Fanfic su artisti musicali > girugämesh
Segui la storia  |       
Autore: VaLeRiNa    30/09/2009    0 recensioni
Salve a tutti! Questa è la mia prima fanfiction ~ Ho dovuto impostare "Altri cantanti" perchè non vi era la voce girugamesh. Esatto questa è una fanfiction su di loro, più che altro incentrata su Satoshi e una ragazza. Ho tentato di entrare nei pensieri di entrambi, ogni capitolo infatti è dedicato in modo alternato ai loro pensieri.
Ci sono ferite che non guariscono, per le quali non esiste il perdono.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Partirono le prime note dell’intro, ancora poco e saremmo entrati. Il mio cuore era impazzito, l’adrenalina era alle stelle, e oggi avevo un motivo in più per essere agitato.
Nii entrò per primo seguito da Ryo.
“Forza!” disse ShuU. Mi aveva appoggiato la mano sulla spalla “sono sicuro che è venuta”
Mi voltai verso Yano, poco prima gli avevo chiesto di controllare se fosse entrata, ma lui evitò il mio sguardo.

Maledizione.

Avanzai verso il centro del palco, mentre le urla si facevano più forti.
Prima di iniziare, cercai disperatamente il suo sguardo. Ne vidi molti intensi, altri colmi di lacrime, alcuni pieni di gioia…ma del suo non c’era traccia…
Lasciai che le mie parole, le nostre note, mi trasportassero. Tentavo in tutti i modi di rimanere concentrato su quel maledetto live, ero lì per quelle migliaia di fan che ora cantavano con me, ma la fitta al cuore si faceva sempre più intensa mozzandomi il fiato.
Molte frasi non riuscii neanche a pronunciarle, fu un vero disastro.
Mancava l’ultima canzone.
Non fui capace di continuare.
“Scusatemi…oggi sono stato penoso. Voi come sempre unici… l’unica cosa che oggi è fuori posto sono io. Vi chiedo perdono, ma ora…non ci riesco…” lasciai cadere il microfono a terra, il tonfo risuonò per tutta la sala ammutolita.
“Scusatemi” mormorai con lo sguardo fisso a terra, poi corsi fuori.
Vidi ShuU avanzare verso il mio microfono e iniziare a parlare.
Fuori il caos, che invadeva quella la sala e il mio animo, sembrava non esistere. Fissai l’immobile cielo nero che avvolgeva la città.
Perché non era venuta? Poco prima di salire su quel palco ci avevo creduto, avevo davvero sperato di poter ricominciare, avrei guarito quelle ferite che mai avevano smesso di sanguinare, avrei rimediato ai miei errori. Probabilmente non si può tornare indietro in alcuni casi.
Ci sono ferite che non guariscono, per le quali non esiste il perdono.
Camminai a lungo quella sera, era l’unica cosa che riuscivo a fare in quel momento: percorrere strade sconosciute, senza una meta, con la mente distaccata da tutto e il cuore in frantumi.

Non so bene perché, ma nonostante tutti i suoni in quel momento mi paressero lontani, quelle due signore che spettegolavano su un incidente avvenuto quella mattina catturarono la mia attenzione.
“…è volata in aria dopo che la macchina l’ha colpita, e poi tutto quel sangue! È stata una scena terribile”
“mamma mia…”
“Sai, sembra che fosse diretta ad un concerto”
“Davvero?”
“Certo. Una ragazza, che ha trovato il biglietto a terra dopo che l’ambulanza ha portato via la giovane, ha detto «lei non se ne fa più nulla» e se n’è andata. Penso l’abbia usato e…”
Le interruppi senza rendermene conto: “Signora, sa per caso come si chiamava la ragazza?”
“chi? Quella che se n’è andata con il biglietto?”
“no, la ragazza che è stata investita”
La signora scosse la testa “mi spiace, però se le interessa l'ambulanza era diretta verso l'ospedale infodno alla via”
“quindi era ancora viva?”
“questo non so dirtelo...”
“ah…la ringrazio” salutai con un cenno le due signore e continuai per quella strada.
Magari era proprio lei quella ragazza.
Scossi la testa per cacciare quel pensiero.
Illuso.
Stavo solo cercando scusanti, vie di fuga.

Nonostante tentassi di non dare retta a quei pensieri, dopo qualche minuto mi ritrovai di fronte all’ospedale, a fissarne l’entrata.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > girugämesh / Vai alla pagina dell'autore: VaLeRiNa