Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: Mika_mika    21/09/2009    1 recensioni
Mi sono fatta prendere anch'io dall'alberello marcondirondirondello, dopo anni di assenza dalla scrittura di fic. E' una serie di piccole storie dal più svariato contenuto, temo tutte rigorosamente Arthur/Merlin e il pairing rischia di degenerare. Sul loro rapporto o accenni dello stesso. Dedicato a Anle/Pèriko, inevitabilmente
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Merlino, Principe Artù
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E siamo alla parte tre di quello che è ancora il ramo uno. Sono felice che gradiate, grazie mille per i commenti ^_____^ Chiedo ancora scusa a Loire per la mia superba incapacità nell’andare d’accordo con i LJ.
Al prossimo capitolo temo cambieremo raiting, ho un regalo di compleanno da fare XD
Buona lettura <3

Mika



Avevi temuto davvero di perderlo e avevi fatto di tutto per evitare che ciò accadesse. (Koorime_yu)


Erano tornati, alla fine, perché per quanto distanti si possa andare, per quanto inquietanti possano essere certi momenti, si torna indietro. Con un po’ di fortuna. Con un po’ di impegno.
Merlin era fermo in piedi, con una brocca in mano, da un po’ troppo tempo, forse.
Guardava il riflesso delle candele in giro per la stanza riverberare su acqua e metallo al contempo.
Impegno.
Qualcosa in cui lui aveva sempre creduto, l’impegno.
E, per quanto quel dannato drago fosse irritantemente criptico, si era spesso ritrovato a pensare che avrebbe protetto il suo futuro re in tutti i modi. Che avrebbe fatto di tutto.
Ma ricordava il buio, ricordava la sua schiena, e ricordava il senso di impotenza.
Alzò gli occhi su Arthur, che lo guardava accigliato. Forse gli aveva detto qualcosa, probabilmente l’aveva rimproverato.
Avrebbe voluto dirsi che aveva fatto il possibile per evitare di perderlo. La verità è che non aveva fatto abbastanza. Che non aveva fatto niente. Che non avrebbe nemmeno saputo cosa fare.
Lo guardò sgomento, la ruga che solcava la fronte a dimostrarlo.
Non avrebbe saputo cosa fare.



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Mika_mika