Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Ulissae    27/09/2009    10 recensioni
Una raccolta di cento storie, tra drabble e flash fic, riguardandi personaggi semisconosciuti. Ogni drabble è ispirata da una parola chiave.
34# Bel Danubio Blu [Stefan; Vladimir]
Un. Du'. Tre.
Genere: Dark, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Caius; Felix
Parola:  072. Complicità
Avvertimenti: shone ai




Useless




Quando si è inutili, quando il proprio essere non vale nulla, non è nulla, diventa inevitabile pensare di essere grandi. È la reazione inversa all'inutilità, la superbia; e questo entrambi lo sapevano.

Perciò, quando Caius indicò ad Aro quale vampiro meritava una punizione mentì.
Lo fece così spudoratamente che nessuno oppose parola, nessuno lo fissò né disse nulla.
Perché?
Oh, questo non lo sapeva neanche lui,  però si sentì improvvisamente legato a quel vampiro, quello da salvare: Felix.
Lui aveva sbagliato, lui meritava la morte. Unicamente lui.
Era come scattato qualcosa tra loro due, nel momento preciso in cui capirono che erano uguali, ugualmente inutili.
Non c'era niente a differenziarli, niente a renderli speciali.
Erano semplici relitti di un sogno già avverato. Qualcosa che altri avevano avuto la forza di creare e plasmare, lasciandoli lì, negli angoli.
E allora cosa gli rimaneva?
Nulla, se non la complicità.




Angolo autrice:
Questa è strana, sì. Li vedo bene come coppia, due animal focosi XD
VEloce, veloce, ringrazio i 5 che la preferiscono e i 3 che la seguono.
Luna95: Come ti voglio bene (L) Doveva essere dolceXD Meno male che è risultata così. Io adoro la coppia, è probabilmente una delle mie preferite. No, come raccolta mi piace aggiornala velocemente, sarà che sembro ispirata solo per lei ._.
Sammy Cullen: Cioè, preferisci PAUL ad ARO?! O_O ma tu sei malataXD Ma moltoXD E poi questi due, come me li commenti? (L) Te lo immagini Paul al corso di disintossicazione, oddio, poveraccio ._.  Allora, fammi una richiesta u_u chi vuoi?
Nocturne violin: Infatti quando l'ho scrittaho pensato pure a teXD Mi fa piacere che questo cambiamento sia stato afferrato. Doveva essere il cambiamento u_u bianco nero. Sono felice che ti abbia cambiato il lunedì, i lunedì sono odiosi ._.
lauretta86:LAU! Grazie per i commenti çç grazie mille (L) sì, quella drabble mi ha ... preso d più, anche se è uscita di getto °°" Grazie mille per il commento ^^

Scusate la velocità, ma oggi sono molto... pigra ._.
Come al solito chiedo un vostro parere e vi saluto, con tanto AMMMMORE

Notizia inutile: Domani è lunedì. Io odio i lunedì.

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Ulissae