Anime & Manga > Host club
Segui la storia  |       
Autore: kura92    19/09/2009    2 recensioni
una studentessa straniera, un matrimonio non propio voluto, cosa succederà mai? quasta è la mia prima FF su Host Club e la dedico ad una mia grande amica che mi ha aiutata a svilupparla! kisskiss kura
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Kaoru Hitachiin, Kyoya Ohtori
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

EPILOGO

 

Terza persona – nove mesi dopo

 

-correre! Correre, correre!- Kaoru schizzò sulle scale dell'ospedale fino alla sala parto, dove si fermò, ansimante, subito raggiunto dal fratello che, nell'impeto della corsa, gli finì addosso senza vederlo, facendolo cadere a terra.

-siete in ritardo, Marsi è dentro già da parecchi minuti-

-mi ammazza- gracchiò Kaoru, mentre Kyouya gli passava il grembiule verde dell'ospedale e la mascherina.

-ma adesso ce le doveva avere le doglie, accipicchiolina?- commentò Hikaru, aiutando il fratello a vestirsi.

-presto, presto! Fate presto!- urlò Tamaki, che sembrava più emozionato ed agitato di Kaoru stesso.

-presto, si. Ma come diavolo si lega questo coso?-

-ah, lascia, faccio io- intervenne sconsolato Kyouya che, con mano esperta, finì di legare il camicie dietro la schiena di Kaoru, mentre il fratello gli legava la mascherina dietro la nuca e lui si sistemava i capelli nella cuffia.

-sono pronto-

-si, vai, Kao-chan, buona fortuna- Haruhi lo raggiunse poco dopo, davanti la porta -buona fortuna, papà-

Kaoru sorrise, radioso, poi entrò nella sala operatoria. Stava per diventare papà, era così emozionato. Il giorno tanto atteso era arrivato e lui...lui non stava più nella pelle dall'emozione! E pensare che solo pochi giorni prima aveva compiuto 18 anni. Che bellissimo regalo di compleanno!

Quando entrò, individuò subito Marsi seduta sul lettino, le gambe divaricate, un'ostetrica che non voleva nemmeno sapere cosa stava facendo lì in mezzo e due infermiere che manovravano attorno. Quella che teneva le mani della ragazza, non appena lo vide, la lasciò, trascinandolo verso di lei praticamente di peso.

Non appena Marsi gli afferrò la mano, gliela strinse talmente forte che Kaoru era certo di non avere più circolazione, e lo sguardo omicida della ragazza non lo aiutava certamente a stare tranquillo come gli aveva consigliato l'infermiera.

-tu! Stupido ed inutile uomo! Dove diavolo eri, eh?- urlò, sudata e affannata, stringendo maggiormente la presa sulla mano del fidanzato ad ogni spinta.

-ma ti avevo detto che io e Hika dovevamo...-

-ZITTO!- ruggì, infilandogli le unghie nella carne della mano.

Kaoru sussultò, digrignando i denti -mi sa che alla fine di tutto questo mi dovranno amputare la mano-

-TU! Sei l'ultimo sulla faccia della terra che ha il diritto di lamentarsi! Qui sono io l'unica che sta soffrendo...dannato!-

-si, come vuoi tu- sussurrò, sistemandole la frangia scomposta e attaccata alla fronte a causa del sudore.

-avrete tempo per discutere un'altra volta- li interruppe l'ostetrica, trattenendo a stento le risate. Era sempre così, quando l'uomo assisteva al parto, ed era ogni volta più divertente -spinga forte, signora, vedo già la testa!-

-hai sentito amore, spingi forte- come a dargli retta, Marsi lo afferrò con forza per il bavero del camicie verdino che indossava e urlò, spingendo più forte che poté.

Kaoru, momentaneamente sordo, ringraziò di non poter sentire la minaccia che Marsi aveva appena sussurrato...o meglio, grugnito fino a somigliare ad un leone inferocito.

-giuro che quando tutto questo sarà finito io ti ammazzo, scansafatiche! Sfaticato!-

-potrei prometterti che la prossima volta faccio tutto io, ma non credo che sia umanamente possibile e...-

-la prossima volta? LA PROSSIMA VOLTA? COL CAVOLO CHE CI SARA' UNA PROSSIMA VOLTA!-

-okay, come vuoi tu- bofonchiò, intimorito da tanta furia, mentre la stretta ferrea alla sua povera mano ormai in cancrena si intensificava alla successiva spinta.

