Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: KikiWhiteFly    25/09/2009    5 recensioni
[Completa] Una raccolta di diversi pairings - canon e crack - su ogni lettera dell'alfabeto. 12# Luna (ItachiSakura) 13# Mani (KakashiAnko) 14# Nulla (SasoriSakura) 15# Orgoglio (SakuraIno - friendship) 16# Piaceri (GaaraSakura) 17# Quattro di picche (SuigetsuKarin) 18# Realtà (SakuraNaruto) 19# Sakè (JiraiyaTsunade) 20# Traduzioni (ShikamaruIno) 21# Unione (ShinoKonan) 22# Vendetta (OrochimaruSakura) 23# Zero (DeidaraSakura) e Alfabeto extra (KibaHinata, HidanHinata, SasukeSakuraSasori, GaaraHinata, ItachiHinata, SasukeKarin)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Jogging




[KankuroTen]






Un ninja che si rispetti deve possedere ogni tipo di requisito, tanto fisico quanto morale.

Nel caso di Ten Ten -un'atletica giovinetta poco più che quindicenne-, il requisito fisico era qualcosa assolutamente da conquistare. L'agilità, la forza fisica, la scaltrezza nei movimenti. E, come qualsiasi ninja che puntava a diventare il numero uno, Ten Ten stava correndo per le vie di Konoha, ad un orario poco consono probabilmente.

Erano le cinque di mattina, l'alba era appena sorta, i soliti cinguettii di qualche esserino alato, la fresca brezza del vento. Proprio quest'ultima sensazione, era una delle ragioni principali per la quale correre era sinonimo, senza alcun dubbio, di libertà. Quella libertà che il mondo di oggi -ahimè- non riesce ad offrirci, troppo occupati a svolgere le mansioni quotidiane; ed era in quei momenti che la natura veniva incontro, dando un segno della sua esistenza.

I capelli setosi erano scossi dal ristoratore venticello di primo mattino, l'unico suono che si sentiva era quello della suola delle scarpe quando inciampavano nel terreno, alzando un po' di polvere.


Già sveglia di primo mattino, eh?”, qualcosa la scosse. Si voltò da una parte e dall'altra, senza trovare il suo interlocutore. “Ah, ma come sei lenta... ti ho appena superata”, e davanti a sé vide le agili gambe di Sabaku no Kankuro gareggiare con le sue, il fiato farsi più corto, la corsa sul posto per riprendere a respirare.

Vedremo”, gli schioccò un'occhiata furba, superandolo.



Solo quando Ten Ten sentì il sudore imperlarle la fronte, le ginocchia mollicce e notò -con la coda dell'occhio- il respiro affannato del ninja della sabbia, decise di fermarsi, subito imitata dal ragazzo. Quest'ultimo corse sul posto per una decina di secondi, poi si lasciò cadere sulla prima panca libera, osservandola.

Lumaca”, sputò a terra, strofinandosi una mano sul labbro.

La kunoichi lo guardò schifata, rispondendogli di rimando: “Eppure ti sei fermato”, ristabilì il proprio onore, incrociando le braccia al petto.

Kankuro guardò da un altro lato, non trovando il pelo nell'uovo, nemmeno volendolo; fu costretto a dargli ragione -in qualche modo.

Cosa ci fa un ninja della sabbia a Konoha, di primo mattino?”, chiese lei, quando sentì le palpitazioni del cuore tornare a battere regolarmente.

La stessa cosa che ci fa una ninja di Konoha, da sola, di primo mattino”

Un paragone che non regge”, arcuò un sopracciglio la castana.

Kankuro ghignò, abbassando il timbro di voce... ora era un leggero e flebile suono, che la ragazza si sforzò d'udire con tutte le sue forze.

Chissà... forse sono venuto per la mia lady

E Ten Ten avvampò, tossicchiando nervosamente. Se quella era una tattica per provarci, non avrebbe funzionato di sicuro con lei, mai e poi mai. Negò col capo, valutando la cosa impossibile.

Kankuro si alzò, respirò a pieni polmoni, si diede una controllata alle vesti e le passò davanti, senza mancarle un'occhiata subdola; il volto del ragazzo si avvicinò al proprio, fino ad avvicinarsi al timpano, così da soffiarci dentro poche ma essenziali frasi. “A stasera, puntuale”.

Un appuntamento?. Una circonferenza sulla bocca della ragazza che stava a confermare il suo stupore: ma non voleva dargliela vinta, no.

Vuoi correre ancora?”, telegrafò lei.

Certo”, affermò con naturalezza. “A chi arriva per primo all'appuntamento?”

Ten Ten sogghignò, mostrandogli appena le perle immacolate. “Certo”, gli rispose, lasciandolo attonito.

Ed entrambi si chiesero se quella relazione -voleva prendere una piega estremamente intima- sarebbe stata sempre così... rapida.


°°°°°°°°°°°°







Note:


Oddio, ho scritto anche su questo pairing, e pensare che lo credevo impossibile!. Scusate il ritardo, l'ispirazione ha alti e bassi.
Vuoi correre ancora?”, questa battuta è sarcastica... si riferisce al fatto che Kankuro corre con Ten Ten anche “per provarci” XD

Doverosi ringraziamenti <3

Kimly: ma guarda cara, i cartoni di prima erano tutti bellissimi, molti di quelli di oggi hanno perso la loro originalità e quella magia che trasmettevano in ogni puntata. Spero che sia stata all'altezza della tua allora, questa KankuTen, confesso che è la prima volta che scrivo su di loro -Ying Yang rulez!.
Grazie mille!
alechan_96: ecco qua, l'aggiornamento!. Perdona il ritardo ma la scuola riesce a prendere possesso su di me, riducendo la mia ispirazione allo 0%.
Comunque sia, spero ti sia piaciuta anche questa! Bye <3.
vevvi: esatto, sono perfetti insieme. Sebbene apprezzi il NejiHina, il NejiTen occupa posizione ben più importante per me u.ù. Spero ti sia piaciuta anche questa, non ero tanto sicura di postarla, però non avevo idee più originali y.y. Bye!
Dryas: AW! Ma io so chi sei -una minaccia? XD-, io ti adoro, lo sai, sì? °-°. Non so se ti ricordi di me, quella che commentava “Profumo di passato” in entrambi i siti -per dire che sono ovunque, caspita °°.
Grazie mille e sosteniamo sempre lo YingYang! Bye <3.
Aya88: I tuoi influssi hanno fatto il loro effetto *-*. Oh sì, confesso che la NejiSakura è forse quella che mi piace di più della raccolta, sarà perché vedo molto una situazione ed un triangolo del genere, e poi si sa... adoro i crack!.
Un bacio Imma, grazie <3.
Red Diablo: sorella <3... sì, ma Sissi all'epoca era un cartone che rendeva dipendenti!. -Io continuo a guardarmi il film comunque, quello degli anni '70, anni e anni or sono(?) u.ù-; oh sì, Neji deve fare la sua bella figura, ovvio.
E grazie mille, se ti avessi qui ti spupazzerei *_*
*Attende il Lucca Comics XD*, ti adoro!


Grazie a tutti i lettori, anche quelli silenziosi <3.
Al prossimo con “Karaoke” -ShinoShiho.
Cosa avrò architettato? Eheh, lo scoprirete solo leggendo!
Avviso: gli aggiornamenti saranno molto veloci, forse anche giornalieri <3.

Ki-chan =D.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: KikiWhiteFly