Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Sasi02    19/04/2024    1 recensioni
[Storia ad OC. Interattiva su AO3.]
Dal testo:
"ed ogni volta riusciva a scamparla, proprio come il criminale che lo rappresentava.
Eppure, una giovane dedita alle regole come lei non poteva concedersi il lusso di invaghirsi, qualcuno come Duncan, un personaggio disprezzato dalla società, ma che lasciava in Courtney un seme di cattiveria che andava pian piano a germogliare.
Quel fiore crebbe alla grande."
Genere: Angst, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Altro personaggio, Courtney, Nuovo Personaggio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il rumore delle schede fu la prima cosa che Nichelle ascoltò appena entrò nella sala computer.
Come al solito, Courtney aveva fatto le ore piccole pure quella notte, alla ricerca di un ennesimo cast perfetto che le avrebbe garantito la fama nei meandri oscuri di internet. E pensare che stava mettendo in gioco la sua carriera ad Hollywood per compiacere un gioco sadico, dove essere complici come lei stava a significare di aver perso qualsiasi briciolo di umanità.

-Vuoi startene lì impalata a fissarmi tutto il tempo?- Courtney scosse la ragazza bionda che si distaccò un po' dai propri pensieri, le sembrava quasi una recita, proprio in quei film dove ne faceva parte.
Alla fine l'attrice finì per affiancarsi a Courtney, sedendosi davanti al monitor e poggiare le braccia sul tavolo freddo. Perennemente freddo.
-Hai terminato con le selezioni?- Nichelle concentrò la propria attenzione sulla sua collega, era chiaramente stanca, gli occhi esausti accentuavano ancora di più le ore piccole che aveva trascorso. Sul tavolo, distanti dai fascicoli, era poggiata una grande tazza di caffè, evidentemente per tenersi sveglia.
-Sì, proprio adesso. Sono esausta, ma sarà una stagione incredibile.- Courtney parve fiduciosa, anche in un momento simile riusciva ad avere fiducia in sè stessa come non mai.

Nichelle ricambiò con un sorriso rassicurante. -Ben fatto, ti meriti del riposo e un bel viaggio sul mio jet privato. Ma prima, sarei curiosa di scoprire chi dovrà impazzire.- Rise come se stessero parlando di una fanfiction, quando quella era la pura realtà.
Quasi come per prenderli in giro, anche Courtney rise stancamente, quasi come se loro avrebbero pagato per le sue ricerche approfondite.
L'ispanica, che accanto a sè aveva un computer, sfrecciò subito a poggiare la mano sul mouse e selezionare un determinato file.

"Total Drama: Bloodbath - Stagione XXIV"

-Oh, mi ricordo ancora il vincitore della scorsa stagione. Un vero e proprio squilibrato, ha accettato di non dire nulla. Sono pochi i vincitori che sono finiti nella nostra prigione.- Nichelle si guardò le unghie, quasi come se fosse un vizio. Courtney dal canto suo rimase in silenzio, fissando il monitor e cliccare sul file del primo concorrente.

-Ronaldo Zortan, 20 anni, nippo-canadese. Ha una situazione famgliare che chiamerei morta anziché instabile; vive da solo dopo che i genitori, omofobi, hanno scoperto della sua omosessualità. È un asociale che soffre di sociopatia e ha problemi di rabbia, non riesce a controllarsi se viene portato all'esaurimento. Ha ripetuto l'anno scolastico dopo che ha scagliato un banco contro il suo compagno di corso. Per portare il pane a casa fa il Dj.- Nichelle fissò disturbata l'aspetto di Ronaldo, per lei, quel ragazzo, gli sembrava un emo arrabbiato sbucato fuori da fanfiction stile wattpad. Non credeva che qualcuno del genere esistesse.
-Quello che cos'è? Un ratto?- Confusa, la giovane attrice indicò un animaletto all'interno di una gabbietta. Courtney passò ad un'altra immagine, dove mostrava Ronaldo prendersi cura di un criceto emo ed incattivito quanto lui.
-È un criceto. Gli animali sono le uniche cose che riesce ad amare. A meno che non abbia un tipo di persone che potrebbe sopportare, ma analizzando il soggetto riuscirei a farmi una vaga idea.-

-Poverino, passare dal buco freddo in cui vive ad Total Drama non è la migliore delle scelte.- Bhe, non che i concorrenti sapessero di star partecipando ad un gioco mortale. Soltanto una persona insana come Suzanne sarebbe riuscita a farlo volontariamente.

