Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: sandrinakiss92    02/04/2024    0 recensioni
Emma Swan, meglio conosciuta come "la salvatrice", é la protagonista di questa storia. Il giorno del suo ventottesimo compleanno, un bambino di dieci anni arriva a Boston, rivelandole le sue vere origini. Non credendogli, incontrerá Regina a Storybrooke, episodio che l'aiuterá ad incominciare a credere. Quì si troverá in seguito ad affrontare le sue prime difficoltá, tra cui il rapporto altalenante con la madre adottiva del rakgazzo, verso la quale, col passare della narrazione, incomincierà a provare sentimenti.
Ho deciso di scrivere la storia, in primis, perché penso che non tutti abbiano visto questa meravigliosa serie, in secundis...beh, Once Upon a time avrebbe dovuto meritare un degno lieto fine. Uno di quelli che avrebbe dovuto accontentare e soddisfare il pubblico appartenente alla famiglia arcobaleno, perché é così che, secondo me, doveva andare a finire. Buona Lettura! 🩷🏳️‍🌈
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Emma Swan, Henry Mills, Regina Mills
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella sera portai al cinema Henry. Davano l'ultimo film degli Avengers. Ci raggiunse anche Regina. Volevamo trascorrere del tempo assieme, proprio come una famiglia felice e io ebbi l'occasione di conoscerla...meglio. "Grazie per aver mantenuto il segreto, Henry", sapevo che gli sarebbe pesato. "Non sapevo fino a che punto i tuoi nonni sarebbero stati tranquilli nel sapere che stiamo frequentando tua madre dopo tutto quello che é successo." Gli posai il braccio sulle spalle. "Ma ti prometto che lo sapranno presto. Voglio bene alla tua mamma, e anche a te, per questo ritengo opportuno che passi del tempo con lei." Ci abbracciammo. Prendemmo posto su delle comode poltrone quando Regina fece il suo elegante ingresso in sala. "Siamo quì", le feci segno col la mano di avvicinarsi e lei si sedette accanto a me. Era bellissima in quel completo blu navy... Era evidente che il destino era dalla mia parte, lasciando che il posto accanto a quello di Henry fosse occupato. Il mio cuore perse un battito, e ne perse ancora quando, durante la proiezione del film le nostre mani si toccavano nell'afferrare i popcorn dal secchiello che condividevamo. Sentì una scossa più forte di prima quando Regina posò la mano sulla mia. "Sei bellissima", avrei voluto dirle, ma le parole minacciavano di morirmi in gola. bruciavano. Improvvisamente Regina mi prese  con l'altra mano il viso, obbligandomi a guardarla. Uno sciame si librava nel mio ventre, nel basso ventre. Posò le labbra sulle mie. Labbra al sapor di caramello, labbra bagnate, unte dal suo rossetto. Spostai il mio peso su di lei, divise soltanto dal bracciolo della poltrona e la baciai. Ero in paradiso. Ero esattamente dove volevo essere.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: sandrinakiss92