Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lilith315    10/04/2024    0 recensioni
In un mondo di superficialità, lusso e pregiudizio le sorelle della nobile casata Black vivono una vita privilegiata. Tuttavia, una presenza minacciosa si insinua nell'ombra, aspettando il momento di agire. Dall'infanzia all'età adulta la loro strada è già stata pianificata, ma come tutti sappiamo la più grande forza dell'essere umano è il potere di scelta.
Genere: Angst, Dark, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Andromeda Tonks, Bellatrix Lestrange, Lucius Malfoy, Narcissa Malfoy, Sorelle Black | Coppie: Lucius/Narcissa, Rodolphus/Bellatrix, Ted/Andromeda
Note: Lemon, Otherverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

RISULTATI DEL SECONDO ANNO:

1. Gideon Prewett: Grifondoro, 20 punti

2. Edgar Bones: Tassorosso, 10 punti

3. Fabian Prewett: Grifondoro, 5 punti

 

RISULTATI DEL TERZO ANNO:

1. Bellatrix Black: Serpeverde, 40 punti

2. Mabel Calice: Corvonero, 30 punti

3. Amycus Carrow: Serpeverde, 25 punti

 

RISULTATI DEL QUARTO ANNO:

1. Jaxon Rivers: Corvonero, 60 punti

2. Penelope Marblemaw: Tassorosso, 50 punti

3. Rowan Grove: Corvonero, 45 punti

 

RISULTATI DEL QUINTO ANNO:

1. Benjy Fenwick: Grifondoro, 80 punti

2. Alecto Carrow: Serpeverde, 70 punti

3. Albert Runcorn: Serpeverde, 65 punti

 

RISULTATI DEL SESTO ANNO:

1. Augustus Rookwood: Serpeverde, 100 punti

2. Frank Paciock: Grifondoro, 90 punti

3. Caradoc Dearborn: Tassorosso, 85 punti

 

RISULTATI DEL SETTIMO ANNO:

1. Dorcas Meadowes: Serpeverde, 150 punti

2. Marlene McKinnon: Grifondoro, 110 punti

3. Ethel Dustfinger: Tassorosso, 105 punti

 

RISULTATI FINALI:

Serpeverde: 470 punti

Grifondoro: 325 punti

Tassorosso: 250 punti

Corvonero: 145 punti



 

Gli studenti in verde e argento parlavano animatamente tra loro, mentre il prefetto del settimo anno era impegnato a mantenere il silenzio.

 

L'attenzione gli veniva rubata dai vincitori, ognuno riceveva elogi e pacche sulla schiena. La differenza di punti aveva messo tutti a proprio agio e, considerando il successo della squadra di Quidditch, un po' di sfrontatezza era aspettata.

 

"'Sonorus'... scusatemi! State zitti!" Travers ruppe il silenzio, e i timpani di tutti, catturando finalmente l'attenzione su di se.

 

"Prima di tutto volevo un applauso per le persone sul podio!"

 

Applausi scoppiarono da tutti gli angoli della sala comune, i vincitori potevano essere riconosciuti dalla soddisfazione e dal sorrisetto che dipingeva i loro volti.

 

"Come sapete, domani si combatteranno gli ultimi duelli, quindi bisogna formulare una strategia... Black, pensi di poter vincere contro Rivers?"

 

"Decisamente." Sorrise altezzosamente Bellatrix.

 

"Perfetto, quindi anche se Fenwick dovesse sconfiggere Rookwood saremo comunque in vantaggio, anche solo di cinque punti... No, anzi, così non va."

 

"E se invece sfidasse Meadowes?" Chiese intelligentemente Runcorn.

 

"Non oserebbe, lo sanno tutti che Dorcas è imbattibile e imbattuta". Rispose Mafalda, sorridendo dolcemente alla stessa Dorcas Meadowes.

 

"Sono d'accordo, il problema più grande rimane Rookwood." Continuò, Travers.

 

"Smettila di parlare di me come se non fossi nemmeno qui, andrò bene!"

