Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Edward Elric    26/09/2009    0 recensioni
allora, questa è breve storia horror che ho scritto per contest eora riporto qui. spero vi piaccia.
Scappava... la mente terrorizzata riusciva a malapena a coordinare i movimenti....inciampava nelle radici, rimaneva impigliato nei rami, la maglietta ormai non esisteva più....i rami gli strappavano brani di pelle lasciando schizzi di sangue e il suo odore dovunque....
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nel frattempo gli altri inquilini dormivano beati.....tutti tranne Leo, che era terrorizzato e non riusciva a prendere sonno. Si girava e rigirava nel letto inutilmente il povero Leo, ma non riusciva a prendere sonno... così scese in cucina per prendersiun bicchiere d'acqua fresca [leggi:gelata]...poi uscì dalla cucina e quando si girò vide la belva che a passi felpati si dirigeva verso le camere... cercò di non farsi notare per paura di diventare il prossimo pasto, ma lo tradì il suo alito.L'odore di menta dell'alito di Leo attirò la belva che si girò verso di lui, ma nel frattempo il ragazzo aveva già incominciato a scappare prendendo la scorciatoia che portava sulla strada davanti a Gipsy Lane, ma che passava per il bosco. La creatura, ammaliata dall'odore dolce delle carni del ragazzo e dal poter fare una caccia partì all'inseguimento come una baccante corre a scopare durante i Baccanali.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Edward Elric