Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Sayman    23/04/2024    0 recensioni
Dopo una drammatica rigenerazione, il Guardiano è caduto in un sonno profondo. Nei sogni, rivive scorci delle sue vite passate.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Guardian Who'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Una nuova vita
 
 

Il Guardiano si trovava su un precipizio che si affacciava su una bellissima e maestosa foresta rigogliosa e verde. Da lontano si potevano vedere svariati uccelli multicolore che volteggiavano sopra gli alberi e fischiettavano felici.
 

L'alieno non era solo: alla sua sinistra c'era Emily, la sua bellissima figlia che guardava con un sorriso il panorama davanti a sé


L'alieno non era solo: alla sua sinistra c'era Emily, la sua bellissima figlia che guardava con un sorriso il panorama davanti a sé. 
 

Il Guardiano amava sua figlia e l'avrebbe protetta fino alla fine e al massimo delle sue capacità


Il Guardiano amava sua figlia e l'avrebbe protetta fino alla fine e al massimo delle sue capacità. Non poteva perdere un altro figlio. Alla sua destra, che si crogiolava sotto i raggi di quel sole alieno, c'era Angel il vampiro con l'anima. 
 

Al Guardiano Angel piaceva: aveva più volte protetto Emily ed era un buon amico


Al Guardiano Angel piaceva: aveva più volte protetto Emily ed era un buon amico.

Durante la sua lunga, lunghissima vita aveva perso tanto, forse fin troppo, ma guardava verso il futuro con una rinnovata speranza. Era un nuovo sé, il tredicesimo, l'ultimo sé. Il Guardiano voleva vivere questa sua nuova vita al meglio e nel mentre divertirsi.

I tre avventurieri si guardarono l'un l'altro con un sorriso, quando da sotto di loro apparve quello che sembrava un gigantesco cane verme marrone che spalancò le fauci per divorarli.
 

Il trio subito scappò verso il TARDIS che per loro fortuna era a pochi passi dietro di loro e il Guardiano si ritrovò a ridere: oh sì, questa vita sarebbe stata sicuramente divertente!


Il trio subito scappò verso il TARDIS che per loro fortuna era a pochi passi dietro di loro e il Guardiano si ritrovò a ridere: oh sì, questa vita sarebbe stata sicuramente divertente!

 

Finalmente questa storia è conclusa e possiamo tornare alla serie principale, perché sì, Guardian Who ha una serie principale XD. Secoli fa, quando creai il Guardiano, lo feci nella sua ultima e tredicesima vita. In contemporanea nacque anche il numero 12, visto che si doveva rigenerare in 13. Chi segue questa serie sa che la prima storia è la nascita del Tredicesimo Guardiano e che dopo uno speciale di Natale la trama non è andata più avanti. È arrivato il momento di farla proseguire, ma prima era obbligatorio mostrare tutte le precedenti vite del Guardiano. Anche se il protagonista sarà il Tredicesimo, vi prometto che questa non sarà l'ultima volta che vedrete le altre versioni di questo Signore del Tempo, visto che appariranno in altre mie serie o in qualche storia random XD.

Prima di salutarvi, vi voglio fare una domanda: qual'è il vostro Guardiano preferito?

Detto ciò, ci vediamo!

 


 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Sayman