Crossover
Segui la storia  |       
Autore: GhunzatroxDellAtoScuro    28/09/2009    1 recensioni
Le vacanze proposte dalla zia di Sunako presentano sempre qualche inconveniente. Ma per chi? Il secondo anno a Hogwarts: terrore e raccapriccio stanno per soffondere le prime due settimane di lezione... Ma non era dopo? Forse no. O forse sì. Allegria!
Genere: Commedia, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ghunzatrox, Signore dell’Ato Scuro

ha deciso di ringraziare

Colui che è noto come Dr86 (Davide),

per il suo contributo linguistico alla correttezza del titolo, nonché la segnalazione della presenza di alcuni refusi infamemente sopravvissuti a due revisioni.

In aggiunta, Egli ringrazia gli ulteriori recensori del libello.

Questo picciolo scritto è un crossover tra due serie.

Suddetta fanfic continua, ahimè, a infestare il mio tempo libero.

[Immagine: visto di spalle, un alto personaggio in mantello nero lotta contro un mostro catafalchico composto di fogli di carta scritti a mano].

Lo scrivente sarà costretto a continuare finché non avrà rispedito Sunako & co. in Giappone... auspicabilmente il più presto possibile!

Let’s begin!


Yamato Nadeshiko Shichi Henge to Hoguwaatsu,


ovvero


Harry Potter e la creatura delle tenebre,


episodio due.

(Ululato di fantasma e risatona folle): Uuuuuuuuuah ah ah ah ah ah ah ah ah ah !!! (eco e rimbombo)


I personaggi sono già stati presentati nell’episodio precedente.

Noterella linguistica: Quando nel testo viene scritto “piccola Sunako”, ciò indica che Sunako appare in versione super—deformed, ovvero come una nanerottola, non dissimile, nell’immagine, da una patata umanoide con lunghi capelli neri. Nei dialoghi, invece, “piccola Sunako” è un vezzeggiativo, né più né meno che nel comune linguaggio parlato.

Prologo

* Stacchi melanconici di violino *
Manichino anatomico in una cripta illuminata da torce fumiganti.

* Indicazione di regia: Carrello. Avvicinamento. Primo piano della testa.*

* Primissimo piano. *

Manichino anatomico: "Io sono Hiroshi. Chi siamo? Perché esistiamo? Dove andiamo? La piccola Sunako è sempre molto buona con noi e questa volta è riuscita a portarci in viaggio con lei".

I quattro ragazzi (incavolati): “Aaaaah! Una meraviglia!”

Rapide immagini dei manichini e degli scheletri di Sunako in varie posizioni nei vari ambienti di Hogwarts, corridoi, sale, scale, cucine, biblioteche, più le reazioni assortite degli studenti di magia come bonus.

Manichino: “Io, Akira, Josephine e tutti i campioni biologici siamo riconoscenti a lei per tutta la sua gentilezza”.

“Tuttavia, la musica che pervade le nostre esistenze ora suona solo in sol minore: ma perché dovremmo camminare sulle punte? Sunako è sempre stata timida e adesso si trova lontano da casa: questa scuola può veramente nutrire il suo animo gentile?”

Ragni giganti, SunakoNausicaa, Sunako con il mantello nero e la falce che sghignazza follemente.

Manichino (svanendo): “Forse, nella sua infinità bontà, qualcuno deciderà di venire in suo soccorso?”

Immagine di Harry Potter di spalle. Quando la telecamera gli gira attorno si scopre che non è Harry: è Hiroshi con una parrucca nera e gli occhiali tondi.

Manichino (primo piano a tutto schermo): “Fatti forza, piccola Sunako”.

Super deformed Hermione e Ron (agitando le braccia): “Cos’è ‘sta roba???”

Super deformed Ranmaru, Takenaga, Yuki e Kyohei (sospirando): “Noi ci siamo abituati!”

