Fanfic su artisti musicali > girugämesh
Segui la storia  |       
Autore: VaLeRiNa    25/09/2009    0 recensioni
Salve a tutti! Questa è la mia prima fanfiction ~ Ho dovuto impostare "Altri cantanti" perchè non vi era la voce girugamesh. Esatto questa è una fanfiction su di loro, più che altro incentrata su Satoshi e una ragazza. Ho tentato di entrare nei pensieri di entrambi, ogni capitolo infatti è dedicato in modo alternato ai loro pensieri.
Ci sono ferite che non guariscono, per le quali non esiste il perdono.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Furono le prime luci dell’alba a svegliarmi. La luce filtrava dalle tende e mi scaldava il viso.
Mi preparai, presi la busta sul tavolo e uscii.
Il paesaggio era tinto dai miti colori del sole mattutino. Camminavo lungo il marciapiede, ad ogni secondo il mio passo era più svelto.
Tutto esattamente come quel giorno.
Era come se avessi preso un orologio e l’avessi mandato indietro nel tempo, per correggere gli errori commessi. E’ una cosa che avevo spesso desiderato fare, ma ora mi accorgo di quanto fosse sbagliato: se decidiamo di cambiare il nostro passato, cancellando i nostri sbagli, come possiamo pretendere di imparare dai nostri errori?
Percorsi le stesse strade, mentre il battito del mio cuore accelerava.
Mi abbandonai ai ricordi di quel giorno, quello in cui c’incontrammo.

“Signorina questo biglietto non va bene”
Il cuore della ragazza sembrò perdere un colpo “cosa? Non è possibile”
“è come le dico, non è valido. Dove lo ha preso?”
“io…l’ho ordinato su internet”
“mi spiace signorina, ma con questo non posso farla entrare”
La ragazza indietreggiò, “NO!” spinse via un uomo di fianco a lei e iniziò a correre.
“SIGNORINA! DOVE PENSA D’ANDARE?” urlò l’uomo della security mente guardava la ragazza scomparire dietro l’angolo del palazzo.
Correva a perdifiato. Arrivata fino a quel punto, non avrebbe permesso che uno stupido biglietto le impedisse di realizzare un sogno.
Vide una porta aperta, vi si lanciò dentro voltandosi un’ultima volta a controllare se era inseguita, ma così facendo, non si accorse del ragazzo che si trovava vicino all’ingresso.


Persa in quei ricordi, in quel volto che avevo visto così vicino per la prima volta, non mi accorsi dei due fanali che si avvicinavano a gran velocità verso di me. Quella luce accecante puntata negli occhi m’immobilizzò.

“EHI ATTENTA!” gridò il giovane.


Ma ormai era tardi. Lo scontro fu inevitabile.





“eri un po’ distratta eh?” disse il ragazzo ridendo.





Il suono prolungato di un clacson.

Le urla di qualcuno.






Tutto diventava sempre più lontano.





Il ragazzo si alzò e le porse la mano “Forza, ti aiuto a tirarti su!”

Ma le mie gambe non si mossero.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > girugämesh / Vai alla pagina dell'autore: VaLeRiNa