Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: LadySabry    28/09/2009    1 recensioni
E se la protagonista non fosse Bella, ma una nuova e se fosse uan vampira che vive con i Denali in Alaska e si trasferisse dai Cullen, come la prenderebbe Edward il suo trasferimento?? DAL PRIMO CAPITOLO : “Vipera, a chi?” “Tu come fai...” “Ecco, io leggo nel pensiero” “Oh Eddy,sei fregato,adesso so a chi rivolgermi per sapere i tuoi pensieri,, posso contare su di te vero?”dice Emmet “Certo, Emmet” “Grazie Sabry”
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonpomeriggio, sono contenta che ha incuriosito questa storia, grazie a chi ha recensito, vi lascio al secondo capitolo

xoxo


CAPITOLO   DUE



 Edward Pov

“Dai Eddy, non sei contento che da oggi  avremo una nuova sorellina,in famiglia?”
“Alice, per la millesima volta, non mi fa ne caldo ne freddo”
“Ma come sei insensibile, magari è la persona giusta per te?”
“ALICE!”
“Ok come non detto, ma vedi di trattarla bene, altrimenti te la vedrai con noi”
“D'accordo Alice”
Nei miei 90 anni di vita e più, se c'è una cosa che ho imparato è:
mai mettersi contro Alice Cullen, è la mia sorellina preferita ma certe volte la strozzerei volentieri.
Mi chiamo Edward Anthony Masen Cullen e sono un vampiro, come lo è tutta la mia famiglia adottiva.
Era il 1918, quando avvenne la mia trasformazione da umano a vampiro, vivevo a Chicago con i miei genitori e in quel periodo si era diffusa la spagnola, tutti e tre fummo ricoverati in ospedale e in quell'ospedale lavorara Carlisle Cullen, colui che mi trasformò e che divenne poi il mio padre adottivo.
Mio padre fu il primo a morire per via della spagnola, successivamente toccò a mia madre che prima di morire chiese a Carisle di salvarmi, come se avesse intuito cosa fosse in realtà Carlisle e così dopo la morte di mia madre,dato che mi restava anche a me poco da vivere, mi trasformò in vampiro da allora sono passati tanti anni.
Con la trasformazione, ho ricevuto un dono extra ovvero quello di poter leggere nella mente delle persone, molte volte è utile ma altre dannatamente fastidioso.
Della mia vita umana, ricordo molte cose, altre sono sbiadite e la trasformazione la ricordo perfettamente, è stata la cosa più dolorosa che potessi provare.
Successivamente a me e Carlisle, si aggiunsero altri componenti, la prima fu Esme che divenne poi mia madre, poi Rosalie, Matthew, Mary, Emmet e per finire Alice e Jasper.
Tutti i miei fratelli sono fidanzati tra loro e sono l'uno innamorato dell'altro, io sono l'unico a non aver incontrato la cosi detta anima gemella e ormai ci ho rinunciato, credo che l'amore non faccia per me, un anima dannata come sono io.
Alice, sta con Jasper, Emmet con Mary, Rosalie con Matthew e ovviamente Carlisle con Esme.
In più di 90 anni da vampiro ovviamente abbiamo girato vari posti, nel mondo dato che essendo immortali e non cambiando minimamente esteticamente dopo un po' di anni, il dubbio che non siamo umani alle persone comuni viene.
Inoltre noi non siamo come tutti i vampiri, si perchè ci nutriamo di sangue animale e non di sangue umano, non vogliamo essere dei mostri, quindi ci definiamo vampiri vegetariani.
Torno al presente e penso a il motivo per cui, tutta la mia famiglia è su di giri.
Oggi si trasferirà da noi una vampira, si chiama Sabry Swan e come la mia sorellina Alice, non ricorda niente della sua vita umana, l'unica cosa che ricorda è il suo nome e cognome.
Ha sempre vissuto con l'altro clan di vampiri vegetariano come noi a Denali, in Alaska, è vampira da cinquant'anni circa e quando Carmen e gli altri venivano a trovarci, lei non veniva mai, sentendo parlare Tanya colei con cui Sabry è molto legata, fin dal primo giorno di vampira è sempre stata chiusa in se stessa ma adesso vuole provare a  fare nuove esperienze, andandosene da Denali.
Due settimane fa circa, Carmen ha chiamato Esme e Carlisle, per spiegarle che Sabry voleva andarsene, Esme allora le ha proposto dato che vuole vedere nuovi posti, di venire a Forks, dove noi viviamo da un anno circa.
Così oggi sono tutti felici, per l'arrivo di Sabry, per quanto mi riguarda sono curioso di vederla ma come ho detto ad Alice, non mi fa ne caldo ne freddo, il suo arrivo.
