Serie TV > Queer as Folk
Ricorda la storia  |      
Autore: _Lady Hannival_    20/09/2009    5 recensioni
Un'occhiata all'infanzia di Brian,un'occhiata a com'era la sua vita prima che diventasse la belva assetata di sesso che conosciamo.Chi o cosa è stato a farlo diventare così?
Genere: Triste, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Brian Kinney
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Because of you

Fandom: Queer as Folk

Paring/Characters: Brian Kinney ; Jack/Joan Kinney ; Brian/Justin (accennato)
Rating: giallo per il linguaggio
Disclaimers: Cowlip e Showtime sono i nostri signori e padroni blah blah Brian e Justin non mi appartengono blah blah blah...la canzone che dà il titolo alla OS e da cui provengono le strofe in grassetto è Because of you di Kelly Clarkson.

Note: Un'occhiata all'infanzia di Brian,un'occhiata a com'era la vita del nostro Sex God prima che diventasse la belva assetata di orgasmi che conosciamo.Chi o cosa è stato a farlo diventare così?Questa è la mia personale risposta.






I will not make the same mistakes that you did

I will not let myself

Cause my heart so much misery

I will not break the way you did,

You fell so hard

I've learned the hard way

To never let it get that far



Aspettare.

E' questa la parte peggiore,non è vero Brian?Dopo gli strilli,i piatti rotti,i pianti di tua madre,la parte è peggiore è aspettare che la mano di tuo padre ti colpisca con un potente schiaffo,nei migliori dei casi.

Riesci quasi a sentirlo,il momento in cui sai che ne prenderai parecchie.

E' come se ci fosse qualcosa che vola nell'aria che ti avverte,o semplicemente lo sguardo incazzato di Jack che ti si punta addosso come una punta avvelenata.

Tu sai che questa sera sarà una di quelle sere.


* * *


Gli abusi sono incominciati prestissimo,fin da quando eri piccolo.

Ma eri un bambino,non capivi che cosa fossero quei segni sul viso della mamma che lei nascondeva col fondotinta,nè perchè quando il tuo papà posava la mano sulla tua faccia vedevi mille formiche rosse,e la guancia ti bruciava per un'ora.

Avevi visto un mucchio di papà che toccavano con la propria mano le guance dei figli,ma il movimento era diverso: lento,dolce.E i bimbi ridevano,erano felici.

Il tuo papà non era così delicato,e quando ti toccava ti faceva sempre piangere.

Solo più tardi hai capito la definizione di schiaffo e carezza.




I primi tempi cercavi disperatamente l'amore di Jack,assecondandolo in tutto e piegandoti ad ogni suo desiderio,ma nonostante tutti i tuoi sforzi nulla cambiava.

C'era sempre quel disgusto,quell'odio presente nei suoi occhi,unito di tanto in tanto al fastidio di averti attorno.

Ti era bastato poco per capire non eri tu il problema,ma lui.Tuo padre non era mai stato felice di te,

e non lo sarebbe mai stato.

Capito quello,fu tutto più facile.Il resto degli anni del tuo soggiorno a casa furono coniati da una sola parola: sopportazione.

Ti limitavi a sopportare le botte,gli insulti,le litigate,facendoti scivolare tutto addosso.

Se non ti importava,se facevi finta di nulla,era tutto più facile.Le giornate erano stranamente apatiche,e passavano senza che te ne accorgessi.

Poi arrivò Michael,il tuo unico vero amico,l'unico con il tuo segreto venne a galla,colui che per primo tinse la tua vita di una timida speranza.

Mikey ti ascoltava,dolce e comprensivo nella sua ingenuità di ragazzino senza papà,e per questo incapace di comprendere.

Non capiva,Michael,quando gli sussuravi che avresti voluto non avere un padre.

Avere un padre di merda era sempre meglio che non averlo affatto,diceva in risposta.

