Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: blue_berry    01/02/2010    2 recensioni
...
...
Harry: ma che, dovrei dire qualcosa?
Masssì, cretino, fammi un po' di pubblicità!
Harry: del tipo?
Che ne so...qualunque cosa! Sorridi, introduci la storia!
Harry: posso salutare i miei amici?
Cosa?
Harry: Ciao Ronnie, ciao Hermy, vi voglio tanto bene, pucci pucci! Ps: sono in tivvù!
@_____@
Harry: che c'è, oh somma Autrice? Non va bene?
SDENG! Pugno di piombo dell'Autrice.
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura, ché la diritta via era smarrita. Ahi quanto...

“Ehm, autrice?”

*voce da scaricatrice di porto* Che c’è?

“Il capitolo due...non sarebbe il caso di riprenderlo?”

Uhm, hai ragione voce misteriosa...

“Davvero? **”

NOOOO!

“Secondo me i lettori non ti perdoneranno mai, ci stai mettendo un secolo per scrivere un po’ di paroline...”

Zitto! Ecco che ricomincio! °;°

 

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura, ché la diritta via era smarrita. A quel punto passaron di lì i nostri tre coraggiosi eroi (investendo  tre fantasmi e facendo crollare sette armature) che entrarono nella Sala Grande, come gli era stato ordinato dalla Voce Misteriosa.

Ma quando entrarono...

HARRY&RON: AHHHHHHH...

HERMIONE: AHHHHHHHHHH!

“Perchè state urlando?” °_°

HERMIONE: non lo so, hanno cominciato loro! Zitti!

E picchiò i due compari sulla testa con un libbricino di 2890 pagine tirato fuori dal calzino.

I due gemettero ma chiusero la bocca, osservando così la Sala che, a conti fatti, non era vuota.

HARRY:  Professor Piton? Cosa ci fà lei qui?

PITON:  Qualcuno mi ha mandato l’invito all’evento “Assemblea Scolastica” su Facebook..

Il trio si voltò a guardarlo con la bocca aperta

PITON: Embè Grifi, che volete, ‘na foto?

Nessuno riuscì a controbattere perchè in quel momento entrò una strega con un cappello scozzese, una gonna scozzese, una sciarpa scozzese, un calzino scozzese, un tanga scozzese...

“E tu come fai a saperlo?”

Me lo ha detto Sev!

PITON*arrossendo*: cosa? Chi? No...io...

E così colto sul fatto si trasformò in pipistrello e cominciò a volare in circoli concentrici sulle teste dei tre grifondoro alquanto sorpresi.

Intanto la strega con...molte cose scozzesi si era avvicinata digitando freneticamente su un palmare

HERMIONE: Professoressa...? Anche lei è stata chiamata?

MCGRANITT:  Ho ricevuto un messaggio da Gossip Girl che diceva di venire qui per...

HERMIONE: Gossip Girl? @_@

MCGRANITT:  Già! E ci credi che Vitious si è fatto la Cooman e la Caporal insieme sulla Torre di Astronomia?

“Noooo, non ci credo!”

La voce misteriosa rimbombò di nuovo e la professoressa appena entrata strinse le labbra ed annuì con aria grave.

MCGRANITT:  E non mi hanno nemmeno chiamato!

DRACO: Questo è perchè gliel’ho detto io!

Tutti si girarono e videro due ragazzi in posa epica su un piedistallo rialzato, con svariate ragazze urlanti che tendevano le mani per toccarli.

I due saltarono giù dal podio

DRACO:  Preparatevi a passare dei guai!

BLAISE: Dei guai molto grossi.

DRACO:  Depureremo il mondo da tutti i Mezzosangue.

BLAISE: Uniremo tutte le casate nella nostra nazione.

DRACO:  Denunceremo i mali del cattivo gusto e delle scarpe anni ottanta.

BLAISE: Estenderemo il nostro potere fino alle stelle.

DRACO:  Sono Draco!

BLAISE: E io Blaise!

DRACO:   Team Slytherin, pronto a partire alla velocità della luce.

BLAISE: Arrendetevi subito, o preparatevi a combattere!

FENRIR*spuntando dal pavimento*: Miao, proprio così! (ma guardate che mi fanno fare @_@)

...

...

...

“Ehm, autrice?”

Cosa? (si mette a posto i capelli e sorride sbattendo le ciglia).