 

Sigla iniziale. La canzone "Ah Kimi O Omou Yore Wa”. Si alternano rapidamente immagini tratte dalla sigla di YNSH, da Harry Potter e di nuovo da YNSH.

Nei quadretti che mostrano i quattro maschi coperti solo da frasche, compare anche, per un attimo solo, anche l’immagine di Daniel Radcliffe in analoga tenuta, tratta dallo spettacolo “Equus”, dov’è coperto dall’eponimo equino... prima che le versioni super deformed di Hermione e Ron saltino su istantaneamente a ricoprire completamente l’immagine.

Seguono altre immagini cadaveriche, Kyohei sotto la pioggia, i belloni in pose assortite, ecc. ecc.


Avvertenze:

* L'anime "Yamato Nadeshiko Shichi Henge" della Nippon Animation, è diretto da Shinichi Watanabe, mentre il manga originale, più noto in Italia come "Perfect Girl Evolution", è di Tomoko Hayakawa.

* "Harry Potter" è sempre di J. K. Rowling.

* Questo lavoro è una fanfiction che non ha fini di lucro ma è solo un'idea che mi girava in testa e cui ho dato corpo.

*L'usoprolungatopuòprovocarenauseadoloriepistassiearrestocardiacoimmediatoirreversibile.

Siete avvertiti.


Episodio 2:

Una settimana di bontà

Immagine finale: la piccola Sunako che fa la giocoliera coi teschi, tutta felice.


* Musica dissonante per percussioni, archi e celesta *

Hogwarts. La sala sotterranea.

Oscurità.

Il guizzo della fiamma tremolante di una candela lascia intravedere, raccolti in cerchio, i Prefetti di Serpeverde. Pallidi come la cera, i baldi giovanotti battono i denti.

Sono le cinque di mattina.

Primo Prefetto (con la voce rotta): "Sette giorni..."

Tutti (con le lacrime agli occhi): "WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!"

* Musica di clavicembalo, toni acuti: allegro *

Casa di Grifondoro. Sono le sei e mezzo.

Camera di Mori Ranmaru.

L'occupante ci viene mostrato di spalle, mentre, a torso nudo, si asciuga e si guarda allo specchio.

* Accordi drammatici di violino! *

Un urlo di terrore risuona improvvisamente per i corridoi di Grifondoro!

“AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!”

Kyohei (nella stanza di Ranmaru, anche lui a torso nudo): “Che ti succede?”

* Clavicembalo *

Ranmaru (con il volto coperto dalle mani): “Non è possibile! Non è possibile! Non è possibile!”

Si toglie le mani dalla faccia.

Ranmaru: “Il mio volto! Il mio bellissimo volto è... ROVINATO!”

* Stacco drammatico: arpeggio e accordo fortissimo di pianoforte *

Primo piano: il volto di Ranmaru è completamente ricoperto di funghi porcini.

Ranmaru (contraendo nervosamente le mani): “Ho sentito parlare di micosi, ma questo è ridicolo! Sicuramente è opera di qualcuno che invidia la mia bellezza e il mio favoloso ascendente presso le ragazze!”

Kyohei (guarda con attenzione il volto di Ranmaru. Sghignazza per un attimo, quindi stacca un fungo e lo mangia): “Non male. Potremmo chiedere alla piccola Sunako di cucinarceli!”

Ranmaru (voltando le spalle): “Argh! Ma come fai ad essere così senza cuore?”

Un lieve tocco bussa alla porta, ed è seguito da un coro di voci femminili cinguettanti:

Ranmaaruu? Vieni a mangiare con noi! Il cibo è così... buono!”

Ranmaru (sempre di spalle, scuotendosi, cupo): “Non... non devono vedermi così!”

Kyohei (sghignazzando): “Questo castello ha un’infermeria... Mi sa che sono abituati a trattare questi problemi con i nuovi arrivati...”

Voci femminili: “Ranmaaruu? Vieni con noi, vieni con noi, vieni con noi!”

