dici, quello vuole solo affettare l'autrice (Ehi!! NdK)...
Kaori: In effetti... Appunto, chi se ne frega dell'autrice!^^ (Questa non me l'aspettavo da te, Kaori! NdK)
I due si abbandonarono l'una nelle braccia dell'altro (sì, sempre in terrazza), e il resto fu storia...


VERSIONE 3
(NC 17)

Kaori trascinò Ryo in camera da letto (da notare i cartelli con le frecce fatti appendere dall'autrice, disposti lungo i corridoi al piano superiore) e chiuse la porta a chiave dall'interno (più furba di Buffy, eh? vedi cap 9^^).
Kaori: Dammi una mano a creare l'atmosfera, autrice!
All'improvviso si materializzò uno stereo, che iniziò a diffondere musica soft, mentre sul comodino apparvero candele profumate accese, che producevano una sensuale luce soffusa.
Kaori: WOW autrice, ma sei un Dio?
Autrice: Modestamente me la cavo bene, coff-coff!^^
L'autrice provvede anche a cambiare i vestiti dei due in due bellissimi abiti da sera (Made by Eriko). (Voglio anche il mazzo di rose rosse! NdKaori) (Ti vol massa desso, però! NdK)
Ma l'autrice non teme di strafare, e materializza in mezzo alla stanza un tavolino e due sedie (ma c'è posto per tutto? NdLettori) (era una stanza grande... NdK) (Ammazza grande! NdLettori). Sul tavolino appaiono due coppe e una bottiglia di champagne (Ma chi è? Harry Potter?? NdLettori). L'invito è esplicito, così i due sweeper si siedono al tavolo per gustare il vino. Ryo riempie le due coppe e ne porge una a Kaori, questa la sta per portare alla bocca e... trova un anello di brillanti dentro di essa!
Kaori: Oh Ryo, da quanto l'avevi comprato questo? Chissà da quanto aspettavi l'occasione giusta per darmelo...
Ryo: Uhm? Cosa? ARGH!! Io non c'entro, ha fatto tutto l'autrice!!
Kaori: Che carino, è così timido che si vergogna di ammettere le sue debolezze! *__*
Ryo: Ma... veramente io... (sta zitto e sta al gioco, pirla!! NdK)
Kaori: Ora ho voglia di ballare un lento!
Detto fatto, lo stereo inizia a produrre la musica desiderata (Seeee vabbè! -__- NdLettori), e i due si ritrovano in mezzo alla stanza a ballare (aggiungiamo anche un caminetto acceso, và! NdK) (Un caminetto nella camera da letto? Ma è un monolocale dentro alla villa in pratica! NdLettori).
Labbra che si sfiorano e poi finalmente si incontrano in una passione senza fine (ma l'hai drogato/ipnotizzato? Come mai si scioglie così? NdLettori) (E statte zitti che rovinate l'atmosfera!! NdK) (Ah, abbiamo capito: c'era della droga nello champagne... NdLettori). Le mani di lui scorrono gentili sul corpo di lei.
Abbandono tra le sue forti braccia. Lui che la solleva e la porta sul letto,
sempre guardandola negli occhi (il letto che precedentemente era vecchio e aveva lenzuola orribili, si trasforma in un enorme letto a baldacchino bianco con cuscini dappertutto).
La spoglia lentamente con baci leggeri su tutto il corpo e l'adagia dolcemente sui cuscini.
Lui si spoglia lentamente come uno spogliarellista professionista (vogliamo vedere!! NdLettrici), il corpo statuario di lui che scivola sul corpo di lei e si sofferma con
la bocca nella sua intimità (non l'ho scritta io 'sta roba, confesso! L'ho copiata e modificata un poco per l'occasione... NdK).
Lei raggiunge l'apice del piacere almeno un paio di volte, cercando di trattenere le sue sedate voglie. Piatto forte: la sua perfetta virilità la riempie; lei rilassata,
lui fa tutto il lavoro, con dolcezza e abilità. Lei raggiunge parecchi orgasmi, in attesa di quello del suo uomo. Lui la riempie di complimenti, lei si sente bella come un angelo e focosa come un diavolo. Si appaga quando vede che con le sue grazie riesce a far aggiungere l'orgasmo anche a lui.
Lui si sdraia sul letto al suo fianco e la circonda con un braccio, lei si appoggia al suo petto e sorride soddisfatta. (grazie autrice, anche se non l'hai scritta te 'sta roba! NdKaori) (Prego^^ NdK) (Ma cosa starà pensando Ryo? NdLettori) (Adesso mi sono fatto proprio tutte le donne del mondo!! NdRyo) (Ma non potevi svegliarti prima? NdLettori)
Tuttavia devono raggiungere gli altri, perciò dopo qualche minuto decidono di vestirsi e uscire dalla camera.


IL CONTINUO

[cut]
Akane tira fuori una borraccia dal cestino dei viveri che aveva ricevuto dall'autrice all'inizio della scorsa puntata, e la svuota in testa a Ranma che così diventa una ragazza.
Ranma-donna: Ah! Grazie infinite Akane!
Excel: Ohhh!Grandefigaancheinversionedonna!Meesserebi-sessuale,sai?
Tutti tranne Excel: Aiuto! Si salvi chi può!!
In quel momento Kaori e Ryo escono dalla camera da letto un po' stravolti e spettinati... (chissà perchè... NdLettori)
Kaori: Che sta succedendo qui?
[cut]


--------------------------------------------------------------

Fine secondo SPECIAL


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: kasumi