Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: yumi_books2   Capitolo: 15
Saito Yuzuki è una bambina di appena quattro anni quando si ritrova improvvisamente a lottare contro la solitudine, colmata soltanto dalla presenza della nonna.
Persi i genitori in tenera età si ritrova ben presto ad inseguire il sogno di diventare un Hero professionista, per vendicare l'improvvisa -e ancora oggi sconosciuta- scomparsa dei propri genitori.
All'età di quindici anni riesce ad entrare nella scuola per Hero più prestigiosa di tutto il Giappone: la Yuuei.
Da lì la aspetterà un percorso di formazione sfiancante e che, molte volte, riuscirà a portarla persino al pensiero di abbandonare tutto e riprendere in mano la misera vita di prima, accontentandosi di una mediocre scuola per Hero. Però, si sa, quando anche l'amore entra a far parte della tua vita, questa finisce per destabilizzarsi del tutto. Due occhi rubini e pieni di rabbia entreranno a far parte della vita di Saito, riuscendo a scombussolarla per sempre.
Con il pericolo sempre pronto ad aspettarla dietro l'angolo, amici e nemici che si formeranno andando avanti con il tempo e nuovi amori che sbocceranno inaspettatamente, questa è la storia di una giovane ragazza di soli quindici anni contro pericoli e situazioni molto più grandi di lei.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Vai alla pagina dell'autore: yumi_books2