Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: JoJo_    02/11/2009    5 recensioni
Questa storia e abbientata a Kioto,una regione inventata da noi. Bhe,che dire...commentate!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BB

                                         Il bosco scuro

 

 

 

-Che noia…

Chiara era stesa su un prato insieme a Jolteon, attendendo l’arrivo di Carlotta, che era andata in un centro pokemon lì vicino per prendere una mappa delle varie città che dovranno attraversare durante il loro viaggio.

-Bhe, Jolteon, per scacciare questa noia perché non proviamo qualche attacco?-disse alzandosi.

Jolteon annui.

-Okay…vediamo…cominciamo con un attacco Tuono verso quell’albero!

-Bravo!Ora Missinspillo!Perfetto!

Jolteon ci metteva molta potenza, e si vedeva.

-Bene!Ora vai con Codacciaio!

Chiara si sedette vicino a Jolteon e, accarezzandolo sulla nuca, gli disse:

-Se continui cosi la prima medaglia e già nostra!

-Chiara -la chiamo una voce dietro le spalle.

-Carlotta!C’è n’ai messo di tempo!

-Eh scusa, ma cerano molte persone prima di me e…

-Molte persone?

-Si, c’erano molti allenatori con pokemon feriti, e inoltre ho visto che molti allenatori erano andati a denunciare all’agente Jenny che alcuni ladri gli hanno rubato i pokemon.

-Davvero?Allora sarà meglio tenere gli occhi aperti!A proposito, quale la prima città in cui dobbiamo andare?

-Secondo me dovremmo attraversare prima il bosco scuro, e poi scegliere una città.

-Bosco…scuro?

-E un bosco che si trova non molto lontano da questo punto. E pieno di pokemon ed e la via più breve.

-Allora dobbiamo attraversarlo.      

-Incaminiamoci.

-Okay. –Chiara prese il suo zaino e se lo mise sulle spalle.

                                               *********10 minuti dopo*********

-Ecco,questo è il bosco scuro.

Era un bosco buio è tetro.

Chiara deglutii.

-Carlotta,sei sicura che è la via più breve?

-Ma certo,fifona!Andiamo!

                                              *********Un’ora dopo*********

-Uffa,stiamo camminando da un’ora,riposiamoci un po’!

Chiara si sedette ai piedi di un albero.

La chioma degli alberi copriva il cielo è questo rendeva il bosco ancora più sinistro.

Carlotta si avvicino ad un albero.

-Ho visto qualcosa. -bisbiglio.

Chiara si avvicino con cautela. All’immproviso da un cespuglio balzo fuori un Skitty.

-Guarda che carino! –disse Carlotta,con gli occhi che le scintillavano. A Chiara spunto un enorme gocciola dietro la testa:Carlotta aveva sempre avuto una grande passione per i pokemon piccoli è carini.

-Ai intenzione di catturarlo?

-Che domande!Ovvio!

L’incontro si svolgeva in parità,ma alla fine Carlotta catturo il pokemon.

-Si!!!

-Sono contenta per te!-disse Chiara.

                                         ********Una mezz’oretta dopo***********

 

-Siamo arrivate in città!Ho sentito dire che ci sarà una gara pokemon tra qualche giorno,è voglio partecipare!

                                         ********Ha fine gara*********

Purtroppo la gara andò male per Carlotta.

-Mi dispiace…-cerco di consolarla Chiara

Ma Carlotta sorrise.

-Ho deciso di rimanere qui un po’di tempo,per allenarmi. Ma tu devi continuare il tu viaggio. –racconto la ragazza.

-Ne sei sicura?

-Certo!

Chiara si incammino,salutando Carlotta con una mano.

 

                                                          Angolo autrice

 

Salve!Carlotta non può stare molto tempo su EFP,quindi alla fic mi dedico solo io!

 

                                                             Ringraziamenti:

angel92:Ciao,grazie del commento. Mi dispiace che non pubblicherai più storie...
Aiko Inochi :Grazie,spero che questo capitolo ti sia piacciuto ^^
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: JoJo_