Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Yellow Violet   Capitolo: 2
Poco dopo l’inizio di un formicolio di voci nella sua testa, Alastor tolse la sua prima vita; e anche se l’intenzione era di farlo una volta soltanto, quando i sussurri ripresero, l’impulso di uccidere diventò un prurito che doveva combattere per non soddisfare. Lui e sua madre cominciarono a ricostruire le loro vite, creando una pace che prima potevano solamente sognare...Ma quando una tentata rapina finì con un cadavere sulla strada, la sua sete di sangue crebbe fuori dal suo controllo; segnando l’inizio di un sanguinoso capitolo nella storia di New Orleans, così come l’ascesa del suo più brutale ed elusivo serial killer. Con una nuova fiamma al suo fianco, si incamminò sul sentiero della fortuna e della fama, distruggendo chiunque si mettesse sulla loro strada. I corpi cominciarono a impilarsi, mandando la città in uno stato di terrore che funse per Alastor come scala per il successo, rendendolo il più popolare conduttore radiofonico. Trasmettere i dettagli del suo sterminio gli permise di entrare direttamente nella mischia della peccaminosa ed affascinante elite della città. Era in cima al mondo…
Finchè un assassinio inaspettato e non da lui commesso non lo mandò completamente fuori controllo.
Personaggi: Alastor, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fumetti/Cartoni americani > Hazbin Hotel
Vai alla pagina dell'autore: Yellow Violet