Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: LadySabry    27/09/2009    2 recensioni
E se la protagonista non fosse Bella, ma una nuova e se fosse uan vampira che vive con i Denali in Alaska e si trasferisse dai Cullen, come la prenderebbe Edward il suo trasferimento?? DAL PRIMO CAPITOLO : “Vipera, a chi?” “Tu come fai...” “Ecco, io leggo nel pensiero” “Oh Eddy,sei fregato,adesso so a chi rivolgermi per sapere i tuoi pensieri,, posso contare su di te vero?”dice Emmet “Certo, Emmet” “Grazie Sabry”
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buongiorno, ebbene si eccomi con una nuova storia, vi lascio al primo capitolo fatemi sapere se vi piace

xoxo



CAPITOLO  UNO


 Sabry Pov

“Tesoro, sei sicura di volertene andare?”
“Si Carmen, vedrai che con  i Cullen, mi troverò bene”
“Non è quello piccola, è che mi mancherai”
“Anche tu, ma ci vedremo presto, te lo prometto”
“Ok Sabry, ti voglio bene”
“Anche io e grazie di tutto”
Abbraccio Carmen, fortissimo, per più di cinquantanni è stata come una madre per me, ma adesso è il momento, che provi a camminare con le mie gambe e incominci davvero a conoscere il mondo.
Mi chiamo Sabry Swan, sono una vampira da più di cinquant'anni, fisicamente sono di altezza media, capelli neri di media lunghezza, occhi dorati ovviamente, dato che seguo la dieta vegetariara, mi cibo di sangue animale.
Si avete capito bene, una vampira, non ricordo niente, della mia vita umana, è come se la mia vita fosse cominciata, nel momento in cui sono stata trasformata in vampira.
Il momento della trasformazione,lo ho bello vivo e nitido, è stato molto doloroso e sono stati giorni di agonia,vicino a me non avevo nessuno che mi aiutasse a sopportare quel momento, ero completamente sola e oltretutto non so chi sia stato a donormai l'immortalità.
Quando mi sono svegliata, mi sono trovata nel bel mezzo di una foresta,in Alaska, precisamente a Denali e l'unica cosa che ricordavo era il mio nome e cognome, Sabry Swan.
Mi sono alzata e la prima cosa che ho sentito, è stato il bisogno di sete, così senza rendermene conto, mi sono ritrovata a cacciare, animali del bosco.
Appena lo feci, rimasi un po' sbalordita, non capivo come faceva a piacermi il sangue, poi ho collegato le cose, vedendo anche la volocità e ho capito, di essere diventata una vampira.
Dopo la caccia ho inziato a correre, fino a trovare una bellissima casa, alla quale ho bussato, il caso ha voluto che fosse una casa di vampiri, vegetariani, appunto perchè si nutrono di sangue animale e non umano, ed erano appunto Carmen, suo marito Elezar e le loro figlie adottive, Kate, Irina e Tanya.
Mi hanno accolto a braccia aperte con loro, per tutti questi anni, Carmen e Elezar, sono diventati come dei genitori, mentre Kate e Irina, delle sorelle maggiori e Tanya, una vera amica.
Da quel giorno in cui sono entrata nella loro famiglia, sono passati più di cinquant'anni e adesso ho deciso di volermene andare un po' per conto mio.
Carmen, mi ha consigliato di andare a Forks, dovev vivono degli altri vampiri vegetariani come noi, I Cullen, loro hanno già dato la disponbilità ad accogliermi con molto piacere, per chi ho pensato che non fosse una cattiva idea.
Tanya, mi ha detto che i ragazzi Cullen, sono tutti,molto carini, dato che quando loro andavano a trovarli, io rimanevo sempre a casa, non ho mai messo piede fuori da Denali e mi ha detto che solo uno di loro è single, non si sa mai che sia la persona giusta per me.
Ovviamente come mio solito le ho risposto col sorriso, non mi sono mai innamorata in tutta la mia esistenza e mi piacerebbe innamorarmi e so anche che per i vampiri, quando ti innamori è per l'eternità.
Della mia vita umana, non ho più ricordato niente di niente e questa cosa  un po' mi dispiace, mi piacerebbe tanto sapere, qualcosa su di me, da semplice umana.
Torno al presente, saluto Elezar, Kate e Irina, per ultima lascio Tanya, mi mancherà tanto.
“Mi raccomando, chiama appena arrivi e dimmi, poi cosa ne pensi di Edward, ok?”
“D'accordo e tu pensa al tuo caro James, non pensare agli altri”
“Tranquilla, il mio James, è unico e ti aspetto comunque per le nozze a giugno”
“Certo, ma ci vedremo sicuramente prima”
“Ovviamente”
La abbraccio forte, le do un ultimo bacio sulla guancia, poi esco e salgo sul taxi, intanto Elezar, aiuta il taxista, a caricare le mie valigie, faccio un ultimo saluto con la mano alla mia famiglia e il taxista, parte per andare, all'aeroporto.