 

"Smettila tu con questi patetismi, domani sarai sicuramente sfidato e tutti ci aspettiamo che tu vinca." Commentò freddamente Runcorn.

 

"SONO IL PRIMO DEL MIO ANNO, DOPO TUTTO, HO VINTO!"

 

"Perché abbiamo distratto Paciock per te, e Fenwick è un duellante molto abile... Siamo preoccupati per una ragione." Ricordò Travers, che era ancora in piedi sul tavolo di marmo, e ora aveva rivelato a tutti l'informazione sconosciuta, mettendo in imbarazzo Augustus.

 

"Avrei potuto vincere comunque, posso battere FENWICK, avrei potuto battere Meadowes, se avessi voluto!"

 

Dopo che l'ultima parola fu pronunciata, la stanza si riempì di risate audaci.

 

Sentendosi imbarazzata per essere stata inclusa nell'umiliazione, Dorcas Meadowes  intervenne, cercando di rassicurare il suo compagno di casa.

 

"Sono sicura che Augustus se la caverà benissimo. Penso che sarà meglio allenarci insieme per domani. Che ne dici, Augustus?"

 

Guardandola, i suoi occhi avevano preso uno strano scintillio, erano pieni di malizia.

 

"Hai assolutamente ragione, Dorcas. Facciamo pratica insieme."

 

La coppia lasciò la sala comune per andare nella foresta, vicino al lago.

 

"Così va meglio. Carrow, dove sei?"

 

Si presentò una ragazza paffuta dai capelli rossi, dalle spalle spioventi e un viso poco attraente, che salutò il prefetto con un cenno del capo.

 

"Sei il miglior Serpeverde del tuo anno, e hai già duellato con Fenwick. Allenati con Black oggi e mostra le solite mosse di Fenwick a Rockwood, Merlino sa se ne avrà bisogno."

 

Alecto Carrow ordinò velocemente alla Serpeverde più giovane di seguirla, per poi guardarsi indietro, aspettando di essere obbedita. Ignorando le richieste di Alecto, Bellatrix guardò sua sorella minore.

 

"Non vieni?" chiese Bella.

 

"Non ho dormito bene tutto l'anno per questo stupido torneo, inoltre devo fare i compiti di Incantesimi."

 

"Copiali da qualcun altro, dai. Domani è il mio grande giorno."

 

Andromeda non sapeva come rispondere, spinta ad accompagnare la sorella ai suoi allenamenti notturni non riusciva a stare al passo con tutti i compiti. Si applicó principalmente in Incantesimi e Trasfigurazione, perché non c'era modo di imbrogliare in un l'incantesimo, ma riuscì a copiare alcune scartoffie e a mantenere voti più che dignitosi.

 

Sapeva, tuttavia, che alcune lacune accademiche l'avrebbero messa in difficoltà il prossimo anno.

 

"Mi dispiace, sono così stanca. Ma domani ti sosterrò. Lo prometto."

 

Qualcuno avrebbe dovuto fare la vedetta durante l'allenamento a tarda notte, ma stavolta non sarebbe toccato a lei.

 

I mesi precedenti furono un continuo nascondino, soprattutto tra le due case rivali, così diverse tra loro eppure entrambe così desiderose di infrangere le regole.

 

Essere scoperti avrebbe potuto compromettere diversi punti e, soprattutto, mettere in grossi guai i Prefetti che sostenevano questo enorme piano.

 

Andromeda, però, oggi non voleva avere niente a che fare con tutto ciò, e andò nella sua camera da letto.

 

Non appena la sua testa incontrò il cuscino crollò nel sonno.



 

Nessuno aveva la minima intenzione di perdersi l'ultimo spettacolo.

 

Principalmente perché verrà presentato davanti a tutta Hogwarts alla fine del pranzo.

 

Combattimenti rapidi e pieni di suspence, fatti a posta per far sudare di ansia gli studenti.

 

Bellatrix mangiò con forza, trascinando la forchetta come se pesasse una tonnellata, quasi soffocando mentre ingoiava il suo ultimo boccone.

