Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Bellas    19/09/2009    8 recensioni
In una famiglia reale, dove i vampiri vengono venerati come Dei, solo una ragazza a causa di un antico patto stipulato cent'anni or sono nella sua famiglia, sarà costretta a sposare il principe Edward Antony Masen Cullen.
Genere: Romantico, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Jasper Hale
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Princess Hours
{ ♥ Fanfiction tratto dal celebre manga coreano: Goong }







"I'll also show you a sweet dream..next night"






Tutto è così strano e folle, il mio cuore è in mille pezzi da quando ho dovuto lasciare casa mia, tante lacrime ho versato per vivere una vita che non desidero. E' tutto un in incubo, dalla quale spero di uscirne.
Le lezioni sono incominciate, in classe c'è un silenzio tombale, durante tutte le ore matuttine c'era sempre qualcuno che mi fissava, mi indicava con un dito e poi parlottava alle mie spalle. Jessica e Angela non mi hanno rivolto nè una parola nè uno sguardo, niente, mi hanno completamente ingorata, mi sono sentita una completa emarginata. Durante la pausa pranzo, nel mio tavolo solitamente riempito dalle persone che mi volevano bene, adesso è completamente vuoto, ho lo sguardo basso, mentre sorseggio di tanto in tanto la mia soda. Il mio stomaco è attorcigliato questa situazione mi sta distruggendo pezzo per pezzo, mi sembra di aver perso tutto, ogni cosa.
Un rumore, una sedia che si scosta dal mio tavola mi fa rinsavire dai miei pensieri. Alzo lo sguardo sopresa, nel vedere un bellissimo angelo dai bei capelli del grando sorridermi e sedersi accanto a me.

<< Non abbiamo avuto modo di conoscerci meglio Isabella. >>

Che voce musicale e gentile; arrosisco di botto come un pomodoro e rivolgo nuovamente il mio sguardo sul tavolo imbarazzata fin sorpa alla radice dei capelli e cerco di sbiascicare qualche parola.

<< Hai ragione, tu devi essere Jasper... Come.. Ehm.. Come ti sembra la scuola? Ti trovi bene? >>

"Ma che domande gli faccio?"
Jasper dal canto suo mi rivolge un sorriso luminoso e con una mano si scompiglia i capelli.

<< Sì, direi che mi trovo decisamente bene in questa scuola, siete stati tutti molto carini e cordiali nei miei confronti. Ma mi sembri un po' giù Isabella è successo qualcosa?>>

Sbatto le palpere ben due volte sopresa, sembra che riesca a leggermi nell'animo, i miei sentimenti e i miei pensieri, ma chi sei in realtà Jasper Hale? Ho la sensazione di poterti confidare ogni mio più piccolo problema o segreto, perchè non so bene il motivo, ma so che non andresti a sbandierarlo a nessuno.

<< Mmm.. Allora l'hai notato, da quando le voci si sono sparse, tutti in questa scuola mi trattano in un modo diverso, le mie compagne di classe mi ignorano e non vogliono nemmeno parlarmi. A quanto pare sei l'unico che cerca ancora la mia amicizia. >>

Nel mentre della mia spiegazione Jasper è stato tutto il tempo con il viso serio, come se avesse capito come mi sentivo in quel preciso instante. L'intera mensa si è zittita, mille occhi curiosi guardano le nostre figure, ma non me ne curo, ci passo sopra.

<< Beh.. Io penso che dovresti lasciare loro un po' di spazio per assimilare la notizia Isabella. Dai vieni adesso iniziano le lezioni, tra tre minuti suonerà la campanella. >>

Lo guardo un po' stralunata, mentre mi alzo dal tavolo con la mia bibita in mano e mi metto al suo fianco. Insieme ci incamminiamo tra i corridoi e come aveva predetto Jasper in tre minuti esatti la campanella era suonata e giusto in tempo siamo arrivata in classe.
Paino, piano l'aula si stava popolando con la presenza del mio nuovo amico seduto dietro di me, mi sentivo sicura, anche se avevo appena perso i miei vecchi amici adesso avevo instaurato una nuova amicizia.
All'entrata del professore, tutti gli alunni si sono seduti ai propri posti, l'insegnante di trigonometria guardava la classe, e in particolar modo me.