-ecco...un'ultima volta, coraggio, una più forte- a quelle parole, Marsi chiuse per un attimo gli occhi. Era distrutta, non ce la faceva più. Da quanto tempo era chiusa là dentro? Le faceva male tutto, ed era stanchissima. Ma doveva farcela, un'ultima spinta. Per il suo bambino. Non vedeva l'ora di averlo in braccio.

Spinse, digrignando i denti e serrando gli occhi fino a farsi male, stringendo la presa alla calda mano di Kaoru, finché il silenzio della sala non fu rotto dal pianto disperando di un bambino.

Si rilassò completamente, riprendendo a respirare regolarmente, mentre Kaoru le carezzava dolcemente la guancia.

-ce l'hai fatta! È nato! È nato! Sei stata bravissima!- Marsi gli sorrise stancamente, e lui le stampò un leggero bacio sulle labbra, liberando la mano e facendo riprendere la circolazione.

-è una bellissima femminuccia. Il padre vuole tagliare il cordone ombelicale?- quando Kaoru sentì quella frase, sbiancò, girando meccanicamente il viso verso l'infermiera che gli porgeva delle forbici e l'ostetrica che teneva in mano la bambina che, a poco a poco, iniziava a calmarsi, ancora sporca di sangue.

-t-tagliare... il...-

-si, certo, coraggio-

-Kao, che vuoi che sia...- gli sussurrò Marsi, ormai calma ma ancora distrutta.

Kaoru guardò attentamente tutta la scena. Per tutto il tempo, aveva tenuto gli occhi fissi sul volto sudato e dolorante di Marsi, e adesso che si guardava bene intorno...non si sentiva molto bene.

SBAM

-ah, ecco- mormorò Marsi, mentre l'infermiera, che aveva sistemato il bambino, e fatto ciò che Kaoru non aveva avuto il coraggio di fare, le porgeva il neonato.

Marsi la strinse a se, specchiandosi in quei bellissimi occhietti ambrati, come quelli del padre, e alle guanciotte paffutelle. Mentre lei, piano piano, chiudeva gli occhi e si addormentava.

-strano che non fosse successo prima- commentò divertita l'ostetrica, apprestandosi a mettere i punti alla giovane mamma.

-benvenuta al mondo, Yori-chan-

 

Quindici anni dopo

 

-Oka-san, i gemelli stanno facendo putiferio in salotto, non riesco a studiare!- una ragazzina di circa quindici anni, dai corti e arruffati capelli neri e gli occhi ambrati, vispi e allegri, si avvicinò con passo strisciato, evidentemente scocciata, alla donna che armeggiava ai fornelli.

-ma Yori-chan, sono piccoli, abbi pazienza-

-la mia pazienza è finita da un pezzo, Oka-san, sono abbastanza grandi da capire quando devono smetterla!-

-hanno un anno a testa, Yori-chan-

-uffa! Dov'è Otho-san?- chiese poi, incrociando le braccia al petto.

-al lavoro, lo sai. Tornerà qui con lo zio Hikaru e tutti gli altri. Ah, ti ricordo che faccio il turno di notte, oggi, quindi dovrai mandare tu a letto i gemelli!-

-eh?- si lamentò quella, gonfiando le guance -ma non è giusto! Papà che ci sta a fare qui? Torna con gli zii, no?-

-si tesoro, e sarà una cena divertentissima, vedrai. Ma non di dimenticare che Kaoru dopotutto lavora tutto il giorno e la sera è stanco-

-si, si, vabbè, e a me tocca fare da baby-sitter-

-spiacente...- il dialogo delle due fu interrotto dal pianto disperato di un bambino, ed entrambe si voltarono subito verso il salotto dal quale proveniva.

Subito, Marsi lasciò stare la cucina recandosi nel luogo del misfatto.

Quando entrò in sala, uno dei due bimbi stava piangendo disperato mentre l'altro, inginocchiato accanto a lui, cercava di consolarlo con le boccacce.