Ranmaru (ancora di spalle): “Non posso aprire quella porta!” (Guarda fuori dalla finestra) "E dire che dalla finestra l’infermeria si vede benissimo”.

Kyohei: "Beh, allora è semplice!"

Ranmaru (sempre di spalle, irrigidendosi): “Vuoi dire...”

Kyohei: “Mangiare la minestra o saltare la finestra”.

Voci femminili (fuori dalla porta): “Iih ih ih ih ih ih ih ih!”

Ranmaru: “Finestra!”

Ranmaru scavalca acrobaticamente il davanzale e procede in free-climbing (a torso nudo! Service!) verso la finestra dell'infermeria.

Voci femminili cinguettanti: “Ehi, ragazze!” “C'è anche Kyohei!” “Ne abbiamo duee!” “Siiì!” “Venite con noi, con noi, con noi, con noi!” (effetto eco)

Kyohei (fissa a sua volta la finestra): “...”

Subito dopo, la stanza è vuota, le tende svolazzanti.


* Musica pseudo-mozartiana per piano, andante ma non troppo *

Intanto, nel corridoio, via dalla folla di ammiratrici di Ranmaru e Kyohei, e nascosti dietro una colonna, chi non vediamo, se non i due gemelli Weasley, ghignando come matti e con le bacchette pronte all’azione?

Fred: “Primo bellone: colpito e affondato! Eh eh eh!”

George: “E ora, siluro due: pronto!”

Gemelli Weasley, in coro: “Vieni, bello, vieni!”

* Zip! Zip! *

Le bacchette magiche gli vengono sfilate all’improvviso!

Kyohei (alle loro spalle): “Salve! Sono commosso dal vostro regalo!”

Gemelli Weasley (Fred, poi George): “Ehi! Quelle sono...” “...le nostre bacchette!”

Kyohei: “Ci vediamo dopo”.

Sparisce di corsa.

Gemelli Weasley (a bocca aperta): “È un ...” “... fulmine”.


Più tardi, Sala Grande.

* Musica di clavicembalo *

Gemelli Weasley (George, Fred): “Eccolo... è lì!”

Gemelli Weasley (a muso duro, davanti al suo tavolo): “Cosa vuoi fare delle nostre bacchette?”

Kyohei: “Colazione”.

Gemelli Weasley: “Uh?”

Kyohei ha davanti un piatto di riso bollito, e comincia a mangiarlo all’uso orientale, cioè usando le bacchette.

George, Fred: “Aaaaah!”

George: “Stai mangiando con le nostre bacchette!”

Fred: “Non è possibile”.

Kyohei: “Gnam, gnam!”

Gemelli Weasley: “È assurdooo!”

I due gemelli Weasley guardano in silenzio per un intero minuto Kyohei che mangia allegramente e prende pure il bis. I due si lanciano uno sguardo di mutua e reciproca intesa e assumono improvvisamente un’espressione eroica.

* Fanfara e squilli di trombe *

Gemelli Weasley: “Riconosciamo la sconfitta! Cosa dobbiamo fare per riaverle?”

Kyohei (voltandosi lentamente verso di loro, facendo una lunga pausa prima di parlare): “Semplicissimo. Andate subito in infermeria a chiedere scusa a Ranmaru”.

Gemelli Weasley: “Tutto quaa? D’accordo!”

Kyohei (scuotendo la testa e finendo il riso... molto lentamente): “Non così in fretta”.

Un attimo dopo! In camera di Ranmaru, di fronte alla finestra spalancata:

Kyohei: “Lui è passato per di qua”.

Fred: “Dobbiamo passare anche noi...”

George: “... da lì? È da pazzi!”

Si guardano.

Gemelli Weasley: “Accettiamo!” * entusiasti *

I gemelli Weasley escono dalla finestra e si arrampicano a loro volta tendendosi ben stretti ai mattoni.

Kyohei (frugandosi i denti con una delle bacchette): “Però! Non ci hanno messo molto, a prendere una decisione così cretina!”


