Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Blue Ephemeral    19/09/2009    1 recensioni
Un giorno l'amata ciurma che conoscete tutti accoglie un nuovo membro, Karenina, una ragazza troppo bella ma troppo fragile per riuscire a reggere il suo passato... I Mugiwara si prenderanno cura di lei? Cosa succederà d'ora in poi, ma soprattutto... CAMBIERà QUALCOSA?
Una storia romantica e malinconica dove può succedere tutto e niente...
P.S.: Personaggi leggermente OOC.
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nico Robin, Nuovo personaggio, Sanji
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 11: -FUMO NERO

Capitolo 11: -FUMO NERO.-

Era notte fonda e la luna era alta nel cielo. La piccola Karenina aprì gli occhi. Aveva bisogno d’acqua. Si alzò dal letto e cominciò ad incamminarsi con tranquillità verso la cucina. Un passo, un altro passo, poi un altro ancora… Stranamente la strada non finiva mai. E quanto erano pesanti quei passi… Le sembrava che le mancassero ancora 20 metri. E invece era vicina. Fece per aprire la porta, ma ecco che il pavimento di legno si allungò improvvisamente. La strada era aumentata ancora. Pensò di avere le visioni. Scosse la testa e si incamminò nuovamente. Un passo… Due passi… Mezzo passo… Tre passi… E si interruppe. Un rumore secco, un vibrare di voci, poi silenzio. “Devo avere la febbre…” disse portandosi una mano alla fronte. E la sete aumentava. Quel bisogno impulsivo di acqua, senza un perché. Sarà per la cucina (nuovamente) lontana, sarà per la paura di aver sentito quei rumori, Karenina cominciò a correre. “Uff… Uff… Ufff…” la strada non finiva mai. E ancora: “Uff… Uff… Ufff…”. Ma niente. Alla cucina non ci arrivava. Di nuovo quel rumore, ma più vicino. Karenina cominciò a correre, veloce. “Uff uff ufff…”. “MA QUANDO POTRò FINALMENTE BERE??”. Capì di trovarsi a metà strada e, istintivamente, smise di correre. Sentì tutta la nave girare vorticosamente su se stessa. Che cosa le stava succedendo? Si sentiva male. Male dappertutto. E di nuovo l’incubo del giorno prima: le ferite che si riaprivano. E sanguinavano. E sanguinavano. Ma il sangue non era rosso, ma era viola. E la pelle stava diventando verde. Come nell’effetto delle valanghe avvelenate. Si sentiva così. La testa le bruciava, tutto le bruciava, e la nave continuava a girare. Sentì girare qualcosa nello stomaco. “Non… Credo… Di… Aver… Digerito… Bene…”. Quella cosa cominciò a salire… A salire… Fino alla gola… Poi…

La testa che andava di scatto all’indietro…
La bocca che si spalancava anormalmente…

Gli occhi spalancati…

Il corpo freddo e rigido…

Si sentiva improvvisamente bene. In pace con se stessa…

Del fumo… Del fumo nero… Silenzio… Silenzio… Rumore di onde… Rumore di onde… In lontananza… Onde… Acqua… Silenzio… Silenzio… Onde… Sempre più vicine… Onde… Onde… Onde… ONDE… ONDE… ONDE…

*…SSSSSSSPLASSSSSSSHHHHHH…*

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 




E Karenina si svegliò di scatto. Il respiro accelerato, gli occhi gonfi, la fronte sudata. Era stato solo un sogno.

To be continued!

Ed eccomi qui, di nuovo a deliziarvi con un nuovo chappy! (Oh, no! E’ ritornata!! n.d. Voi)… Dopo tutto questo tempo, ho deciso di regalarvi un 11° capitolo a dir poco sfizioso! Perché quel sogno?? Che sia un sogno premonitore? NAAAH non vi anticipo niente. Voi per ora occupatevi di leggere e recensire!

IvI: Gentilissima IvI, grazie per aver recensito! Sono felice che ti piacciano questo tipo di fanfic… Se hai tempo recensisci! ;)

La mia sensei non ha recensito… ç___ç

Alla prossima puntata! XP

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Blue Ephemeral