-Andiamo avanti con Kirito Kashimi.- Courtney cambiò pagina, mostrando un bel ragazzo africano dai capelli lunghi racchiusi in una piccola coda. Kirito si presentava con un viso affascinante da vero gentiluomo, ma...
Nichelle rise. Rise fino a scoppiare.
-Come si è vestito!? Hollywood non gli permetterebbe neanche di respirare la nostra stessa aria!- Non aveva tutti i torti, anche Courtney pensò che il modo di vestire del ragazzo era parecchio blando e... poco carino ad occhio umano.
-Bhe, sì, quella combinazione ammazzerebbe un intero cast.- Commentò l'ispanica, tornando poi seria a causa della situazione che voleva portare avanti. -Kirito ha 21 anni ed è originario del Giappone, infatti è nippo-africano. È stato allontanato dalla sua vecchia famiglia dopo che il padre ha cercato di abusare il suo fratellastro minore.-
-Disgustoso.- Commentò l'attrice. Uccidere persone, invece, non le parve poi così impressionante. Courtney però decise di stare zitta e proseguire.
-Si sono separati e adesso Kirito è in una famiglia canadese, dolce e ben rispettata. Si è iscritto a Total Drama sperando che suo fratello lo rintracci. Si chiama Mark Nelson, ma lui non lo sa.- Courtney sorrise furbamente, un sorriso di chi ne sapeva una più del diavolo.
Nichelle roteò gli occhi, credendo che non ci fosse nulla di meglio della fama. Poteva benissimo cercare il suo fratellastro in appositi programmi, ma almeno era contenta di immaginarlo combattere contro la morte.

-Il prossimo concorrente è Jonathan Kinghtley.-
-Aspetta, quel Jonathan Knightley?- Courtney annuì, costui non aveva bisogno di alcuna presentazione: appartenente alla ricchissima famiglia Knightley, Jonathan poteva vantare di tantissimi privilegi, a partire dall'istruzione scolastica alle sue passioni, che fossero sportive, artistiche, musicali o generiche.
-Sei sicura che ammettere il figlio di un politico sia una buona idea?- Nichelle non sembrò tanto convinta di quella scelta, esistevano cose che neanche Jerry sarebbe riuscito a fare. Ugh, Jerry... lo avrebbe volentieri spedito su Wawanakwa tra le bestie selvatiche.
-Certamente. È caso clinico interessante. E poi sono certa che potrà mettere i bastoni tra le ruota di Suzanne- Courtney ebbe da sghignazzare, mentre Nichelle ricordava come i ragazzi dai capelli rossi erano un punto debole nel passato di Suzanne. Ben le stava.
-Almeno è un tipo affascinante e sembra sappia mentire.- Aggiunse l'attrice, notando come nelle fotografie fosse un innocente ragazzo di ventun'anni come il precedente Kirito.
Courtney soffocò una piccola lamentela.
-Ne abbiamo tanti così quest'anno. Si scatenerà un vero e proprio inferno.-


