Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |       
Autore: Edward Elric    26/09/2009    0 recensioni
allora, questa è breve storia horror che ho scritto per contest eora riporto qui. spero vi piaccia.
Scappava... la mente terrorizzata riusciva a malapena a coordinare i movimenti....inciampava nelle radici, rimaneva impigliato nei rami, la maglietta ormai non esisteva più....i rami gli strappavano brani di pelle lasciando schizzi di sangue e il suo odore dovunque....
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scappava... la mente terrorizzata riusciva a malapena a coordinare i movimenti....inciampava nelle radici, rimaneva impigliato nei rami, la maglietta ormai non esisteva più....i rami gli strappavano brani di pelle lasciando schizzi di sangue e il suo odore dovunque.... continuava a scappare solo per mero istinto di sopravivvenza, anche se sapeva che la cosa si stava avvicinando, la sentiva....ad un certo punto la creatura si bloccò, caricò e spiccò un balzo.I corvi si alzarono in volo per l'urlo di dolore.

Capitolo 1 - La creazione

-poche ore prima, Oxford, United Kingdom-
I ragazzi (2 ragazzi e 2 ragazze) erano appena entrati in casa quando Josie vide scattare la serratura della stanza da letto non occupata...
Jo:AAAAAAH!!!!!
Lily:Che c'è tessò?
Jo:La...la...la...serratura....si è mossa la maniglia!!
Li:Sicura tessò?
Jo:Sì...purtroppo sì.
Intanto la maniglia si era mossa.
Jo:Lily, l'hai visto anche tu vero?
Li:Sì tessò, s'è mossa!
Jack:Su su ragaze, calma, sarà soltanto un'impressione...
Jo&Li:MA L'ABBIAMO VISTO!
Ja:Può essere solo un riflesso...
Jo&Li:E la porta si sarebbe vista muovere se era solo un riflesso, vero Jack?
Ja:ehm no, ma avrebbe dato l'impressione...
Leo:Dai, non è nulla, perciò che ne dite di pizza??
Gli altri tre:Sì, il cibo della mensa fa schifo...
Quella sera i tre si divretirono lo stesso sclerando come al solito, sebbene ogni tanto ritornase lo spettro della camera strana...
Ja (con fare teatrale e sinistro):Ora che ci penso si potrebbe essere un mostro nella camera...un mostro assetato di sangue che si sta pregustando le nostre carni tenere...
Le:Ma fanculizzati Jack!
Ja:Leo, ho detto solo ciò che pensate ma non avete il coraggio di dire.
Le:Ma è lo stesso!
Jo:...ok ragazzi, pausa, io vado a letto.
Li:io ti seguo tessò...
---
Quella notte Jack cominciò a sognare il mostro..."sicuramente usa 4 zampre per correre, ma può anche stare eretto, le zampe anteriori sono dotate di artigli di titanio che se uniti danno forma ad un cono stremamente affilato, le ossa sono molto dure,il corpo è quello di un licantropo con forti sembianze umane..." e così via, delineando una macchina assassina invincibile.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Edward Elric