-oh, su, Tsukune-kun, che c'è, tesoro della mamma?-

-mama...bota, caduo...- borbottava l'altro bambino, gesticolando. Marsi annuì, capendo il problema, e prese in braccio anche il gemelli di Tsukune.

-Yori-chan, finisci tu di pulire la cucina, tanto avevo praticamente finito, ed apri se suonano, io vado al piano di sopra-

-va bene, mamma. Ma senti, chi porta la cena?-

-cucino io-

-dai, sul serio-

-ma guarda cosa mi tocca sentire da mia figlia! La zia May, comunque-

-ah, meno male- mormorò la quindicenne, incrociando le braccia dietro la nuca e fischiettando fino alla cucina.

-povera me, sentirsi dire di non saper cucinare anche dalla propria figlia. Meno male che voi ancora non parlate, angeli miei. Che ci può fare la mamma se non è brava in cucina? Spero che nessuno di voi due diventi sfacciato come vostra sorella!-

Tsukune, che aveva smesso di piangere, rise al tono melodrammatico della madre, seguito a ruota libera dal fratello Takuma.

-beh, voi non parlate ancora ma la vostra risata potrei intenderla in altri modi io, sapete?- li sistemò sul lettone -ma ora ci facciamo belli per stasera, vi va?- i gemellini, per tutta risposa, ridacchiarono divertiti, accartocciandosi fra le coperte del letto.

-beli..tio Hia, tio Taa..ahah- squittirono in coro.

-eh, si, ci saranno tutti quanti. Zio Hikaru, zio Tamaki, zio Mori, zio Honey zia May, zia Haruhi, e anche i vostri cuginetti-

-tiii!- Marsi sorrise, iniziando a vestire i gemellini.

Poco dopo, quando ebbe finito di prepararli, il campanello suonò. Veloce come la luce, chiudendo il libro che stava leggendo, Yori andò ad aprire la porta, accogliendo calorosa tutti gli invitati della sera.

-ciao papà, ben tornato!-

-ciao Yori-chan, dov'è Marsi?-

-sopra coi gemelli. Entrate- si scostò, permettendo a tutti di entrare.

-bentornato, amore- Marsi gli andrò in contro, baciandolo a fior di labbra.

-gente, ci sono minorenni qui! Ah, ci penso io, va. Venite con me bambini, vale anche per te, Seiya- aggiunse poi, vedendo che il piccolo Ootori non si apprestava a seguirla.

-ma io non sono un bambino-

-si che lo sei, hai solo dieci anni-

-appunto, sono grande-

-no che non sei grande, io lo sono-

-non è vero, hai solo quindici anni-

-appunto, sono grande-

-no-
-si-

-no-

-Seiya-

-si, papà?-

-vai con Yori- disse pacato Kyouya, sistemandosi gli occhiali. Il bambino annuì –ok- disse, anticipando la ragazza in salotto.

-ma guardalo- commentò quella -quando lo dico io no, eh?- bofonchiò, avviandosi prendendo in braccio i fratellini e lasciando che il piccolo Suoh (tre anni) le afferrasse i pantaloni camminandole appresso, mentre i due fratelli Hitachiin, cinque e sei anni, camminavano sicuri dietro di lei, tenendosi la mano.

-tua moglie come sta, Kyouya-kun?-

-bene, Marsi, ma ho preferito non farla venire, questa sera- rispose lui.

-manca un mese, vero? Hai ragione, è meglio che non si sforzi-

-infatti-

-sorella- si intromise May -ho portato cena, cucina?-

-come se non lo sapessi, conosci questa casa a menadito-

-hai ragione- rise -bambini, cinque minuti ed è pronta la cena, filate a lavarvi le mani!- un coro di 'si, mamma' e 'si, zia' si alzò dal salotto, fra una risata e l'altra da parte dei bambini.

Marsi, May e Haruhi si recano in cucina, mentre gli uomini entrano nel salotto adiacente a quello dove stanno giocando i bambini.

-sapete già il sesso del bambino, Kyouya-san?- chiese Kaoru, riempiendo i bicchieri e porgendone uno ad ogni amico, per poi sedersi accanto al gemello.

-una femmina, stavolta-

-e Rima-chan come sta?-

-bene, Honey. Non più né meno di come stava Marsi quando aspettava i gemelli: isterica e piena di voglie- in risposta, un bussare al muro dalla stanza accanto, la cucina, fece capire che la diretta interessata aveva sentito tutto -cosa assolutamente normale quando si è incinta- si affrettò quindi ad aggiungere Kyouya, divertito.

