Serie TV > iCarly
Segui la storia  |       
Autore: Pescefritto    20/04/2024    0 recensioni
Spencer si teneva da anni questo segreto logorante.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Spencer Shay
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ennifer si chiedeva che fare, cazzo, ma era possibile?


Lei avrebbe semplicemente voluto vivere la sua vita in pace, aveva troppo a cui pensare e non ci voleva proprio ora che aveva una ricerca importante!


Ma non riusciva a concentrarsi, in quegli anni se ne era sempre fregata presa dal lavoro... certo, le capitava di pensarci, ma poi si buttava a capofitto nello studio e le bastava.


Ma ora era diverso, sua figlia lo sapeva. 


                  Lei non aveva mai smesso di chiamare Carly "figlia", quello no. 


Ma non voleva assolutamente che questo la limitasse, aveva un team ed era nell'Artico e non poteva spostarsi.


Quella serà si sfogò con l'anziano inuit che li ospitava e che tra un po' di lingua locale e di inglese si capivano, soprattutto da ubriachi. 


Si sfogò e disse chiaramente "questa ragazza, mia figlia, sa tutto e io non volevo. Suo padre doveva mantenere il segreto, cazzo." e lui la guardò con comprensione in un inglese sdentato "tu. Tu dovere fare pace con lui." e lo guardò e gli diede un bacio sulla guancia per poi andare a letto visto che era tardissimo e il giorno dopo come al solito si sarebbe dovuta svegliare all'alba.


La sera della giornata dopo si fece forza, chiamò Spencer e chiese cosa pensava fosse adatto. Lo vedeva stupito, felice e soprattutto fiero di lui.


Spiegò che lei era impossibilitata a muoversi, che la sua spedizione era lì ma che avrebbero potuto sentirsi e così fecero.


Da quel giorno si conobbero e capì quanto perse.


Ma ora lei c'era.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: Pescefritto