 

Finalmente, arrivò il momento.

 

"Ora che avete tutti lo stomaco pieno, penso che sia ora di fare ai vostri amici un meritato applauso.

Il campione del secondo anno: Gideon Prewett!"  il Preside Dippet indicò alla sua sinistra un ragazzo alto e dai capelli rosso fuoco, che si alzò dal tavolo di Grifondoro, inchinandosi comicamente e accogliendo gli applausi.

 

Ai suoi lati, un altro ragazzo, quasi identico a lui, e una ragazza più grande dai capelli rossi e viso paffuto, battevano le mani con più entusiasmo di tutti.

 

Quando il Preside presentò Bellatrix, lei si alzò, a testa alta e con un sorriso audace sul viso.

 

Dippet li ha presentati tutti e uno dopo l'altro tutti si sono alzati in piedi per  rappresentare le loro case.

 

C'era almeno un vincitore per casa, ad eccezione di Tassorosso, che anche senza primi posti aveva più di cento punti in più di Corvonero.

 

"Congratulazioni a tutti per il vostro successo, ci vediamo tra un'ora fuori, il round finale sta per iniziare."

 

L'intero corpo studentesco si mosse freneticamente dalle proprie sedie, alcuni andarono a sostenere psicologicamente i loro amici, altri già occupavano le sedie, assicurandosi di avere la migliore visuale possibile per i duelli.

 

Nel cortile della scuola è stato realizzato per l'occasione un enorme patio, parte dell'arredamento e oggetti casuali erano stati  temporaneamente trasfigurati dal Professor Silente per fungere da piattaforma per l'evento.

 

Contrariamente alle selezioni, tutti i professori erano presenti e pronti a sostenere i loro prediletti, quindi imbrogliate era troppo rischioso in questo caso, ciò mise a disagio la maggior parte dei Serpeverde.

 

"Perchè abbiamo aiutato Augustus? Stiamo rischiando la Coppa delle Case solo per 10 punti, avremmo dovuto lasciare vincere Paciock." Travers sospirò, pentendosi del suo coinvolgimento nella truffa.

 

"Penso ancora che abbiamo preso la decisione giusta, Fenwick non riuscirebbe a sconfiggere Meadowes... Paciock invece." Rispose Runcorn, rassicurandolo.

 

"Hai ragione come sempre, Albert." Ora convinto, Travers si guardò intorno, assicurandosi che nessuno lo avesse sentito.

 

Individuò Frank Paciock in persona, chiacchierando allegramente con una ragazza  cicciottella e molto graziosa, dai capelli castani tagliati corti. Travers la ricordava dai duelli del sesto anno, Alice, quello era il suo nome.

 

La fidanzata di Paciock.

 

Ricordava che si fosse guadagnata il quarto posto, il podio le venne rubato dal Tassorosso Dearborn.


Intanto, Andromeda era in terza fila, insieme ad altri Serpeverde anonimi, notó i campioni salire sulla pedana e vennero posizionati in ordine di età. Bellatrix la salutò con entusiasmo, e lei rispose con un occhiolino scherzoso.

 

Una volta seduti tutti gli insegnanti in prima fila, il Preside Dippet si alzò e si diresse con cautela al centro del palco.

 

"So che siete tutti molto ansiosi in questo momento, quindi non vi farò aspettare."

 

I sei campioni aspettavano, mentre venivano guardati con curiosità e entusiasmo dall'intera scuola, ma nessuno aveva più occhi addosso della vincitrice del settimo anno: Dorcas Meadowes.

 

"Miss Meadowes, complimenti per la sua vittoria, vediamo se qualcuno ha il coraggio di sfidarla. Mr. Rookwood, desidera sfidare la signorina Meadowes?"

 

Chiese Dippet in modo retorico, più per cortesia in realtà, sapendo che entrambi fossero Serpeverde, sarebbe stato stupido accettare la sfida.

 

"SÌ." Rispose Rookwood.

