Anime & Manga > Gintama
Segui la storia  |       
Autore: Lawrlia    23/09/2009    2 recensioni
Sakamoto Tatsuma sapeva di essere nei guai, in seri guai.
[Piccola raccolta di flash fic Sakamoto x Mutsu]
[Il primo capitolo l' avevo già pubblicato come flash fic, ma ho pensato di far diventare il tutto una raccolta]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakamoto Tatsuma
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DISCLAIMER  : Gintama non mi appartiene e la fanfiction non è scritta a scopro di lucro.

Tatsuma Sakamoto sapeva di essere nei guai, in seri guai. L’aveva capito non appena aveva riconosciuto tra coloro che attendevano il ritorno della nave spaziale su cui viaggiava una persona con un singolare capello. Non aveva senso scappare. E poi lei non gli avrebbe fatto nulla, no?
- Devi finirla, Sakamoto. Quante volte ti ho detto che non possiamo ritardare la partenza a causa tua che vai sulla Terra. – disse fredda Mutsu non appena lo vide.
- Scusa, Mutsu, ma non posso farci niente! Ti ho detto mille volte che a me interessano solo le terrestri! E poi volevo passare da Kintoki! Ah! Ah! Ah!
- Gintoki. – lo corresse Mutsu prima di dargli le spalle.
- Ehi, Mutsu ora che ci penso sei una terrestre. Ah! – non fece in tempo a finire di ridere che un pugno gli ruppe gli occhiali e gli fece uscire un bel po’ di sangue dal naso.
- Andiamo. – disse Mutsu.




Sapevo che prima o poi avrei scritto qualcosa su questi due. Ditemi se vale la pena di tenerla.
Ringrazio chi leggerà e chi recensirà. Ciao!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Gintama / Vai alla pagina dell'autore: Lawrlia