Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: asya    22/09/2009    2 recensioni
ciao!è la prima fan fiction che scrivo..quindi siate clementi!!!!!! ovviamente ho scelto la mi coppia impossibile preferita:draco-Hermione!questo capitolo l'ho scritto di getto..non so ancora come continuerà..e se vale la penna..fatemi sapere! Lo desideravo davvero troppo..no, non Ron ma Malfoy, sì avete capito bene proprio Draco Lucius Malfoy, la serpe, il furetto..lo desideravo soprattutto da quando avevo saputo che si faceva quella là, quella Pansy faccia da carlino!..se siete curiosi di sapere cosa succederà leggete..in alcuni momenti è un po' ooc..ma tiene conto della maggior parte degli eventi fino al sesto libro!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo IV Ecco il quarto capitolo..ringrazio chi mi ha recensito, messo tra i preferiti o tra le ff seguite..spero che continuiate a leggermi..

CAPiTOLO IV- Riflessioni

Hermione

"Stupida!ma come mi è potuto anche solo passare per la mente che lui potesse guardarmi, interessarsi in qualche modo a me?quando sembra che lo faccia è solo xumiliarmi o divertirsi con i suoi amici.."

Draco

"Forse ho esagerato prima con la mezzosangue, quando ho detto quelle parole..

Le ho dette perchè volevo ferirla, vendicarmi per quella storia del pugno e perchè...non lo so perchè, forse non c'è davvero un motivo o forse l'unico vero motivo è che è nata babbana..e a me hanno insegnato ad odiare quelli come lei..

Ehi, ma che mi sta succedendo?io che mi pento di avere offeso la Granger?E poi se fosse "davvero"una ragazza non potrebbe mai mai stare insieme a quel pezzente di Wesley!..ma poi che cosa me ne importa se la mezzosangue si sbaciucchia quel mostriciattolo?Niente!, proprio niente!Io sono Draco Malfoy, quello che tutte le ragazze desiderano!"

L'indomani, dopo la solita lezione di Piton quando i ragazzi stavano per lasciare l'aula il professoredecise di invitare un paio di persone a trattenersi.

-Signorina Granger e signor Malfoy, qui da me!

Hermione alzò gli occhi al cielo e con aria rassegnata si diresse verso la cattedra, anche il biondo sembrava scocciato come se fiutasse una seccature imminente nell'aria.

-ho corretto i vostri temi e, mi secca ammetterlo, ma quello della signorina Granger è ottimo (il viso di lei si illuminò) mentre non si può certo dire altrettanto del suo signor Malfoy!Quindi, da questo momento in poi la signorina Granger le darà ripetizioni fino a quando i suoi voti non saranno visibilmente migliorati!

La fugace espressione di gioia che era apparsa sul volto di Hermione scomparve lasciando il posto al più nero sconforto.

-Ma professore..io..ecco.., tentò di obbiettare Malfoy

-Niente ma, sibilò Piton con aria irremovibile, così ho deciso e così farete se non volete essere puniti!

Dette queste parole uscì dall'aula lasciando i due ragazzi ancora sconvolti dal fatto di avere l'obblico tassativo di studiare ogni giorno insieme.

La prima a rompere il ghiaccio fu Hermione

-furetto scordati che io ti dia delle ripetizioni!

-xchè, forse credi che a me faccia piacere perdere il mio tempo con te mezzosangue saccente?

-bene, vedo che siamo d'accordo: allora ognuno xla sua strada e...nemici come prima!

-Eh no mezzosangue, Piton lo scoprirà e saremo puniti!è questo che vuoi?

-d'accordo, sbuffò la grifonciana, dato che non abiamo scelta! Domani qui per le 5 e cerca di essere puntuale xchè sappi che io non ti aspetterò!

-Guarda che io ho un sacco di impegni, rispose lui con l'aria di chi vuole darsi importanza, gli allenamenti, la mia..ehm..vita sociale..