Grandissima cazzata.Ma,d'altronde,i bambini che non sono mai stati picchiati non sanno che significa sorridere e fingere che sia tutto ok con l'uomo che più di tutti ti dovrebbe amare,ma che in sostituzione ti lascia lividi sulle braccia piuttosto che baci sulla fronte.

Fu nell'estate in cui Michael fece ingresso nella tua vita che l'Idea incominciò a farsi strada nella tua mente.

Non avevi mai pensato realmente all'amore,in verità,visto che ben poche volte avevi visto manifestazioni di quel genere,ma d'improvviso quel sentimento tanto osannato ti sembrò blasfemo,mostruoso.

Che cosa aveva l'amore di tanto speciale?

L'amore aveva distrutto tua madre,rovinata per sempre da tuo padre,e aveva distrutto decine di dozzine di persone accanto a te,che affogavano fino al collo in divorzi,cause e tribunali.

E,d'un tratto,prima che qualcuno se ne potesse rendere conto e quindi ti convincesse del contrario,tutto ti fu chiaro: l'amore è dolore.Sofferenza.



Because of you

I never stray too far from the sidewalk

Because of you

I learned to play on the safe side so I don't get hurt

Because of you

I find it hard to trust not only me, but everyone around me

Because of you

I am afraid



L'amore è effimero,fragile.Non certo eterno.Un sentimento molto più nobile era invece l'odio – quello si che era immortale!

Ti invadeva tutto,rendendoti più cattivo,più forte e incredibilmente più sveglio e furbo,lasciandoti una deliziosa sensazione di tepore nel ventre.

Ti faceva stare bene.A pari merito con l'ammirazione degli altri: per te essere guardato,spiato,mangiato con gli occhi era come aria.

Oh si,sapevi di essere bellissimo e non ti facevi certo problemi a mostrarlo.

Ti faceva sentire soddisfatto,quasi cercassi nella lussuria della gente l'amore che non ti avevano dato.

Quando il sesso entrò nella tua vita,fu subito chiaro che quello sarebbe diventato l'hobby della tua vita: niente era paragonabile alla sensazione che provavi quando penetravi qualcuno,quando sentivi il culo di qualche ragazzo senza nome stringersi attorno al tuo cazzo bollente.

E poi l'orgasmo,la parte migliore: ti faceva scordare tutto.Non importava quante botte avessi preso la notte prima da Jack,non importava che Joan ti squadrasse sempre con quei suoi occhi del cazzo,tutto scompariva.Per pochi istanti,eri il ragazzo più felice della Terra.

Per questo cominciasti a scopare come un pazzo,quasi senza renderti conto di quanto effetivamente stessi esagerando.Ti facevi chiunque: dimenticare,dimenticare,dimenticare.Quello era l'unico obbiettivo.

E le inculate erano il miglior modo per far evaporare ogni cosa.



I'm forced to fake

A smile, a laugh everyday of my life

My heart can't possibly break

When it wasn't even whole to start with



Mese dopo mese,anno dopo anno,il tuo cuore venne eclissato dalla tua erezione perennemente sull'attenti.

Gli anni dell'università passarono in un soffio: nonostante gli esami impegnativi,eri felicissimo di non abitare più con i tuoi genitori.

Era meraviglioso assaporare quella libertà e quella consapevolezza: tuo padre non ti avrebbe mai più picchiato.MAI PIU'.Tua madre non ti avrebbe mai più costretto ad andare in chiesa.Claire non ti avrebbe più guardato storto con i suoi occhi acidi.

Nessuno ti avrebbe mai più ferito.Eri intoccabile.

Invincibile.

Decisamente,non eri mai stato più contento.

Pr questo non capivi Micheal o i tuoi compagni di corso,che si affanavano con i proprio fidanzati e rimanevano prontamente delusi da ogni nuova relazione: perchè iniziare una cosa,se si sa già che probabilmente finirà,lasciandoti oltretutto a mani vuote?

Era molto meglio scopare,fregarsene gli altri e non guardarsi mai indietro.

Niente scuse,rimpianti o giustificazioni.

Se non lasciavi che nessuno ti vedesse realmente,nessuno poteva ferirti.