MCGRANITT: Malfoy, Zabini! Quante volte devo dirvi che non potete causare crisi ormonali a tutte le fanciulle nella nostra scuola?

DRACO: Mica è colpa nostra se siamo così fighi no?

BLAISE: Giusto!

Già, mica è colpa loro. Sbav.

Misteriosamente tutte le ragazzine urlanti scomparvero.

HARRY: Malfoy, cosa ci fai qui?

DRACO: Siamo studenti no? La Voce Misteriosa ha chiamato anche noi.

BLAISE: Giusto!

Giustissimo ragazzi!

Blaise fece l’occhiolino alla meravogliosa autrice che per poco non svenne. Harry e il magnifico trio sembravano però un po’ arrabbiati.

HARRY: Autrice, ma tu da che parte stai?

Dalla loro, ovviamente!

RON: Cattiva! ç_ç

Già, mi chiamano così.

HERMIONE: Sono oltraggiata! Tutto ciò è estremamente poco parziale e bla bla bla....

MCGRANITT:  Granger cara, luce dei miei occhi, chiudi la bocca per favore.

HERMIONE: Ma prof ç_ç

Piton finalmente superò la sua crisi depressiva e scese per terra, di nuovo in forma umana

PITON:  Giuro che questo è il peggior evento mai postato sul mio profilo! La mia giornata è rovinata.

BLAISE: non dirlo a me, ho dovuto interrompere il mio bagno ai Sali alla lavanda per venire qui...

Improvvisamente la porta si aprì ed un mucchietto di turisti giapponesi entrò nella Sala Grande,  indicando il soffitto e scattando numerose foto con le loro macchinette fotografiche.

TUTTI: ehm...

Finalmente dietro ai giapponesi spuntarono un paio di figure:  quella di un capellone e quella di un tizio pelato, con la carnagione molto pallida, che teneva al collo un insolito peluche a forma di serpente.

SIRIUS: E così io gli ho detto “guarda che qui l’ippogrifo sei tu!”

VOLDIE: Er...

SIRIUS: Capita? Eh eh?

VOLDIE*sussurrando al peluche*: Tesoro, la prossima volta ricordami di non accettare telefonate strane e...AHHHHHHHHHHHHH!

TUTTI: AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!

“Ma allora è una fissa”  °___°

VOLDIE:  POTTY! Cosa ci fai qui?

Il tipo vestito di nero aveva notato lo Sfregiato nella Sala, e non era riuscito a trattenere la sua sorpresa.

HARRY: Io qui vado a scuola u_u Piuttosto cosa ci fai TU qui, Voldemort.

RON: Nooo Harry il nome...

E si tappò le orecchie cominciando ad urlare.

PITON: Io lo dicevo che Weasley ha qualche serio problema..

VOLDIE: Io, per tua informazione,  sono qui per prendere un tè con Silente.

SIRIUS: Pensavo foste acerrimi nemici!

VOLDIE:  Macchè, è tutta storia per le telecamere.

DRACO:  Ma non dovevo ucciderlo?

VOLDIE: ....ehm...

HERMIONE: Ora basta! Voglio sapere dov’è Silente e perchè ci ha convocati tutti qui!

HARRY*ancora sconvolto per la faccenda di Voldy e Silente*: Infatti, ho persino lasciato il mio cubo di rubik per venire qui!

BLAISE: Aspettate! La porta si sta aprendo di nuovoooo!

Tutti si girarono.

Silente entrò tutto allegro, con una camicia a fiori ed una collana di conchiglie al collo.

SILENTE: Eccomi, cari amici, sono tornato apposta per voi! Dov’è il buffet? ^^

MCGRANITT: COSA? Ma come Albus...non sei stato tu a convocarci? o___o

SILENTE: Io? SEEE, io stavo a prendere il sole in spiaggia, poi mi è arrivata questa.

E così dicendo estrasse dalla tasca della camicia una cartolina con dietro scritto “Buffet gratis nella Sala Grande per tutti i presidi delle scuole di magia. Accorri!

TUTTI:  Silente? Ma allora...chi è la Voce Misteriosa? O_O

 

 

 

Me si inginocchia e bacia per terra, implorando perdono.

Lo so che sono stata tremenda, lo so ç__ç

E’ che come al solito non sono riuscita a mantenere la mia parola...fino ad ora!

PROMETTO, PROMETTO, PROMETTO che continuerò ad aggiornare periodicamente **

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: blue_berry