Eddy andiamo a caccia, che dici??Tanto Sabry, arriva tra qualche ora, facciamo in tempo a tornare!
Questo, è il pensiero di Matthew, gli faccio cenno di si con la testa, diciamo i nostri piani agli altri e a noi si uniscono, Emmet e Jasper, usciamo di casa e ci mettiamo a correre.
Arriviamo nella foresta  e ci dividiamo, il nostro istinto di predatore si impossessa di noi, così mi metto a cacciare, due puma e quattro alci, sono sazio, così mi siedo sull'erba, appoggiato ad un albero, poco dopo vengo raggiunto dagli altri miei fratelli.
“Allora, come va la immaginate la nuova vampira?”
“Emmet, sei sempre il solito, un po' di rispetto”
“Jazz, cavolo, era solo per conversare, lo sai che per me esiste solo Mary”
“Certo”
Come al solito, quei due mettono in atto, i loro battibecchi, Emmet quello scherzoso, mentre Jazz, il più riflessivo, Matthew, invece è una via di mezzo.
Dopo essere rimasti più di ora a chiaccherare, su come possa essere questa vampira,decidiamo di tornare  a casa, per placare la nostra curiosità  e per conoscerla.
Arriviamo davanti casa, i miei fratelli mi precedono ed entrano, io faccio un sospiro, non so perchè ma mi sento molto agitato ed entro.
Appena arrivo in salotto, vedo tutti ma soprattutto vedo lei,dire che è stupenda è dire poco, è la vampira più bella che abbia mai vista e i miei occhi si incantano su di lei.
Edward, cosa sono tutte queste emozioni di attrazione pura?
Avevo dimenticato del potere di mio fratello di Jasper, di percepire le emozioni, scuoto la testa a torno in me.
Fisicamente ha i capelli neri di media lunghezza, bel fisico ed è divina, mi metto a guardarla in ogni minimo dettaglio, non voglio perdermi niente.
“Finito di guardare?”
“Oh si cara, tranquilla, ho fatto il mio controllo”
“Ma come sei simpatico”
“Mai quanto te”
Dopo questo scambio di battute Alice, mi guarda malissimo, non perchè le ho risposto, così ma è stato più forte di me.
Edward, per favore, chiedile scusa, si è appena trasferita e già si sente a disagio per conto suo se poi la tratti così, povera cara.
Questo, è il pensiero di mia madre Esme, per quanto le voglia bene e la acconttenterei volentieri, non inintendo chiederle scusa.
Provo a sondarle la mente, ma riesco a sentire l'assoluto vuoto, come è possibile??
E' dannatamente sexy ma anche così irritante, Edward torna in te, non puoi fare certi pensieri, su quella vipera e oltretuttto non posso leggerle, nella mente e questa cosa non mi piace per niente.
“Vipera, a chi?”
Come diavolo,fa  a saperlo, vorrei non chiederlo anche perchè credo di sapere la risposta.
“Tu come fai...”
“Ecco, io leggo nel pensiero”
“Oh Eddy,sei fregato,adesso so a chi rivolgermi per sapere i tuoi pensieri,, posso contare su di te vero?”dice Emmet
“Certo, Emmet”
“Grazie Sabry”
Ovviamente i miei dubbi, erano fondati, anche lei legge nella, mente ma mi rimane comunque un dubbio.
“Non è possibile e io perchè non posso leggere nella tua di mente?”
“Beh, sono anche uno scudo, contro qualsiasi potere mentale e fisico”
“Fantastico”
“Si lo so, è divertente”
“Non direi”
Non intendo rimanere in quella stanza, un minuto di più, così mi giro e me ne vado, quella vampira già non la sopporto.
“Comunque io sono Sabry”mi urla
“Edward”
Salgo le scale e mi rifugio in camera mia, ma prima mi rendo conto che quella vipera ha la camera vicino la mia e abbiamo il bagno in comune, perfetto.
Entro in camera, mi spoglio, prendo un cambio e vado in bagno a lavarmi, una volta lavato e vestito torno in camera,sento Rose e Sabry, che parlano e vanno nella camera della vipera.
Mi sdraio completamente sul letto e nella mia mente appare il viso di Sabry, ok lo ammetto è dannatamente sexy  e attraente, ma è antipatica  e non posso farci niente.
Forse è anche colpa mia se è antipatica, ho incominciato io quindi, non è colpa sua ma è troppo divertente prenderla in giro e vederla arrabbiarsi,ormai ci ho preso gusto.
Faccio un sosprio e decido di scendere di sotto, una cosa è sicura appena ne avranno occasione, le mie sorelle me ne diranno dietro tante per come ho trattato Sabry.
Arrivo di sotto e vado in cucina, dove trovo Sabry, intenta a leggere un bigliettino, mi avvicino anche io e rimango dietro di lei, non mi ha sentito e leggo anche io il bigliettino, sono della mia famiglia.