Infermeria.

* Musica chiocciolante di oboe e flauto *

Ranmaru (perfettamente guarito), Yuki e i gemelli Weasley.

Madame Chips: “Sono stufa di gente che entra in infermeria per la finestra!”

Ranmaru: “Yuki, cosa ci fai qui?”

Yuki: “Ueeeh ueeeh! Stamattina mi sono svegliato con un enorme paio di lunghissimi baffi verdi e non riuscivo a staccarmeli! Erano orribili!”

Madame Chips: “Voi vi divertite e tocca a me riparare tutti i danni!”

Gemelli Weasley (sorriso a due): “Ma Madame Chips... lei se la cava in una attimo, è bravissima, è un genio! La migliore infermiera che conosciamo!”

Madame Chips (affettuosa): “Siete dei furbacchioni, ma le vostre manfrine non attaccano con me!”

* Pianoforte, una cascata di accordi *

Ranmaru (prendendole le mani e guardandola con uno sguardo languido):

“Madame Chips... lei mi ha curato in un attimo. Lei è il vero angelo dell’ospedale”.

Madame Chips: “Uiiiiiiih!” (Sviene con un’espressione estasiata).

Ranmaru: “Imparate, dilettanti”.

Fred, George: "E se gli riattaccassimo i funghi?"

Yuki (a Ranmaru): "Non contare su di me!"


Sala Grande. Ancora la colazione.

* Musica da clavicembalo *

Takenaga (con Noi): "Ecco ti qui, Kyohei".

Kyohei: "E a voi, niente scherzi strani?"

Takenaga: “Scusa, di cosa parli?

Noi(si guarda in giro): “Ma dov'è Sunako?” (autoritaria) “Kyohei, vai a recuperarla!"

Kyohei (aria schifata): “Perché io?”

Takenaga: “È chiaro: hai già fatto colazione, e per ben due volte”.

Corridoi di Hogwarts. Kyohei, indossando l’uniforme di Hogwarts in affascinante disordine: “Mi hanno incastrato...”

* Musica di Psycho *

Corridoi di Serpeverde. Kyohei incrocia un gruppetto di studenti con i capelli bianchi, occhiaie, circondati da spirali nere.

Studente (con lo sguardo assente, senza badare minimamente a Kyohei): “Sette giorni...."

Gli altri studenti (in lacrime): “Aaaaaaaaaaah!” (schizzano via).

Kyohei (rivolgendosi a due studentesse di Serpeverde: "Scusate, ragazze!"

Studentesse (occhi a cuoricini): "Oooh! Che bel ragazzo! E non m'importa un accidente se è Grifondoro!" “Aaaah! Si è rivolto a me!” “È mio!” “È mio!”

Kyohei: "Voglio solo sapere dov'è Nakahara Sunako".

Studentesse (congelandosi): “Aaaaaaaaaah! Non dire quel nome!” (fuggono a gambe levate).

Kyohei (con un’enorme goccia di sudore): "Ma dico, come fa una come lei a provocare tutta questa confusione?"


Stanza di Sunako:

* Rapidi accordi d’organo, da tregenda *

Sunako (sotto le coperte): *sob sigh sigh* *sob sigh sigh* *sob sigh sigh* *sob sigh sigh* *sob sigh sigh* *sob sigh sigh* *sob sigh sigh* *sob sigh sigh* *sob sigh sigh* *sob sigh sigh* *sob sigh sigh*

Kyohei (Spalancando di colpo la sua porta * SLAM! *): "Nakahara Sunako! Vieni immediatamente a colazione e a lezione! (spaventato) Aaaaaaaaaaaaah!"

Sunako: *sob sigh sigh* *sob sigh sigh* *sob sigh sigh* *sob sigh sigh* * sob sigh sigh*

Kyohei: "Ma.... cosa ti prende adesso?"

Sunako (lasciando balenare gli occhi viola sotto la coperta): "Ho nostalgia di casa!"

