Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: nes95    24/09/2009    7 recensioni
Ad un tratto la porta rossa si aprì, e così successe. Le ragazze gli corsero incontro urlando e lui le accolse con aria da super star. Io rimasi ferma lì. Mi sembrava che il tempo di fosse fermato; mi sembrava che niente, da quel momento in poi, avesse potuto cambiare il mio umore. Lui era di fronte a me. Tra tutte quelle ragazze che gli sparavano decine di flash sul viso e gli mettevano davanti foglietti bianchi e diari, e mi guardava. Sì, mi guardava. Ero ipnotizzata. Quella massa di fan urlanti continuava a fargli firmare autografi ed allungavano il braccio per farsi foto con lui. Io però, guardavo ancora lui. Il suo sguardo cadeva curioso su di me. Io, che rimanevo ferma immobile, incapace di compiere qulasiasi azione, ero in grado solo di sostenere quello sguardo. Prima long fic con protagonista il malizioso Nick Jonas, dedicata a tutte le persone che l'hanno resa possibile e a voi ragazzi che mi sostenete!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Amy e Nick <3'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

EPILOGO

Entrai nella macchina e mi misi comoda, ovviamente lui mi guardò male, odiava che mettessi i piedi sul cruscotto, ma non potevo farci seriamente niente, andavano in automatico.

“Andiamo?” chiesi, lui annuì e mise in moto, suonando ai paparazzi che scattavano fotografie come impazziti.

“Li odio…” commentò con uno sbuffo, si aggiustò i Ray-Ban (non so quali usa lui, ma io li trovo troppo belli XD) e accelerò un po’, giusto per far scompigliare di più i miei capelli al vento.

“Ho un idea” mi illuminai di bottò.

“Eccola, ci risiamo…” borbottò lui di rimando facendomi ridere, gli tirai una gomitata prima di continuare a parlare.

“Come no… comunque. Che ne dici di trasferirci in Babilonia? Almeno lì penso che nessuno ti riconoscerebbe” proposi convinta. Nick mi guardò da sotto le lenti.

“Aspetta almeno che inventino la macchina del tempo, amore” disse serio, io scoppiai a ridere “e poi quando riceverai la tua lettera di ammissione alla Juliard come farai? Mica la raggiungi dalla Babilonia!” continuò. Feci una smorfia, avevo inviato la lettera di richiesta di ammissione alla scuola di arti di New York, avevo tenuto il provino e poi avrebbero detto che sarebbe arrivata la lettera.

“Come no…” risposi “aspetto quella lettera da due mesi quasi. Non arriverà” dissi sicura.

“Non è vero, sei brava e te lo meriti, perché no? E poi per me è meglio che non parti” disse, lo guardai male “almeno stai con me” puntualizzò scatenando un moto di tenerezza in me, che mi costrinse ad avvicinarmi a baciarlo.

“Staremmo insieme comunque” risposi “lo hai promesso” gli ricordai.

“E io mantengo sempre le mie promesse!” sorrise e tornò a guardare la strada, solo allora mi concessi una lunga perlustrazione di quello che era il mio ragazzo. I capelli ricci erano completamente scompigliati dal vento, le labbra, incurvate in un sorriso, erano piene e dolci, da baciare assolutamente. Eseguii prima di tornare alla mia analisi.

Aveva una camicia bianca di lino e un jeans chiaro, gli indumenti si appiccicavano alla pelle a causa del vento, scosse la testa, poi ci fermammo ad un semaforo.

“Che c’è?” chiese notando che lo fissavo, scossi la tesa sorridendo, si tolse gli occhiali e me li mise agli occhi, mi coprivano tutta la faccia.

“Come sei carina!” commentò ridendo, gli feci una linguaccia poi fu costretto a ripartire.

Gli occhi, ora scoperti, brillavano, i denti bianchi scoperti dalla risata e le mani forti che stringevano il volante, sorrisi. Non mi importava ricevere la lettera o meno, non mi importava delle conseguenze. Lui aveva promesso di stare sempre con me. E a me non bastava altro.

Oddio ragazze sto piangendo! Cioè in senso figurato… questa fiction è nella mia testa, e nel mio quadernetto da gennaio di quest’anno, e finalmente oggi (o purtroppo, dipende dai punti di vista) metterò la parola “Fine”. Che peccato!! Ma bando alle ciance! Ringrazio le fantastiche persone che hanno la mia storia tra le preferite:

102luna
ada12
alice brendon cullen
alix03
chibi aki
ffdipendente
jeeeeee
JonasBrothersFan
Lilian Malfoy
little devil
Maggie_Lullaby
meryj
michig

Niki_CuLLen_
noemi___lovelovelove
sono_io
Star711
Veronica91
Vitty
_FrancySoffi_
_VampirE_CulleN_

e alle altrettanto magnifiche che ce l’hanno tra le seguite! Inoltre vorrei ringraziare particolarmente le ragazze che hanno seguito e recensito la storia capitolo per capitolo, e quelle che comunque l’hanno letta, e spero, apprezzata.

Un grazie particolare va a Greta, la mia splendida socia, che mi ha aiutata parecchio soprattutto nell’ambito vestiti! Tesò ti adoro! E a Chiara, che è una geniaccia e che mi ha salvata da tanti momenti anti-ispirazione!

E grazie a tutte voi, senza le quali la fic non sarebbe mai giunta a termine.

Nes

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: nes95