Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LadySissi14    28/09/2009    0 recensioni
Harry ha sedici anni e ha da poco perso il suo padrino. La disperazione lo porterà a fare una scelta dura che cambierà la sua vita. Il suo gesto costringerà i suoi amici più cari a momenti difficili, e quando Harry si ravvedrà forse non li troverà più ad aspettarlo.
Genere: Romantico, Malinconico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Il trio protagonista, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Life

Premessa versione 2.0

 

 

 

 

 

Una premessa è necessaria prima dell’inizio della storia.

Life è nata nel 2005, è stata postata sul sito nello stesso anno e per motivi vari, dopo essere arrivata al sesto capitolo è stata abbandonata.

 

E’ passato molto tempo e adesso mi sono rimessa all’opera, per portarla finalmente a compimento.

La prima versione era più corta e forse (spero) con meno pecche della precedente, inoltre qualche piccola modifica è stata inserita.

 

La storia è ambientata alla fine del quinto libro, subito dopo la morte di Sirius per capirci.

Quando la iniziai non era uscito nemmeno il sesto libro.

Considerate come se la Rowling si fosse fermata al quinto libro e da quel momento in poi io ho ideato un mio proseguimento.

 

Ultima cosa da precisare è che io scrivo per puro diletto, con annessi errori e orrori, per quanto sia sempre bello migliorare non intendo diventare scrittrice (non mi attribuisco abilità che non ho) indi portate pazienza e segnalatemi eventuali problemi.

Detto questo torniamo alla povera Life, bistrattata e abbandonata, che spero piaccia ed emozioni allo stesso modo in cui ha emozionato me scriverla.

Gli aggiornamenti saranno a cadenza quindicennale.

Buona lettura.

 

Pesciolina04

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LadySissi14