<< Isabella... Congratulazione per le tue felici nozze! Quando aspettavi a dircelo? >>

Mille urla risuonano nella classe, la mia mente è totalmente confusa! Altre risate mi giungono, mentre vedo i miei compagni rivolgermi le congratulazioni per il mio imminente matrimonio, mi giro verso Jasper che si mette a ridere, nel vedere il mio sguardo sbigottito, mi avevano teso tutti un tranello, solo per farmi questa meravigliosa sopresa! Mi viene quasi voglia di piagere per tutto l'affetto che stanno dimostrando nei miei confronti.
Le ore passano, e la scuola è appena finita, rimetto le mie cose a posto e mi volto verso Jasper.

<< Sei un traditore lo sai? Sapevi tutto e non mi hai detto niente! >>

Un piccolo broncio fa capolianea nel mio volto, mentre io e Jasper percorriamo la strada per arrivare all'uscita di scuola, sono terrorizzata ho paura di essere nuovamente investita dai mille flash delle fotocamere dei paparazzi oppure dalla folla. Il panico si è impadronito di me, come era successo stamattina.
In lontananza una figura longilinea si avvicina a noi, sorrido involontariamente nel vedere Edward con le sue solite movenze eleganti.
Ma più si avvicina più il principe assume uno sguardo duro e severo nei miei riguardi, il sorriso mi muore in bocca.

<< Isabella sbrigati e vieni dobbiamo andare. Jasper... Hai conosciuto la mia futura moglie a quanto vedo.>>

Titubante mi avvicino al vampiro dallo sguardo inceneritore, l'aria si è proprio fatta pesante, con il viso rivolto in basso do' un fugace saluto con la mano a Jasper insieme a un piccolo sorriso.

<< Già, io e Isabella siamo compagni di classe, cugino. Ora è meglio che tolga il disturbo è arrivato il momento di andarmene anche per me. Ci vediamo domani in classe Isabella. >>

Qualcosa è cambiato, i suoi sorrisi sembrano non toccargli gli occhi, la voce da calda e calorosa era diventata fredda e tagliente nel mentre si rivolgeva a Edward. Mi sento in qualche modo colpevole per il fatto appena accaduto.
Tutti e tre insieme usciamo dalla scuola, accompagnati come sempre dai paparazzi che ci riservano una bella foto in prima pagina.





"A sweet dream has not ended yet..."






~ { Amicizia :






Spazio dell'Autrice




>>> Questa fanfiction è dedicata ad un meraviglioso manga che ho letto quest'anno, la quale la storia mi aveva subito affascinata trasportandomi in questo mondo di: re, principi e principesse, mi era piaciuta talmente tanto che desideravo anch'io avere un principe azzurro di cui innamorarmi, ecco come e` nata questa Fanfiction.

Scusatemi per il ritado gastromico, ma ho dovuto prepararmi per l'inizio della scuola e non credo che in questi giorno avrò molto tempo per dedicarmi a questa fanfic. Ma cercherò di fare del mio meglio per aggiornare sempre!
Spero che il capitolo vi piaccia, l'ho incentrata questa volta sul triangolo amoroso
Nel prossimo capitolo.. Ci sarà un matrimonio.. e...

Grazie mille a quelle 72 persone che mi hanno inserito tra i preferiti e le 89 persone che mi hanno inserita tra le seguite! I 5 commenti sono stati tutti magnifici, grazie mille di cuore!




~ { Commenti :



Satyricon : Bene sono felice che alla fine mi sono fatta perdonare il ritardo, scusa ancora per quest'altro ritardo decisamente più prolungato del precedente! ^^''
Come avrai visto ci sarà per un bel po' un Edward Stronzo, e lo terrò per un bel po', ma ovviamente nei capitoli successivi ci sarà sempre un cambiamento nel vampiro.

JessikinaCullen : Ohh poveretta, spero che la febbre ti sia passata tessò! Comunque hai perfettamente ragione in questo capitolo Edward si è dimostrato decisamente più gentile del solito! Peccano non anche in questo capitolo... xD

naog94: Come desideravi ho rinserito il punto di vista di Bella! In effetti è il migliore anche secondo me, perchè riusciresti di più a immedesimarti al meglio nel personaggio.

keska : Ma prego, penso che questo trucchetto dovrebbero utilizzarlo in molti! xD
Purtroppo la nostra Bella non è molto informato riguardo ai vampiri... hihi

nightmare123 : Spero tanto che la scena con Jasper di questo capitolo ti sia piaciuto, da adesso in poi ci sarà lui a minare nel rapporto tra Bella e Edward... Hihi!



~ { Bellas's Fanfictions



{{ --> Th e Meeting of Fate Ultimo aggiornamento avvenuto il 29/07/2009

{{ --> Il canto della sirena Ultimo aggiornamente avvenuto il 21/07/2009

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Bellas