Il turno passò ad una ragazza dai capelli ricci tinti di verde e due occhi color nocciola, la particolarità del suo aspetto erano proprio quei suoi due occhioni ovali che andavano a cospargere nella diciannovenne un'aria di tenerezza e protezione.
-Selena, 19 anni, americana, madre single.-
-Aspetta, che cosa!?- Nichelle la interruppe, non aveva ancora sentito la parte peggiore.
-Non ha nessuno che può badare al suo bambino e lo affiderà agli interns. Almeno, Dj e Bridgette sono persone affidabili in ciò.- Toccava loro collaudare le sfide e sfortunatamente per loro erano stati direttamente rapiti per quel lavoro.
-Ripeto: che cazzo!?- Nichelle sembrò capirci ancora meno, non volendosi stupire più di tanto.
-Lo so, può sembrare surreale, ma farà di tutto affinché possa riunirsi con il proprio bambino. È una sconsiderata ad essere madre a quest'età, chi ci dice che ne possa fare un altro? Mi affascina così tanto...- L'avrebbe compresa in parte, se fosse rimasta con Duncan probabilmente avrebbe dato alla luce tanti piccoli ribelli e futuri carcerati, anch'essi attratti da donne diligenti e perfettine come la madre che li mise al mondo. Il pensiero che ciò non potè accadere la fece infuriare!

-La lista è ancora lunga, da come vedo...- Nichelle teneva tra le mani i fascicoli dei concorrenti e nel momento esatto in cui i suoi occhi andarono a parare in quelli di un giovane dai capelli castani, quell'immagine stessa venne proiettata sul monitor. -È carino. Sembra così innocente, ma da quello che leggo potrebbe non sembrare come appare.-
-Lo so.- Ribattè Courtney. -A prima vista diresti che sia un ragazzo a cui puoi calpestare facilmente i piedi. Probabilmente sarà uno dei piantagrane che ci darà fastidio.- Courtney incrociò le braccia, udendo successivamente la porta spalancarsi: Suzanne entrò in completo cartoonesco, colpendo la porta con un calcio e ritrovarsi le due conduttrici intente a selezionare il cast.
-Salve ragazze. State selezionando i miei amici?- Domandò Suzanne con allegria, trottorellando verso una sedia con le rotelle e giocarci su, fissando poi lo schermo. -Aw, che ragazzo carino. Mi verrebbe voglia di pugnalarlo.- Annunciò con dolcezza, le sue gote si fecero rosse per un attimo, almeno fino a quando Courtney non riprese a parlare.

-Lui è Yuji Hayashi. Ha 19 anni anche lui ed è giapponese.-
-Abbiamo la stessa età!- Esclamò eccitata la violacea.
-Già. Crede nell'eco sostenibilità e ama con tutto il suo cuore la natura. Yuji Hayashi è conosciuto internazionalmente per essere riuscito a boicottare dei supermercati della sua città e fare in modo che i suoi compagni cittadini potessero andare avanti con le coltivazioni.-
-In pratica ha lasciato che tante persone perdessero il lavoro.- Puntualizzò Nichelle, non riuscendo a farsi una buona idea per quanto le riguardava. Chiunque privasse qualcuno del proprio lavoro andava subito denunciato! Lui sì che meritava di partecipare.
-Sarà divertente giocare con lui. Questa volta potrei fingere di essere un ecosostenitrice!- Suzanne congiunse le mani, fissando lo schermo con gli occhi che le luccicavano. Sarebbe entrata appieno nella parte se fosse stato necessario!

-Direi di passare alle signore.- Courtney avanzò di qualche file più avanti, realizzando di star presentando soltanto ragazzi. Eppure lì dentro erano tutte donne ad organizzare quel gioco.
Il monitor presentò una giovane ragazza brasiliana, ella aveva lunghi capelli ricci di colore rosso fiammante e dolci, ma sensuali, occhi nocciola. Anche il suo aspetto fisico non passava nell'occhio, traspareva femminilità da ogni zona e questo Nichelle lo aveva notato.
Inserire una ragazza così femminile e prosperosa avrebbe sicuramente portato ad una tragica fine, dove costei avrebbe interpretato il ruolo della vittima, difatti dalle foto che riuscirono a scattare, la giovane brasiliana sembrava essere una ragazza normale come tutte le altre, in una si stava anche divertendo con i suoi amici. Al contrario dei precedenti concorrenti, non sembrava avesse particolari traumi, ne era qualcuno di importante come Jonathan o Yuji.
-Lei è Délia Garcia, 18 anni, dolce, bella e sensuale, ma non fatevi ingannare, conosce la capoeira per cui non spacciatela per indifesa.- Courtney diede una breve spiegazione, affermando come Delia fosse uno di quei concorrenti mentalmente stabili. Bhe, non per molto.
Suzanne dal canto suo fu rossa in viso, un rossore diverso da quello provato alla visione di Yuji; portò le proprie mani al petto, fissando quello di Délia. Un enorme petto.
-La odio! Sono così gelosa! Perché sembro una mocciosa!? Voglio ucciderla!- Nichelle e Courtney decisero di lasciare Suzanne nel suo angolo di sclero, conoscendola, sapevano che avrebbero perso un dito o direttamente la testa se avessero provato ad interagirci.

