Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: lola story    19/09/2009    1 recensioni
Questo è praticamente un diario di quello che mi sta capitando negli ultimi tempi. Non so per quanto lo scriverò ancora, ma finchè mi sarà possibile lo continuerò. Evvai!
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In questa storia se ho fatto tutto quello che ho fatto è per merito delle mie amiche, quindi prima di tutto ringrazio le ragazze più fantastiche di tutto il mondo, grazie ragazze! Allora: era la sera della festa del grest e c'era anche Leo, il più fantastico ragazzo che esista, e, come sempre, non avevo il coraggio di parlargli. Come sempre la Milla se n'era accorta.
- Ele, perchè con gli parli?
- Eh? Ah, perchè... Perchè non ho coraggio a sufficenza.
- Brava.
- Lo so.
- Guarda che non hai motivo di vergognarti.
- Me lo dicono spesso anche gli altri, ma tu sai come sono. Sono un vulcano, ma se riguarda i ragazzi... Mi sciolgo... E' più forte di me, cerca di comprendere le mie pene interiori.
- Vuoi che gli chieda il numero?
- Siii, e magari te lo da anche... Ma dai, Milla... Idea geniale!!!
- Oh no.
- Puoi chiederlo a sua sorella? Guarda, è là. Pleeease...
- Uhm... Ok.
- Grazzieeeeee!!!!!
La Milla va da sua sorella Eli e le dice:- Scusa, puoi darmi il numero di tuo fratello?
La Eli va dal gruppo di adulti, ciondola, confabula, convince e dopo un po'  torna da noi con in mano un Blackberry e ci spiega che quello è il numero. La adorerò sempre quella ragazzina geniale. Io copio, le do un bacio ringraziandola con tutto il cuore e me la svigno. Ma potete immaginare quale gioia!!! Avevo il numero di Leeeeeeeoooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: lola story