-Haruhi invece era normalissima quando aspettava Kanata-chan-

-beh, Haruhi è sempre stata l'eccezione alla regola, Tamaki. Solo lei poteva sposarsi vestita in smoking...e noi che avevamo preparato un bellissimo vestito- singhiozzò teatralmente Hikaru, subito seguito da Tamaki.

-la mia Haruhi! Ero così emozionato all'idea di vederla in abito bianco...sigh-

-su, Tama-chan, infondo Haru-chan era bellissima anche così. Ed era così felice! È questo l'importante, no?-

-già- Mori annuì con decisione.

-avete ragione! Era così bello il suo sorriso!-

-e pensare che per farla vestire di bianco avevamo invitato solo pochi amici che conoscevano il suo segreto!-

-non ci pensare Hika- intervenne Kaoru, sorseggiando il suo drink -infondo non è te che doveva sposare. E invece May era davvero bellissima-

-si, era splendida- sussurrò, con aria trasognata.

-hai indossato il vestito di Marsi, vero?- stava continuando la conversazione Haruhi, dalla cucina, ignara che anche i ragazzi stessero parlando della stessa cosa.

-si, le piaceva, e gliel'ho prestato. Poi ci stava benissimo...- rispose Marsi, finendo di apparecchiare.

-abbiamo sempre condiviso tutto come sorelle- continuò May -era doveroso anche l'abito da sposa...la cosa prestata, giusto?-

-già- risero -eravate bellissime entrambe-

-anche tu lo eri- si affrettarono a dire in coro -pure vestita da maschio...la cosa più bella era il tuo sorriso, Haru, davvero-

-grazie- mormorò lei, arrossendo appena.

May e Marsi si guardarono negli occhi, sorridendo -e sono felice che Kyouya-kun abbia riempito il vuoto-

-il vuoto di che cosa?-

-solo tu non potevi arrivarci- esclamarono in coro, divertite -piacevo a Kyouya- rispose semplicemente Marsi -sin dall'inizio della storia del matrimonio-

-davvero?-

-già, già-

-ma Rima-chan è una ragazza speciale. È una donna davvero in gamba! Sono contenta che sia stata lei a far innamorare Kyouya. Che lui mi abbia dimenticata con lei. Sono una coppia fantastica, e adesso lui è felice! È questo che conta-

-che belle parole!-

-fate meno le sceme, pettegole!- sbottò divertita Marsi -sono solo felice per il mio migliore amico!-

-e chi stava dicendo niente-

-la cosa più significativa è che persino il signor Yoshio era quasi in lacrime. Commovente. E pensare che aveva lavorato tanto per il nostro matrimonio-

-beh, penso che si sia arreso. In fine, hai mantenuto la tua promessa, no?-

-già, è vero...vado a chiamare i bambini- detto questo, Haruhi sparì oltre la porta. Dopo aver sistemato le ultime cose, le due donne, aspettando i bambini, si misero sedute.

-Yoshio ti sta uccidendo di lavoro, eh?-

-non è il signor Yoshio che mi uccide di lavoro- rispose, sgranchendosi le spalle -sto tenendo fede alle mie parole, e sono felice. Solo che non credevo che essere un chirurgo fosse così sfiancante-

-ma è sempre stato il tuo sogno, e lo stai portando a termine-

-ed è proprio questo che mi aiuta ad andare avanti col sorriso sulle labbra...- affermò, nell'esatto momento in cui Kaoru la raggiungeva, baciandola -...e naturalmente il mio amato maritino-

-che aspetto invitante!- squittì Hikaru, sghignazzando mentre rubava il posto di Kaoru a capotavola.

-grazie, merito mio e di Haruhi- si vantò divertita May.

-lo sapevo amore, sei la miglior cuoca del mondo-

-si, lo so- disse, baciandolo.

-io vi ricordo che ci sono ancora minori- intervenne a voce alta Yori, divertita, entrando in stanza coi gemellini e i bambini di tutti al seguito.

