Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Giuly_furettomalefico    26/09/2009    3 recensioni
E se Jacob non si trasformasse in lupo, bensì in qualcosa di assolutamente inaspettato? E se Carlisle decidesse di andare all'IKEA? E se un polipo distratto sconvolgesse la vita dei nostri eroi? leggete e chiarirete i vostri dubbi u.u sclero nato dalla mia mente scabrosa durante un'ora buca :D
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Carlisle Cullen, Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Destino Bislacco Salve gente!!
Come potete vedere ho deciso di postare.. ma esigo qualche commentuccio, altrimenti non posto più v.v
E' venuto più lungo del previsto, spero non vi dispiaccia ^^

E vabbè, vi lascio al quarto capitolo.
Come promesso, ecco a voi la storia di Bellina ^-^
Tenete a mente che ciaffo è sinonimo di cialampo o ciofeca (detta anche cioffega). u.u




TRICHECOPIA



Pioggia.
Acqua, acqua e ancora acqua.
Beh, certo, avrebbe dovuto aspettarselo.
Sospirò.
Sigh.
Fissò il vetro trasparente, guardando l'aspetto circostante con aria annoiata.
Sempre il solito panorama.
Del resto, quando sei soltanto un pesce rosso, non hai molti stimoli.


..
...
....


[Ci siete cascatiiii mwahahahahahahahahahahahahahah]



Ma la nostra Bella non era uno stupido pesce rosso, e non si trovava dentro lo squallido acquario di un dentista maniaco.

Lei si trovava a Forks, la cittadina più piovosa dell'intero universo, dove i pinguini vanno in giro con l'impermeabile e gli impermeabili passeggiano con addosso pelliccie di pinguino.
Non si trovava lì per caso.
Eh no.
Sua madre Renèe si era risposata con un aitante venticinquenne
fallito che insegnava ai vecchietti a giocare a baseball , e all'apparenza anche un tantino drogatello.
Voglio dire, quale giovanotto non cocainomane e dotato di neuroni integri si sposerebbe con una tardona un po' pedofila con una figlia diciassettenne da mantenere?
Nessuno, direte voi.
Ma il nostro geniaccio, dimostrandosi meno demente del previsto, fece due calcoli e decise con la nuova mogliettina che uno stipendio che equivaleva a quello di un vucumprà e qualche dentiera ricevuta come mancia non sarebbero bastati a mantenere anche la nostra affascinante pulzella.

E così, Bella se ne andò a vivere da suo padre, Charlie Swan, uno sbirro attempato e sovrappeso con la fissa del football.

Bella ricordava ancora
il giorno in cui arrivò all'aeroporto.
Era venerdì 17 e pioveva a dirotto, l'aereo era stato dirottato e lei era stata buttata fuori dal velivolo con un calcio rotante, dopo essere stata classificata 'zavorra ingombrante'.
Grazie al cielo, Bella Swan è come i Teletubbies.
Non muore mai.

Dunque si ritrovò tra le mani un lenzuolo, e si librò leggiadra (nda: come il camerlengo in Angeli e Demoni XD) fino all'aeroporto di Forks, che casualmente era situato proprio lì sotto.
Evidentemente, i turisti di oggi lasciano alquanto a desiderare.

Arrivata all'aeroporto, rimase in attesa di suo padre Charlie.
Attese, attese e attese.
Rimase lì, davanti all'aeroporto, impalata come solo un palo professionista saprebbe fare.
Fortuitamente, un carro attrezzi che stava passando per casa, utilizzò la sua vista ultrasviluppata da vampiro per vedere la targhetta sulla valigia della nostra Bella.

«
Swan», mormorò contentrato.
Azionò il braccio meccanico del suo camion superattrezzato e caricò la bella eroina sul tettuccio del veicolo, assicurandola con lo scotch.
«Sono stato incaricato di portare un pacco pesante a Charlie Swan.. evidentemente devo consegnare anche il gadget attaccato», disse il vampiro, riflettendo sul perchè ultimamente fabbricassero ciaffi (nda: se non sapete cos'è un ciaffo, siete messi male - senza offesa XD - u.u) così brutti e ingombranti.

L'uomo, purtroppo, aveva bevuto del sangue contenente microbi di febbre suina, e così gli spuntò il muso da porco.
Preso dal panico, prese a dimenarsi a destra e a manca, con i denti scavò un buco sotto al camion
e si lasciò cadere in un tombino.
Bella era paralizzata.
Ma non dal terrore, semblicemente il freddo di Forks l'aveva ibernata.
Ed ora se ne stava legata come un salame sul tettuccio di un carro attrezzi impazzito che sbandava qua e là.
Presa da una forza di volontà mai sperimentata prima d'ora aprì gli occhi, pensando che l'aria che sentiva sbatterle in faccia fosse causata da un tornado forza 5.
Un frastuono assordante la costrinse a richiuderli di botto, e quando li rischiuse piano piano, la scena che le si parò davanti la lasciò sconcertata.
Il carro attrezzi si era schiantato nel reparto giocattoli dell'IKEA, e c'erano migliaia e migliaia di bambini indigeni che parlavano svedese che si avvicinavano all'automezzo urlando.
«*o*»
«OMG!!
» , sbottò Bella, non sapendo che fare.
Dopo qualche secondo, i bambini rosicchiarono lo scotch, e Bellina fu libera.
«Grazie mille tesorucci!! ^^ Che posso fare per ricambiarvi il favore?», chiese la ragazza in tono smielato.
«Cibo! (si pronuncia 'ciaibo' u.u sono tedeschi e non sanno perlare bene v.v)», risposero in coro i ragazzini, guardando Isabella come un barbone chiuso in una pasticceria guarderebbe un bombolone alla crema.
«°0°'''», fece Bella prima di correre via all'impazzata.




TO BE CONTiNUED...


E rieccomiii!!
Sono di frettissima, quindi vi lascio qui.. ringrazio subito che mi ha messa nei preferiti e nei seguiti..
Vi prego se vi piace lasciate un commentinooo!!
Prometto che nel prossimo capitolo inserirò l'immagine di un trichecopo ^^''

Ciao a tutte,

Un Bacio, Giuly*






  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Giuly_furettomalefico