Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: blue_berry    27/09/2009    4 recensioni
...
...
Harry: ma che, dovrei dire qualcosa?
Masssì, cretino, fammi un po' di pubblicità!
Harry: del tipo?
Che ne so...qualunque cosa! Sorridi, introduci la storia!
Harry: posso salutare i miei amici?
Cosa?
Harry: Ciao Ronnie, ciao Hermy, vi voglio tanto bene, pucci pucci! Ps: sono in tivvù!
@_____@
Harry: che c'è, oh somma Autrice? Non va bene?
SDENG! Pugno di piombo dell'Autrice.
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

No, non sono morta, se era questo che vi stavate chiedendo XD

Infatti sono qui per proporvi qualcosa di nuovo...una fanfic a capitoli.

Ach, io so già che finirà male, che mi stuferò dopo il capitolo cinque, ma che ci posso fare?

Con il vostro appoggio potrei riuscire a finirla!

Ma ora bando alle ciancie...che cominci il divertimento!

 

 

Immaginate un mondo senza computer, senza macchinette elettriche per il caffè e Ipod, un mondo senza Nutella

-  CHE MONDO SAREBBE SENZA NUTELLA? –

Zitto tu *da una martellata in testa al cuoco della Nazionale Italiana di calcio*.

Dicevamo...immaginate il mondo dei Maghi, immaginate Hogwarts!

E già che ci siete immaginate anche un tranquillo lunedì mattima, per i corridoi...

PROF (lanciando uno studente fuori dalla classe)- ESCI DA QUI IMBECILLE!

Ehm. Dunque (*cammina sul povero studente lanciato fuori dalla classe*), immaginate una tipica lezione al castello, gli studenti attenti e pronti ad ascoltare con interesse le saggie parole dell’esimo insegnante.

TUTTI – R-ROOONF...BZZZZ....RONNNNNNNNF.

PROF – E fate silenzio, non riesco a leggere il giornale!

Uff, ok, lasciamo perdere.

Immaginate una Hogwarts pieni di studenti semi addormentati, che giocano a tetris sulla schiena del tizio al banco davanti e che si scambiano figurine dell’ultimo album Panini.

Quando ecco che ad un certo punto....

“Attenzione attenzione, studenti!”

Una voce misteriosa risuonò per gli altoparlanti sparsi per la scuola, tra cui uno in una classe dove un nostro caro moretto dagli occhiali orrendi e una cicatrice molto poco estetica cercava di terminare il cubo di Rubik.

HARRY- AHHHH, GLI ALIENI CI ATTACCANO!

HERMY- Ma no, deficiente, è Silente che ci parla dal suo ufficio

Il terzo compare dell’allegra compagnia sgranò gli occhi

RON – DavvEEEEro? Deve parlare davvero forte se riusciamo a sentirlo fin qui

HERMY – MA NO,  RONALD BILIUS WEASLEY, RINTONTOLITO CHE NON SEI ALTRO, SILENTE STA PARLANDO IN UN MICROFONO COLLEGATO AD UN FILO COLLEGATO AGLI ANTOPARLANTI! La sua voce viaggi attraverso il blah, blah blah....

Harry diede una gomitata al suo migliore amico, che nel frattempo si era addormentato

HERMY – E blah, blah, blah….e poi noi sentiamo la sua voce in classe. Ovvio. Scontato. Matematico.

HARRY – Sorridi ed annuisci, Ron.

Entrambi sorrisero ed annuirono, facendo concorrenza spietata ai cagnolini che si mettono sul cruscotto della macchina.

HERMY- Bha. Ne riparleremo quando sarò dentista e voi verrete da me per farvi curare. Allora metterò in piano la mia vendetta!

*ridacchia malefica puntandosi la bacchetta con un Lumos sotto al volto*

RON- ROOOOONFFFFFF

Hermione gli tirò in testa la bacchetta

RON- ROON...HEY; CHE SUCCEDE, SONO GLI ALIENI? AHHH—

HERMY (lanciandogli qualche tonnellata di libri di testo sulla nuca) - Sigh, sono un genio incompreso.

“Ah-ehm. Per coloro che non l’hanno capito, stavo cercando di fare un discorso seio, io!”

La voce misteriosa risuonò ancora, leggermente seccata.

HARRY- AHHHH, GLI ALIENI CI ATTACCANO!

“Uhm, no. Non ti hanno mai detto che ogni tanto dovresti usare quella cosa che tu utilizzi per tener separate le orecchie?”

HARRY- Che, il naso?

“Ma no, idiota, il cervello!”

HARRY- Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh...ehi, aspetta, ma questo è un insulto!

“Ma noooo”

In quel momento un enorme pugno di piombo calò su entrambi la voce misteriosa ed il Bambino-che-è-sopravvissuto-15-anni-alla-cucina-di-zia-Petunia.

SMETTETELA SI LITIGARE, CHE MI ROVINATE LA FANFIC!

“Scusa, oh somma Autrice” (contrito)

HARRY- PEEEEEERDONO (contrito)

Certo che questi personaggi ormai non sono più quelli di una volta.

Dunque...dove ero rimasta?

Ah si, la voce misteriosa che si pensa sia Silente, Harry, Ron ed Hermione che fanno le loro cose etc. etc.

...

...

...

Voce?

“Eh? Mi stavo a prende’ nu caffè!”

Che ne diresti di ricominciare la fanfic prima che i nostri lettori si rompano i cosiddetti?

“Ok ok, non c’è bisogno di essere scurrili. Dunque: ATTENZIONE, attenzione, studenti!”

Riprese la voce

“Siete pregati di presentarvi in Sala Grande per un’Assemblea Scolastica!”

HARRY&RON- Wow, si fa sega!

HERMY- NOOOOO! Aspè, ma Silente non doveva essere in ferie alle Bahamas?

RON- forse è tornato per portarci delle cartoline!

HERMY- Ma...

HARRY- E forse ha portato anche dei rari e noiosissimi antichi volumi di magia segreta!

Hermy ( pigliando Lenticchia e Harry per le caviglie) – ANDIAMOOOO!

E così i nostri eroi si diressero alla volta della Sala Grande....

“Che posso prendermi il caffè in santa pace, mo’?”

Pugno di piombo dell’autrice.

 

Grazie dell’attenzione. Vorrei specificare che nessun mago o strega è stato trattato violentemente durante il corso della fanfic (MA COOME? N.d.Ron&Harry&VoceMisteriosa) (Zitti voi ù_ù n.d.Somma Autrice)

 

RECENSIRE FA BENE AL CUORE! XD

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: blue_berry