Quella la tua regola,quello il tuo credo.



Because of you

I try my hardest just to forget everything

Because of you

I don't know how to let anyone else in

Because of you

I'm ashamed of my life because it's empty



La vita andò avanti fra scopate,Babylon,amici e lavoro,finchè non arrivò lui.

Justin Taylor.

Colui che doveva essere l'ennesimo abbordaggio di una notte,ma che per te divenne molto più.

Colui che con i suoi sorrisi splendenti – dei raggi di sole che illuminavano chiunque – riuscì a far cadere quasi tutte le tue barriere.

Non importava quanto tu lo offendessi,gli urlassi contro,lo sbattessi fuori: Justin ritornava sempre.

All'inizio era fastidioso: non volevi un nuovo amico,un amante nè tantomeno un fidanzatino,eppure lo stronzo continuava a girarti intorno,quasi godesse a tormentarti.

Fu dopo pochi mesi che un dubbio incominciò a far incrinare la tua perfetta corazza: Forse Justin è diverso.Forse Justin non ti abbandonerà.Forse Justin ti ama.Forse dovresti dargli una possibilità – sussurrava la vocina che per tanti anni avevi messo a tacere.

Nonostante ciò,lo ignoravi bellamente.

Non ti avrebbe fottuto.Non tu,non dopo quello che avevi passato e visto.

Brian Kinney non si fa fottere e mettere nel sacco da nessuno,tantomeno da un moccioso biondo sempre in mezzo alle palle – era quello che ti ripetevi ossessivamente,come un mantra.

Consapevole che non importava quanti sforzi avessi fatto per tenerlo alla larga: Justin Taylor si era preso quella sottospecie di cuore che avevi nel petto,e ti aveva fottuto...in tutti i sensi.



Because of you

I am afraid



E rieccoci qua,Brian.

Dopo due anni di tira e molla,il tuo desiderio si è finalmente avverato: Justin ti ha lasciato.

Si,anche lui è come gli altri,dopotutto.Non è diverso,non è speciale.

Tutti lasciano Brian Kinney,e lui non è stato un' eccezione.

Appena ha visto una nuova occasione all'orizzonte – un talentuoso violinista dolce e romantico pronto a dargli tutto ciò che vuole – non ci ha pensato due volte prima di mollarti davanti a mezza Pittsburgh,oltretutto ad una festa che tu avevi organizzato e pagato per lui.

In effetti,è stato un pochino indelicato.

Ma chi se ne fotte,no? Hai sempre la tua bellezza,i tuoi amici,il tuo lavoro,il tuo loft.

Tutto tornerà come prima.Non è vero,Brian?

Oh si,c'è questo piccolo e trascurabile dettaglio – il tuo cuore,quell'organo di merda che avevi seppellito per anni,è a pezzi e sta sanguinando.

Ma non importa.E' facile ignorare tutto.

Tanto nessuno vede.Nessuno sa.Nessuno saprà mai cosa c'è dentro quel petto perfetto.


Nessuno saprà mai cosa si cela dietro la maschera.





Note finali: Considero questa OS personalissima,la cosa più difficile che io abbia mai scritto,visto che è molto autobiografica.Brian è il personaggio inventato in cui più mi identifico in assoluto,e in comune non abbiamo solo il modo di pensare e i modi di fare,ma anche una situazione famigliare pressochè identica.

Non ho mai voluto scrivere qualcosa sul passato di Bri perchè sapevo che mi sarei fatta coinvolgere troppo...ma non ho resistito.Dopo aver letto ottime e meno ottime fanfics sull'infanzia del Re del Babylon dovevo dire la mia.Spero di avervi comunicato qualche emozione.

Ah,ringrazio dany23,LaTum,Giuly Weasley e Scar per aver commentato il mio precedente lavoro.I vostri commenti mi riempono di gioia anche nelle giornate più nere. THANKS!

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Queer as Folk / Vai alla pagina dell'autore: _Lady Hannival_