Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: JoJo_    24/09/2009    2 recensioni
Questa storia e abbientata a Kioto,una regione inventata da noi. Bhe,che dire...commentate!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
la mia pagina web

                        L’inizio di una avventura

 

-Accidenti!Eevee!-Gridò una ragazza, cadendo giù dal suo letto.

Una scena alquanto familiare si presenta davanti agli occhi un po’ scocciati di una donna.

-Chiara, sbrigati, sei in ritardo!

-Oh,no!La prof. Sara sarà arrabbiatissima!

Una ragazza dagli spettinati cappelli castani inizio a frugare nel suo armadio, tirando fuori, a cassaccio, parecchi vestiti, che finirono proprio addosso all’Eevee.

-Eevee!-grido la donna spostando il mucchio di vestiti finiti addosso al pokemon.- Ma cosa

 fai!Non avevi preparato vestiti e zaino ieri sera?

-Managgia!E vero!

La ragazza usci come un ciclone dalla stanza,precipitandosi in cucina,dove aveva lasciato lo zaino. Per quanto riguardava ai vestiti,non si ricordava proprio dove li aveva messi.

-Ma che diamine!Dove sono i miei vestiti?!

-Eeveeee!Grido il pokemon della madre,entrando in cucina con una convers nera della ragazza in bocca.

-Oh no!Ridarmela,piccola peste!-La ragazza incomincio a rincorrere il pokemon.

-Chiara, che ci fai ancora in pigiama?

Il padre di Chiara guardava la scena, e sembrava divertito.

La ragazza cercava, inutilmente, di tenere Eevee in braccio, mentre il pokemon si dimenava, ancora con la scarpa in bocca.

-Ilary, sbrigati!Sono le dieci passate!-disse la madre, affacciandosi alla soglia della cucina, con un paio di jeans, una maglietta senza maniche azzurra, con il segno della sfera poke in un lato e l’altra convers in mano.

-Le dieci?Accidenti, Carlotta mi aspettava per le nove!Devo andare!

 Si vesti di fretta, usci dalla porta di casa sua e incomincio a correre lungo un sentiero bianco. Ad un tratto vide il laboratorio della prof. Eevee!Dunque era il sentiero giusto!

-Prof. Eevee!-grido la ragazza, piombando nel tranquillo(Fino a poco fa XD NdA)laboratorio.

-Ehi ciao Chiara!-una ragazza entro di corsa nel laboratorio. Aveva i cappelli biondi e lunghi, una maglietta verde, con il segno della sfera poke all’centro, lunga con strisce bianche, dei leggins con stivaletti marroni, e portava in braccio un Misdrivus.

-Carlotta!Hai preso il tuo primo pokemon?

-Si!E questo Misdrivus!Ti piace?

-Si e carina!Ma sai se è rimasto almeno un pokemon per me?

-No,mi dispiace. -una voce di donna attiro la loro attenzione.

-Prof. Sara!

-Mi dispiace…ti chiami Chiara, vero?

-Si…

- Purtroppo non mie rimasto nessun pokemon.                  

-Nessuno nessuno?

-No.

-Ma no!Accidenti!-la ragazza assunse un espressione triste. Ad un tratto delle voci attirarono la loro attenzione.

-Forza Pikachu!Fulmine!

-Jolteon, Tuono!

Le due ragazze uscirono dal retro del laboratorio della prof. Eevee e videro due ragazzi che combattevano tra loro. Uno di loro, accompagnato da un Jolteon, era messo molto male.

L’altro, che combatteva con un Pikachu, era agitato, ma abbastanza fiducioso.

-Forza Pikachu, mettiamo fine all’incontro!Lokomovolt!

Il Jolteon fini K.O. e il ragazzo abbraccio il suo Pikachu.

-Accidenti, quel ragazzo e davvero bravo!

Ilary si accorse che gli occhi di Carlotta brillavano.

-Gia, e vero-Ammise.         

                     *******************Un’ora dopo********************          

-Cavoli!Ma proprio oggi dovevano finire tutti i pokemon!

Chiara e Carlotta erano sedute su una panchina di un bellissimo  parco, pieno di pokemon e allenatori che combattevano.

-Scusa Chiara, ma perché ai voluto venire qua?

-Non lo so, stare vicino ai pokemon mi da una specie d’energia positiva, che mi tira un po’su il morale…

-Mi dispiace che tu sia arrivata in ritardo…

-Non fa niente, non e mica colpa tua!E tutta mia!A proposito, tu non devi stare tutto il tempo con me!Mi sembra che Misdrivus abbia voglia di combattere.

La piccoletta, infatti, guardava i vari pokemon e allenatori combattere tra loro.

-Mi sembra una buona idea!Non ti offendi?

-No, certo che no!Vai, forza!-Disse spingendola lontano dalla panchina.

-Okey, okey!Non c’è bisogno di spingere!

Carlotta e Misdrivus si allontanarono e anche Chiara si alzo dalla panchina. Si mise a passeggiare, e una voce attiro la sua attenzione.

-Mio dio!Ti sei fatto battere da un pokemon del tuo steso tipo!Basta, non voglio essere il tuo allenatore.

Il ragazzo di prima, quello che aveva perso, stava sgridando il suo Jolteon. Chiara noto che l’allenatore si allontanava à grandi passi, e il Jolteon rimase da solo, vicino ad una panchina.

-Che tipo antipatico.- disse Chiara riferendosi all’ex-allenatore del Jolteon.

Si avvicino, lo accarezzo sulla nuca, e gli disse sorridendo:

-Il tuo allenatore e proprio un rompiscatole, vero?

Il Jolteon era sorpreso e spalanco gli occhi. Non era abituato a gesti dolci o robe simili, solo al duro carattere del suo ex-allenatore.

-Ehi Chiara!

Carlotta arrivo di corsa accompagnata da Misdrivus.

-Ai vinto?        

-Si!Misdrivus a battuto un Piplup!Aspetta un attimo…Quello non e il Jolteon di prima?

-Si, e stato abbandonato dal suo allenatore.

-Che canaglia!In ogni caso credo che si sia affezionato a te!

-Dici?

-Si!Ma aspetta…mi e venuta un’idea grandiosa!Perchè non lo usi come starter?

-Pensi che si possa?

-Penso di si!Chiediamolo alla prof. Eevee.

                                ***********Al laboratorio della prof. Sara************

-Bhe,se proprio vuoi…Vado a prendere il pokedex e delle sfere pokè.

-E vai!Cosi sarai il mio starter!Contento?

-Joool- disse,felice.

Ne era sicura. Questa sarebbe stato solo l’inizio di una grande avventura!

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: JoJo_