 

Le altre tre Case urlarono eccitate, mentre i Serpeverde sputarono a Rookwood le peggiori oscenità.

 

"Cosa sta facendo quel cretino? ROOKWOOD, QUESTO NON FA PARTE DEL PIANO!" Gridò Travers, già sudato per l'ansia.

 

Andromeda era circondata dal caos, alzando la testa notò Bellatrix fuori di sé, solo un occhio esperto poteva notare il fuoco che ardeva nelle sue pupille e il sussulto delle sue mani, tremanti di rabbia.

 

"ORDINE, ORDINE!" Disse il preside.

 

"Serpeverde si conferma la casa più imprevedibile! Che il primo incontro abbia inizio!"

 

Mentre gli altri liberarono il palco per lasciare spazio al match, Dorcas osservava il suo avversario, ancora stupita dalla situazione.

 

I due si inchinarono educatamente e presero immediatamente una posizione offensiva.

 

Rookwood attaccò per primo con un "Impedimenta", che Dorcas schermò facilmente e rispose con tre "Stupefy", Augustus fu colto di sorpresa e lo scontro prontamente finì. "Petrificus Totalus." Dorcas poi lo lanciò letteralmente dal palco.

Lo scontro è stato veloce e unilaterale, era chiaro che il primo posto di Dorcas fosse meritato, al contrario di quello di Augustus.

 

"Miss Meadowes vince, il suo punteggio è ora di 250 punti." Punti inutili dato che erano di Serpeverde dall'inizio.

 

Rookwood venne riportato con forza sul palco, mentre Dorcas venne premiata con un applauso imbarazzante.

 

Sembrava molto scontenta di essere stata coinvolta nell'idea assurda del suo compagno di casa.

 

Guardò verso Mafalda, che la rassicurò con uno guardo, perdere di proposito sarebbe stato peggio.

 

"Ora procediamo rapidamente al prossimo duello, signor Fenwick." Dipped prontamente introdusse il nuovo sfidante, il Grifondoro sprizzava sicurezza e un po’ di spavalderia. 

"Vuole sfidare la signorina Meadowes per 250 punti... o Mr. Rookwood per 150 punti!"

 

"Mi piacerebbe sfidare Rookwood."

 

L'intera casa Serpeverde era frustrata o addirittura furiosa con il vincitore del sesto anno, che aveva buttato dalla finestra mesi di preparativi.

 

Se prima perdere contro i Grifondoro era un problema, ora con una sconfitta precedente davanti era una catastrofe. Prima le due case sarebbero state perfettamente in parità, ma ora, grazie alla stupidità di Rookwood se i Grifondoro avessero vinto sarebbero stati in vantaggio di oltre 150 punti.

 

Lo scontro era circondato da un'ansia palpabile, alcuni studenti tentarono addirittura di intervenire contro le regole, solo per essere fermati da compagni più coscienziosi, che ricordarono loro la vicinanza dei docenti nella platea.

 

Il duello durò più di quello contro Meadowes, Augustus provò ad attaccare il Grifondoro con forza disperata, sapendo che perdere non era un'opzione.

 

Tuttavia Fenwick continuava ad agitare la bacchetta con compiaciuta arroganza e bloccava ogni attacco.

 

Dopo un ‘Incarcerus’ e un potentissimo "Stupefy" Rookwood venne sconfitto.

 

Fenwick si inginocchiò vittorioso sul pavimento con le braccia aperte in aria mentre si godeva il tifo folle della sua casa.

 

"Mr. Fenwick vince la partita per Grifondoro, che ora è in vantaggio con 475 punti, mentre Serpeverde è ora a 320 punti."

 

Il Serpeverde a terra venne trascinato ancora una volta sul patio, questa volta per salvarlo dall'ira dei suoi compagni.

 

"Questa giornata sta diventando ogni secondo più imprevedibile ed emozionante, ora è il turno del signor Rivers... Desidera sfidare il signor Fenwick per 230 punti... il signor Rookwood per 225 punti... o la signorina Meadowes per 250 punti?''