-quell'oca di Pansy!esclamò Hermione anche se avrebbe tanto voluto riuscire a trattenersi.

Hermione

"Quell'oca di Pansy...stupida!stupida!stupida Hermione!ma come ti è venuto in mente di dire una cosa simile!Ora quel presuntuoso penserà che ti importa qualcosa della sua vita sentimentale!"

Tutti questi pensieri attraversarono la mente della Grifondoro in una frazione di secondo.

-n..non che mi interessi quello che fai..sia ben chiaro, si affretto ad aggiungere balbettando, tu puoi frequentare chi vuoi..io..beh, lo dicevo solo xchè se tu dedicassi più tempo allo studio..ecco..ora non saremmo in questa situazione!"

-Alle 5 Granger, si affrettò a rispondere Draco in tono glaciale prima di andarsene lasciandola in balia dei suoi pensieri nel mezzo del corridoio ormai deserto.

Capitolo V- studiando

Hermione

"Ecco, di male in peggio, ora sono pure costretta ad aiutarlo a fare i compiti, se non lo faccio Piton potrebbe anche trovare il modo per farmi espellere!Speriamo che almeno questo supplizio non duri troppo a lungo!"

A questi pensieri seguì un lungo sospiro.

-Ehi Hermione, tutto ok?esclamò Ginny che aveva immediatamente colto l'espressione corrucciata dell'amica.

-Direi proprio di no Ginny..

-Ma cosa è successo?Ron mi ha detto che Piton ti ha trattenuto in aula insieme a Malfoy!

-E mi ha praticamente obbligata a dargli ripetizioni!

-Ma non può farlo.

-L'ha appena fatto..proprio poco fa.

-mi dispiace, ora cerca di non pensarci troppo, dai vieni con me in sala comune, credo che Ron ed Harry siano lì. Nel pronunciare quel nome Ginny era arrossita vistosamente.

-Etu come stai?scusami, mi sono sfogata e non ti ho chiesto niente di te..

-il fatto è che non c'è niente da dire..credo che lui continui a vedermi come la sorellina del suo migliore amico..rispose la rossa con una punta di amarezza nel tono della voce.

Quando Hermione arrivò all'appuntamento trovò Draco ad aspettarla appoggiato al muro, la sigaretta alla menta a fior di labbra, la camicia bianca con i primi due bottoni slacciati e pantaloni neri.

Gli lanciò un occhiata furtiva, pensò che era dannatamente bello e subito dopo si odiò profondamente xil fatto di avere formulato quel pensiero.

-Sei puntuale furetto!

-tu in ritardo di 2 minuti mezzosangue e prima incminciamo prima saremo liberi!

Si sedettero uno accanto all'altra dato che il primo compito consisteva nella correzione del tema sull'Incanto Patrono.

Draco

"Ecco, lo sento di nuovo quel dannato delizioso profumo...no, non devo pensarci!Guardala Draco!è sola la solita mezzosangue Granger!"

-Ehi tu,ma mi stai ascoltando, lo rimproverò la ragazza che aveva notato l'aria completamente assente del proprio allievo, se non ti impegni sarà tutto inutile, incalzò puntandogli il dito indice contro al petto.

Se non altro quella sfuriata ebbe il potere di riportarlo alla realtà, una realtà dove ogni cosa è ordinata al proprio posto, dove lui è Draco Malfoy, il più bello della scuola, lei la mezzosangue so-tutto-io Granger.

Il biondo si impose di concentrarsi sul compito.

-Allora Malfoy hai capito?ecco questo lo trovi a pagina 101 del libro che non hai mai aperto!

-ti sto ascoltando mezzosangue..replicò annoiato.

Quando Hermione ebbe finito di spiegare i due raccolsero ciascuno i propri libri, pergamene e piume e si alzarono in silenzio dirigendosi fuori dall'aula senza guardarsi.

Qundo furono abbastanza lontani Draco biscicò un -A domani Granger!che lei non riuscì a sentire.


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: asya