Videogiochi > Tekken
Ricorda la storia  |      
Autore: Angel TR    19/09/2009    9 recensioni
Non è stato per niente bello rimanere nascosto così a lungo,
dentro quest'anima così pura, così priva di colpe.
Così disgustosamente...eroica.
Bhe, lui ha avuto il tempo. Credeva di potersi liberare di me?
Che sciocco...
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Devil Jin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Ashes denote that Fire was'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

STUPID.


Jin Kazama è l'essere umano più disgustoso di cui abbia mai posseduto il corpo.
Ma possiede un potere che nemmeno immagina. Forse è per via della generazione, del sangue che scorre nelle sue vene.
La sua anima non è assolutamente adatta a quel tipo di potere.
E' troppo buona, troppo votata al bene.
Quel maledetto idiota, quando ha capito di quali colpe la sua purezza si stesse macchiando, ha iniziato un duro allenamento per bloccarmi.
Oh, sì. Bloccare il gene Devil.
Davvero stupido, da parte sua, non lo facevo così ingenuo.
Non è stato per niente bello rimanere nascosto così a lungo,
dentro quest'anima così pura, così priva di colpe.
Così disgustosamente...eroica.
Bhe, lui ha avuto il tempo. Credeva di potersi liberare di me?
Che sciocco...
Questo stupido umano pensa che sconfiggendo Jinpachi, io mi...assolverò dal suo corpo. Come se fossi così debole.
E'furioso, per essere simile al padre.
Kazuya Mishima. Schiavo del suo stesso sangue, un altro umano idiota.
[Ma il genere umano è sul serio così cretino?]
Oh, Jin ha dannatamente paura di diventare come lui,
di macchiarsi le mani di sangue e l'anima di vite innocenti spezzate prima che fosse scoccata la loro ora.
No, io non uccido nessuno che non m'intralci.
Il potere è tutto ciò che m'interessa. Diventare sempre più forte, fino a sfiorare l'invincibilità.
Nessun umano può sconfiggermi. Ma Jinpachi?
Se Jin lo fa fuori da solo, sarebbe inutile rubarsi un potere tanto fiacco e insignificante.
Oh, no, una volta che avrò lasciato Jin vincere, gli annebbierò la mente. Mi sono stancato dei suoi giochetti. Adesso tocca a me.
Credeva davvero di potermi mettere da parte?
Credeva davvero che avrei lasciato una possibilità del genere, solo perchè lui è buono, dolce, e votato alla giustizia?
Stupido ragazzino...
e smettila di urlare. Un giorno, prima o poi, ciò che vedi nel tuo sogno, ti piacerà.


Angolo Autrice:
°-° Cattivo. Nooooo, lui non è così!é_é E'un angelo ù.ù
Ma per cosa di scrittura e di storia, tanto per farla quadrare, ho dovuto renderlo cattivo al 100%. Oh, diciamo al 95%. La restante parte l'ho lasciata ad addolcire: non potevo fare il mio angelo così...cattivo. Non so manco se il genere è giusto._. xD
Bhe, quando finirò il GF mi lancerò in una FF su TK6 altamente ineerente alla storia.
Questa, prendetela come una scartofia scritta alle 10, dopo una giornata faticosa.
By Angel.
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Angel TR