Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Mitsuki19    19/09/2009    2 recensioni
« Divertente, vero, Ryuk? »
- Raccolta di flashfic e drabble -
Genere: Demenziale, Introspettivo, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: L, Light/Raito, Matt, Mello, Misa Amane
Note: Lemon, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Volantino

Pollice posato sulle labbra screpolate, gambe al petto, occhi fissi su un foglietto. Una vera illuminazione. Quell’indizio, quella notizia… si sarebbe rivelata una svolta.
Light osservava la scena con crescente curiosità e – forse – terrore. Aveva fatto un passo falso? L aveva inavvertitamente scoperto la sua seconda identità di Dio di un nuovo mondo?
Quindi, gli fece quella domanda. « Ha scoperto qualcosa di interessante, Ryuzaki? »
« Decisamente »
Un brivido di paura, mista ad eccitazione, percorse la schiena dell’assassino.
Gli occhi di L si mossero rapidamente dal foglietto al ragazzo. « Hanno aperto una nuova pasticceria qui all’angolo ».




~~~

L'ho mai detto amo L? Mai? Beh... amo L. Adoro questo personaggio. Ha una caratterizzazione ASSURDA. Il modo in cui dice le bugie, il modo in cui si esprime... è dannatamente sexy.
Comunque sia, in questa drabble volevo mettere in primo piano le seghe mentali di Light - personaggio che odio. Spero vi piaccia!
Commenti graditi.
E-chan
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Mitsuki19