 

Il giovane Jaxon però declinò ogni avversario, si aspettava di essere sfidato da Bellatrix nel match successivo, e considerando che Corvonero si era piazzata ultima, prese la decisione più intelligente, non volendo perdere punti inutilmente.

 

"Molto bene, allora possiamo passare alla prossima sfidante... Miss Black."

 

Bellatrix si avvicinò con passi pesanti, impugnava la bacchetta come una spada, i suoi occhi ancora bruciavano d’ira.

 

"Vuole sfidare il signor Rivers per..."

 

"Voglio sfidare Fenwick."

 

Gli spettatori rimasero ancora una volta scioccati, non si aspettavano che il ragazzo del quinto anno venisse sfidato da uno studente così giovane, soprattutto dopo l'umiliazione subita da Rookwood.

 

Dopo un frettoloso inchino gli avversari si fronteggiarono.

 

Andromeda era molto preoccupata che il risentimento che i Serpeverde provavano per Augustus potesse essere trasferito a Bellatrix dopo la sua sconfitta, non si era allenata per affrontare Fenwick, non conosceva le sue mosse o i suoi punti deboli.

 

Il piano originale era quello di sfidare Rivers e guadagnare facilmente 60 punti, ma il lato ribelle di sua sorella prese il comando, sfidare un ragazzo così abile e esperto era un'assurdità .

 

Fenwick osservò la ragazzina con un sorrisetto beffardo, notando ancora una volta l'eccessivo orgoglio di Serpeverde.

 

Lui, con tutta calma, prese una posizione difensiva, curioso, e attese la mossa della ragazza.

 

"Rictusempra!" Bellatrix lanció il suo primo incantesimo.

Andromeda rimase sorpresa dal suo casting, 'rictusempra' era un incantesimo che provocava prurito su tutto il corpo, veniva usato principalmente per scherzi, non si aspettava che Bella lo usasse.

 

Tuttavia notò che i movimenti di Fenwick non erano precisi come prima, era chiaramente disturbato.

 

Mentre lui cercava di coglierla alla sprovvista con un potente ‘Stupeficium’, lei cercò di fare lo stesso.

 

Prevedibilmente, Bellatrix fu quella che fu maggiormente colpita dall'incantesimo, che non venne lanciato con la massima forza, il prurito disturbava ancora Fenwick.

 

Bella era sul bordo del patio, lanciò furiosamente due 'Lacarnum Inflamarae' che la indebolirono molto, sapendo che non sarebbe durata a lungo, fece un ultimo sforzo.

 

Il Grifondoro usò 'Aguamenti' per spegnere il fuoco sulla sua manica, Bella ne approfittò, lanciando un ‘Incarcerus’ per paralizzarlo.

 

Lui, sfortunatamente, riuscì a proteggersi, e il panico salì sul volto di Bella.

 

Lei, esausta, cercò di bloccare i suoi incantesimi offensivi che tentavano di farla cadere dal palco, dichiarando la sua sconfitta.

 

Ha provato a rispondere con un debole "Stupefy" e quando l'avversario si mosse per bloccarlo, fece l'impensabile.

 

"BOMBARDA!" Indicò di proposito il pavimento accanto a lui, non perché non volesse ferirlo, ma perché sapeva che sarebbe stata punita se ciò fosse accaduto.

 

L'incantesimo fece esplodere parzialmente il pavimento e parte di esso fu scagliato contro gli spettatori, che urlarono allarmati.

 

Distratti dall'esplosione e dalle urla, Bella colse la sua ultima possibilità.

 

"incarcerus!" Ora completamente immobilizzato, Fenwick si rese conto della sua sconfitta e cedette.

 

Tutta l'arena rimase per un attimo in completo silenzio e poi, ancora a bocca aperta, il Preside Dipped dichiarò la sua vittoria.

 

"Miss Black vince la partita per la casa Serpeverde, che ora è a 550 punti! Mentre Grifondoro ora è a 245!"

