Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Segui la storia  |       
Autore: Bankotsu90    26/04/2024    0 recensioni
[Girls Und Panzer]
[Girls Und Panzer]Spin-off de "Age of Saunders" (ambientato tra i capitoli 28 e 68). All'accademia BC Freedom arriva una nuova studentessa, in un momento in cui regna una forte tensione tra le fazioni "Escalator" e "Examinator". Su richiesta di Marie, presidente del consiglio studentesco, dovrà adoperarsi per riconciliare le due parti, la cui inimicizia danneggia la scuola e il team di sensha-do.
Genere: Drammatico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Age of Saunders'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Miho si trovava ancora nel salotto, intenta a camminare avanti e indietro.  Ogni tanto si fermava e rivolgeva una occhiata ansiosa all’orologio appeso alla parete laterale destra. Segnava le 8:30.
 
Prima ha detto di voler fare una telefonata…  Ma a chi?
 
Si chiese.
 
Tutto ok?” Le chiese la voce di Mikoto, facendola trasalire.
 
Si girò di scatto, notando la domestica di casa Shimada che la fissava con le braccia conserte. Quel giorno indossava un kimono giallo e nero, mentre Miho una gonna corta nera che le arrivava alle ginocchia e una camicetta bianca.
 
Mi sento come una tigre in gabbia. Posso solo camminare avanti e indietro, avanti e indietro…
 
La domestica sbuffò.
 
Beh, non che prima la tua routine fosse differente… Prima facevi appartamento-scuola e viceversa, no?” Disse.
 
La castana scosse il capo.
 
Avevo delle amiche, con cui passavo del tempo. Qui  i miei unici contatti siete tu, Alice e Shimada-sama.” Replicò.
 
Mikoto le accarezzò dolcemente i capelli, facendola arrossire.
 
Non temere… A breve potrai frequentare una nuova accademia.” Le disse, con voce materna.
 
Miho deglutì. Per un attimo le tornò in mente Kikuyo Hidegami, l’unico adulto in casa Nishizumi che le avesse rivolto un po’ di affetto (ad eccezione di suo padre, defunto anni prima). Poi, un dubbio le venne in mente.
 
Per il Giappone io sono morta… Se mi faccio vedere in giro la gente capirà che sono viva. E allora cosa accadrà? Cosa diranno mia sorella, Yukari, Saori, Hana e le altre?
 
Mikoto sembrò leggerle nel pensiero, poiché disse:
 
Shimada-sama non è una sciocca… Troverà una soluzione, vedrai.
 
Lei la guardò poco convinta, ma annuì. Non aveva molta scelta in quel frangente.
 
Shimada-sama è una donna intelligente, avrà sicuramente pensato a ogni evenienza.
 
Si disse.
 
Tornò a guardare l’orologio: le 8:38, le 8:46… Alle 9 precise Chiyo tornò in salotto. Mikoto le rivolse un inchino, mentre Miho le rivolse una occhiata speranzosa.
 
Ho buone notizie per te.” Esordì la donna con un’aria allegra.
 
Quali?” Le chiese Nishizumi junior.
 
Avrai un colloquio con Marie, il capitano della BC Freedom. Se tutto andrà bene, verrai ammessa alla sua accademia.” Replicò lei.
 
Il cuore di Miho perse un battito. Per qualche secondo rimase a bocca aperta, non sapendo come reagire.
 
U… Un colloquio? Quando?
 
Il prima possibile. L’accademia ora si trova nella baia.
 
La ex Ooarai si sentì come se avesse appena assistito al passaggio di un UFO nel cielo.
 
Quale baia? Quella… Quella di Tokyo?” Domandò.
 
Chiyo annuì.
 
Hai.
 
E ci andremo subito?
 
La donna annuì ancora, poi si rivolse a Mikoto.
 
Mikoto, avverti Akira che prepari l’elicottero!
 
La servitrice annuì e si allontanò.
 
Un momento! Se mi faccio vedere in giro mi farò scoprire!” Obiettò Nishizumi.
 
Chiyo le fece l’occhiolino.
 
Tranquilla. Ah, quando incontrerai Marie dalle questo.
 
Le porse una grossa busta marrone, presa dalla sua borsa.
 
Cosa contiene?” Chiese Miho, mentre la prendeva.
 
Lo scoprirai a tempo debito.” Le promise la padrona di casa.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: Bankotsu90