Kyohei: "Ma non ti piace questo castello?"

Sunako: "Pensavo che qui praticassero la magia nera. Invece è un Luna Park!"

(Immagine di Hogwarts che affonda con un suono deprimente).

Kyohei: "Ma se non hai ancora visto niente!"

Sunako: "Sono solo ragazzini. Preferisco stare con Hiroshi, Akira, Josephine, i miei film horror. Perché, perché devo stare insieme a delle altre persone?” * Sigh sigh sigh sigh sigh *

Kyohei (improvvisamente risoluto, sullo sfondo le immagini di bodhisattva guerrieri, il suono ripetuto del gong di legno).

.................................................................................

Sala Grande di Hogwarts.

* Pianoforte *

Kyohei arriva con un sacco nero sulle spalle, sacco che si rivela immediatamente come Sunako rinchiusa dentro una coperta.

Ranmaru: "Aaaaaaaah! Si può sapere cosa stai facendo lì dentro?"

Piccola Sunako (già in uniforme scolastica! Aaaaaah!): “Mi difendevo dalla luce. Non voglio vedere gli altri! Ci sarà sicuramente qualche persona brillante! (voce fonda) Ho paura della luce! (schermandosi gli occhi) Ihhhhhhh...”

Kyohei: "Insomma! Lo sai che sei proprio imprevedibile?"

Hermione (dal tavolo di Grinfodoro): “Sai, credevo che i giapponesi fossero in pubblico gente silenziosa e discreta”.

Ron: “Beh, qui siamo nel mondo magico”.

Harry: “Non mi sembra che il sistema delle case funzioni con loro!”

Voce narrante: “E ora, è il primo giorno di lezione!”

Takenaga: "Questa faccenda della magia è molto strana, non vi pare?"

Kyohei: "Quando c'è di mezzo la zietta, non mi stupisco di nulla!

Yuki: "E poi abbiamo visto cose anche più strane!"

*Flashback*

Un gruppo di incappucciati vestiti con simboli satanici barcollano, incrociando l'indice e il medio, e berciano: "Gothi-gothi! Loli-loli! Questa è la magia nera che abbiamo studiato per corrispondenza!"

*Fine del flashback*

Kyohei (passandosi una mano sulla fronte): "Non mi ci far pensare!"

Draco Malfoy: “Ecco lì, i nuovi arrivati... Si sono già fatti notare...”


* GONG * (siparietto)

  * Come diventare un vero Mangiamorte! *

  Voce: "Oooooooooooooooooooooh!"

  Tizio rappresentato come una sagoma di cartone.

  Tizio: indossa abito nero.

  Indossa mantello nero.

  Indossa maschera bianca.

  Incrocia l'indice e il medio e si mette a saltellare, urlando:

  "Gothi-gothi! Loli-loli! Gothi-gothi! Loli-loli!"

  Voce narrante: "Sbagliato! I veri Mangiamorte non studiano magia nera per corrispondenza!"

  Una croce cancella la scena.

  Voce: "Ohooooooooooooooooooooh!"

(continua)

* GONG *

Stanza del Preside:

* Colonna sonora: organo, dal film “Harry Potter 2”. *

Albus Silente, a McGranitt e Piton: "L'incantesimo anti-fascino è stato messo in funzione?"

Minerva McGranitt: "Sì, ma è efficace solo all'interno delle aule. Nei corridoi si indebolisce, e all'esterno del castello è praticamente inesistente".

Severus Piton: "Se non altro sarà possibile far lezione... Belloni insopportabili... Suggerisco di quadruplicare l'incantesimo all'interno di Grinfondoro, visti i due _particolari_ occupanti..."

Minerva McGranitt: "Temo di dover concordare... che casi difficili!"


Eyecatch di metà episodio: una pila di teschi

* Quartetto d’archi: allegro un po’ nervoso *

(continua...)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: GhunzatroxDellAtoScuro