 

I Serpeverde impazzirono, urlando oscenamente di gioia e di furore animalesco, alcuni tentarono addirittura di raggiungere il palco per stringere la mano alla vincitrice, la situazione era così disperata che fu lo stesso Preside a imporre l'ordine.

 

"Suvvia, un po’ di silenzio! Un vincitore deve ancora essere sfidato, se lo desidera... Signor Prewett, è pronto alla sfida?"

 

Non appena il suo nome fu pronunciato, Gideon Prewett guardò i suoi fratelli con panico.

 

Bellatrix lo guardò immediatamente, e con respiri pesanti e occhi spalancati alzò la bacchetta verso di lui, con un'espressione terrificante.

 

"Dai, puoi batterla." Con umorismo, ha commentato suo fratello Fabian, con un ‘pollice in su’.

 

"Ti aspetti che io batta una ragazza del terzo anno, che ha battuto uno del quinto anno, che ha  battuto uno del sesto anno. Ma va a cagare..."

 

Poi rivolse la sua attenzione al preside: "Mi rifiuto", disse.

 

Alcuni Grifondoro rimasero delusi dalla sua decisione, ma chiunque avesse più di una cellula cerebrale avrebbe saputo che era la migliore.

 

"CIÒ CONCLUDE I DUELLI, SERPEVERDE VINCE CON 550 PUNTI, TASSOROSSO È SECONDO CON 250 PUNTI, POI GRIFONDORO CON 245, E ALLA FINE CORVONERO CON 145."

 

Inutile dire che Bellatrix venne trattata come una divinità alla festa.

 

Dorcas e Bellatrix erano sulle spalle di due ragazzi dell’ultimo anno, portate in giro trionfalmente, whisky incendiario e burrobirra venivano lanciati in aria e bevuti con gioia, la musica era altissima.

 

Andromeda osservò sua sorella venire venerata, se lo meritava, tutti sapevano di aver vinto la coppa delle case praticamente per via del suo intervento.

 

Grazie al suo duello finirono l'anno con più di 200 punti in più della seconda classificata, Corvonero, che riuscì effettivamente a sconfiggerli a Quidditch e vincere la coppa.

 

Mentre i bambini ballavano e venivano incoraggiati a provare l'alcol rubato, i più grandi continuavano ancora a complimentarsi con le giovani streghe per la loro vittoria.

 

Andromeda non riusciva a essere felice, sopra di loro levitava Augustus, incapace di muoversi, le sue labbra erano sigillate e il suo viso era coperto di brutte bolle rosse e brufoli, le lacrime nei suoi occhi erano visibili dal basso.

 

Mentre alcuni dei suoi compagni di casa gli lanciavano qualcosa ridendo sguaiatamente, si rese conto, tristemente, che questo posto non era poi così diverso da casa sua.



Note Autrice:
Bella a tutti, spero stiate bene.
in questo capitolo sono stati droppati un sacco di nomi importanti, personaggi che torneranno più avanti.
vi consiglio di non cercare nomi che non riconoscete, dato che la maggior parte sono canonici. Così non saprete se moriranno o no. Ps c'è molta gente morta in sta storia.

ovviamente avrete riconosciuto i nomi più importanti come Travers, Runcorn,Rookwod, Alecto Carrow ecc.
i gemelli Prewett, fratelli di Molly Weasley (si, la ragazzina che applaude il fratello é lei) saranno particolarmente importanti, e secondo ilcanone erano abili duellanti, quindi mi sono sentita costretta nel farli partecipare. E si, sono i nipoti di Ignatius Prewett, infatti non so se lo sapete ma il secondo nome di Percy Weasley è proprio Ignatius.

Frank  e Alice Paciok sono nominati ma non volevo fargli sfidare bellatrix prima del dovuto, é anti climatico. Ma vi posso assicurare che quasi tutti i membri dell'ordine e dei mangia morte torneranno. 

Ps ma quanto è in character per Tassorosso arrivare secondi anche senza aver fatto nulla lol




 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lilith315