Dopo che la finta loli riuscì a calmarsi, Courtney passò alla presentazione di un'altra concorrente.
-Lei è Tiara Lam, 19 anni, è una sociopatica narcisista, ma è brava a fingere. Sembra che dietro i suoi comportamenti discutibili ci siano delle motivazioni.- Dopo questa spiegazione, Suzanne ritornò ad arrossire per l'invidia, incrociando le braccia ed evitare lo sguardo verso il proiettore.
-Prima la tettona e adesso una barbie. Non troverò mai l'amore della mia vita così!- Come se nulla fosse, Suzanne ritornò a lamentarsi, mentre Courtney concentrò la propria attenzione nei riguardi di Tiara.
-Bhe, hai ragione, Tiara sarebbe capace di fregare i tuoi alleati per il proprio vantaggio. Farebbe qualsiasi cosa pur di metterti in una cattiva condizione.- Era divertente inserire Suzanne come concorrente nel reality, riuscivano ad avere un feedback molto più elaborato quando rimaneva in gara. Ovviamente la sua esecuzione era sempre una falsa, tutti i vecchi concorrenti credevano che fosse morta nelle loro edizioni. Ma questo il pubblico lo sapeva, questo perché egli erano la linfa vitale che portava avanti quel programma suicida.

-Bene, adesso tocca a Zach...- Courtney sbadigliò, portandosi una mano davanti alle labbra e piegarsi leggermente col capo.
Nichelle si alzò, avvicinandosi e sfiorarle di poco la schiena, aiutandola successivamente ad alzarsi.
-È meglio andare adesso. Ci presenterai gli altri concorrenti quando ti sarai ripresa, adesso sei troppo stanca per proseguire. Meriti un po' di riposo.- L'attrice fu premurosa nelle proprie parole, cercando di essere più delicata possibie, sapeva quanto Courtney potesse stizzarsi per poco in uno stato come quello.
Sorprendentemente l'ispanica annuì, portandosi una mano sul volto, lasciando un sorriso debole proiettato sull'immagine del ragazzo che avrebbe dovuto presentare.
-Devo ammettere di avere anche io dei limiti. Va bene... vado a riposarmi, ci sentiamo più tardi.- Detto ciò, la futura conduttrice andò via, seguita a ruota da Nichelle che avrebbe fatto qualcosa per lasciare che il tempo passasse.
Suzanne, invece, si voltò verso il monitor, dapprima con un espressione vuota e chiusa, quasi come se dentro di lei ci fosse un guscio vuoto. Dopodiché, appena si avvicinò all'agena di quell'anno, la strinse a sè con un forte rossore, esalando i suoi docili respiri.
-Non vedo l'ora di incontrarvi tutti, amici miei...- Una risatina lieve e malsana si fece spazio nella stanza.



Angolo Autore

A causa della scarsa fama del fandom, questa storia non sarà più interattiva. Almeno, per voi lettori; adesso è stata postata su AO3 dove il fandom di Total Drama è attivo e vivo. Difatti molti dei personaggi sono OCs di lettori inglesi. Continuerò comunque a postare la versione italiana.
Grazie a chi seguirà in silenzio!
Sasi02
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Sasi02