-non c'è bisogno che ce lo ricordi ogni due secondi!-

-mama...fame! Tata fae...-  i bimbi allungarono in contemporanea le braccine verso la madre, che li prese entrambi in braccio, porgendone poi uno al marito -ora si mangia, amori miei-

-mangiamo tutti...dove ci mettiamo noi, papà?-

Hikaru spostò la sedia accanto a lui, e poi fece lo stesso con quella alla sua destra -qui accanto al vostro papà- disse, aiutando il più piccolo a salire sulla sedia.

-buon appetito a tutti, allora-

-si, buon appetito, e grazie per aver cucinato tante prelibatezze-

-a proposito, dimenticavo, Kaoru, che domani dobbiamo andare a pranzo da tua madre, i miei verranno appositamente per incontrarci-

-cosa?-

-siccome faccio il turno di notte, oggi, desidererei che telefonassi ai miei e ai tuoi e trasformassi il pranzo in cena-

-ma perché io?-

-perché quando avremo finito di mangiare e sistemare, io dovrò filare in ospedale-

Kaoru sbuffò -uffa, però...e va beh-

Risero tutti, mentre i gemellini alzarono le mani vittoriosi sporcando tutto. Yori, la prima a riprendersi, batté una pacca consolante sulla spalla del padre -allora la mamma non fa da tiranna solo con me!-

 

 

THE END

 

 

 

 

BUAAAAAAA!!!! È finita! È finita davvero! Sigh! Mi mancherà. Si che mi mancherà. Che tristezza, snif. Una pensa che la fine non verrà mai, e invece. Sigh, sob!
Comunque, tornando seri, spero che questo piccolo epilogo senza pretese sia di vostro gradimento. È corto e completamente discorsivo, ma l’ho fatto perché volevo far capire la situazione, e non avevo voglia di farlo in terza <.< m’annoiava. Così è venuto fuori questo! Fra il comico e il demenziale XD però, dai, mi piace.

I nomi di tutti i figli e della moglie di Kyouya sono un omaggio a Vampire Knight, Rosario + Vampire e Ufo Baby, che ho finito di vedere nel periodo in cui li ho scritti.

In più, ho pensato di favi un piccolo regalino^^ che magari non vi piacerà ma ce lo metto lo stesso^^ ho fatto un disegno, Marsi e Kao al matrimonio. Ditemi cosa ne pensate^^ non è nulla di speciale, ma mi andava di metterlo^^

http://i37.tinypic.com/2wlt505.jpg

e adesso non mi resta che ringraziare quelle 17 fantastiche persone che mi hanno messo tra i preferiti, e le 7 tra le seguite. Per non parlare per le più di 60 lettrici. Sono davvero commossa! Grazie!

Quindi, ringrazio: Angy92; anxieroxiemuxie_chan; AyuChan Uchiha; CHIHIRO; Chino; Ci chan; cold ice;  coriandoli_di_zucchero; Fire Angel; glo91; hinata21; Isuzu; kandra645; Marie16; Ruby9210; Stellissima;
YukinoChan
; cesarina89;  H a c h i ; renesmee92; Smemo92
.

Glo91: ahahah! Hai ragione, il padre di Kyouya se lo meritava, dispiaceva anche a me per Kyouya, e infatti ho tentato di sistemare al meglio la situazione. Ecco a te l’epilogo, e hai sia la femmina che i gemellini XD che ne dici? Grazie di tutto cuore per i commenti che mi hai lasciato. Tvb, Baci

Hinata21: mancherà anche a me ç.ç eccome se mi mancherà! Oddio, l’epilogo non è lunghissimo, ma spero vada bene lo stesso XD grazie anche a te per tutto quanto. Tvb. Baci.

Smemo92: si che lo faccio felice! Non potevo lasciarlo tutto solo soletto a crogiolarsi in un amore impossibile, anche lui deve essere felice! E alla fine, anche lui è felice. Ahaha, più che ci è rimasto male, direi che è proprio rimasto shokkato, non trovi? Svenuto sul colpo. Quella è stata la parte che ho preferito scrivere, come questo piccolo epilogo, sono morta dalle risate XD!  Non so davvero come ringraziarti per il sostegno, c’eri sempre, sin dall’inizio della storia. È stato molto importante per me. Grazie! Tvb, bacetti!!!!

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Host club / Vai alla pagina dell'autore: kura92