Cari Edward e Sabry, noi siamo andati a caccia,
Edward, se Sabry ha bisogno di cacciare, accompagnala tu ok?
Torniamo domani in serata.
Con Affetto
Carlisle, Esme, Alice, Jasper, Mary, Emmet, Rose e Matthew

“Perfetto”
Nel sentire la mia voce, lei sobbalza, la guardo intensamente e quasi mi perdo nei suoi occhi.
“Non ti preoccupare, posso andare da sola a caccia”
“Non essere ridicola, ti accompagno”
“Invece no, non voglio crearti disturbo”
“Le mie sorelle mi ammazzano, se non lo faccio, quindi siamo costretti”
“Come vuoi”
Le apro la porta e la faccio passare, lei esce, poi la seguo anche io e ci mettiamo a correre, ognuno caccia per se,anche se io sono abbastanza sazio, dato che ho cacciato oggi con i miei fratelli e non capisco, perchè abbiamo seguito gli altri, nonostante oggi abbiamo cacciato, qui sento puzza di zampino di Alice, avrà visto qualcosa?
Si perchè mia sorella, prevede il futuro, bella fregatura.
Caccio solo un alce, poi mi metto a guardearla, ed è così sensuale quando atterra sulla sua preda.
Appena anche lei è sazia, torniamo a casa, io mi vado a sedere sul divano e accendo la tv, la vedo che sta per salire le scale, è in imbarazzo.
“Puoi anche sederti vicino a me, se vuoi”
“Oh non voglio crearti disturbo, Cullen”
“Swan, non farti pregare e siediti”
“Ok”
Si siede, dopo pochi minuti,spengo la televisone e la guardo dritta negli occhi.
“Allora Swan, quanto intendi fermarti, è giusto per sapere, quanto ti dovrò sopportare”
“Stronzo”
Si alza e sale in fretta le scale,mi metto a ridere e le urlo un “Grazie, forse ho esagerato ma è divertente tutto questo.
Mi alzo e faccio per salire le scale, quando mi arriva un messaggio di Alice, sul cellulare.


Edward Anthony Masen Cullen,
vedi di chiedere scusa a Sabry, prima del nostro ritorno di domani sera,
altrimenti puoi tranquillamente dire addio, alla tua Aston Martin!
Con Affetto Alice

No la mia Aston Martin, no, ok forse sarà meglio chiedere scusa a Sabry, ma lo farò domani mattina, almeno ho tutta la notte per pensare a cosa dirle,ma questo significa, mettere da parte il mio orgoglio per un attimo, no non posso farlo o si?
E' ufficiale, Sabry Swan mi sta facendo letteralmente impazzire e sto incominciando ad odiarla con tutto me stesso!


SPOLIER CAPITOLO TRE :

SABRY POV:

Ciao Sabry”
Ciao Cullen”
Avrei un nome”
“Lo so che ce l'hai ma mi irrita solo pronunciarlo”
“Sempre gentile vedo”





MIE STORIE IN CORSO :
You ARE MY FUTURE : KRIS E ROB (SEZIONE ATTORI)
Amore senza via di uscita:: EMMET E SUMMER(NUOVA PROTAGONISTA)...SEZIONE TWILIGH)
Storm Of Love: PROTAGONISTA EDWARD E UNA NUOVA PROTAGONISTA(SEZIONE TWILIGHT)




   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: LadySabry