Il volo è andato bene e adesso, con le mie valigie sono fuori dall'aeroporto e sto aspettando Carlisle Cullen, che mi deve venire a prendere.
Da quello che mi ha detto Tanya, la famiglia Cullen è composta da Carlisle, uomo biondo,di bell aspetto e chirugo dell'ospedale di Forks, Esme moglie di Carlisle, si occupa della casa ed è davvero una donna amorevole.
Poi ci sono i figli adottivi, così come gli umani li considerano, Mary, capelli lunghi castano-mogano fidanzata con Emmet, definito “orso” per la grandezza delle spalle, moro e tanta simpatia, Alice, capelli color corvino corti,assomiglia a un folletto che ha il potere di prevedere il futuro,è fidanzata con Jasper, biondo e longilineo, con il potere di cambiare le emozioni, Rosalie, bionda, alta e fisico da modella fidanzata con Matthew, biondo, alto e bel fisico,infine Edward, capelli ramati, alto, bel fisico e sopratuttto bello da svenire(definizione di Tanya) e ha il potere di leggere nel pensiero.
Ovviamente,non ho mai visto nessuno di loro, ma dalle descrizioni fornitemi, da Tanya, dovrei riuscire a capire chi è chi.
“Sabry?”
Alzo, il viso e vedo un uomo, biondo sulla trentina e dagli occhi dorati, deve essere sicuramente, il Dottor Carlisle Cullen.
“Dottor Cullen?”
“Oh ti prego, adesso entrerai nella nostra famiglia, quindi chiamami pure Carlisle”
“Ok Carlisle, piacere di conoscerti”
“Piacere mio cara, vogliamo andare?”
“Certo”
Mi alzo e Carlisle, prende i miei bagagli e li infila, nella sua macchina, una mercedes  nera molto bella.
“Caspita”
“Ti piace?”
“Si è stupenda”
“Ti intendi di macchine?”
“Si è una mia piccola passione, di solito riparavo io i motori a Tanya e gli altri”
“Ho capito, una passione in comune con Rosalie, andrete sicuramente d'accordo su questa cosa”
“Bene”
Saliamo in macchina, dopo di che Carlisle, parte per andare a Casa Cullen.
Va molto veloce, quindi nel giro di una mezz'ora siamo alla sua dimora, è fuori città, vicino al bosco per ovvi motivi.
Appena arriviamo, parcheggia e mi fa scendere, dalla porta escono alcuni componenti della famiglia Cullen, dando un occhiata dovrebbero essere, Alice, Rosalie e Emmet.
Carlisle, mi affianca una volta presi i miei bagagli e insieme raggiungiamo la sua famiglia, la piccola Alice, saltella come un pazza e subito mi abbraccia, senza neanche darmi il tempo, di elaborare il tutto.
“Finalmente sei arrivata, ti stavamo aspettando”
“Beh eccomi qui Alice”
“Bene è un piacere”
“Anche per me”
Si stacca da me e lascia anche alle altre, modo di presentarsi.
“Io sono Rosalie, ma chiamami Rose”
“Mentre io sono Mary”
“Piacere di conoscervi”
Mi fanno un sorriso, meno espansive di Alice, sicuramente, è proprio un uragano quella ragazza.
Rose, apre la porta e mi fa passare, Carlisle e le ragazze mi seguono.
La casa è davvero molto bella, completamente bianca, al piano terra, c'è una cucina e una grande sala, al piano di sopra invece le camera, più lo studio di Carlisle.
Arriviamo nella sala e li troviamo Esme,che appena mi vede proprio come una mamma, mi viene incontro calorosamente.
“Ciao Sabry, io sono Esme, Carmen mi ha sempre parlato molto bene di te”
“Oh beh Esme, Carmen è sempre stata molto buona con me”
“Ti vuole molto bene”
“Anche io le ne voglio”
“Ne sono certa, vieni accomodati”
Mi fa sedere, sul grande divano di casa Cullen e anche gli altri che ci hanno raggiunti si siedono.
“Davvero una bella casa, complimenti”
“Oh grazie, cara, l'ho arredata io”
“Complimenti Esme”
“Grazie, com'è andato il viaggio?”
“Tutto a posto, ah dovrei chiamare Tanya, glie l'ho promesso, non è che potrei usufruire del telefono?”
“Certo che si, te lo vado a prendere subito”
Esme si alza e noto Mary,fare una faccia strana, mi concentro sui suoi pensieri e cerco di capire, si perchè anche io ho un potere extra,so leggere nel pensiero, oltre ad essere uno scudo contro qualsiasi potere mentale e fisico.
Tanya, quella sgualdrina, ci ha provato anni fa con il mio Emmet, quanto non la sopporto, spero che Sabry, non sia come lei, se no siamo a posto.
Un sorriso mi nasce spontaneo, Tanya fino a una ventina di anni fa, era esattamente come la descrive Mary,poi ha incontrato James, si è innamorata e tutto è cambiato ed è proprio da allora, che è diventata una vera amica.
“Mary, tranquilla Tanya non è più così, adesso è innamorata e a giugno si sposa”
“Tu come...”
“Ecco, so leggere nel pensiero”
“Anche tu?Non è possibile, due leggi pensiero, che tragedia”
“Tranquilla non ivaderò ne la tua privacy ne quella di voi altri, non sono abituata a farlo”
“Meno male, almeno tu, Edward invece si diverte”
“Si devi sapere, che nostro fratello Edward, anche lui legge nella mente”dice Rose
“Mi aveva accenato qualcosa Tanya”
“Sbaglio o sei molto unita con Tanya?”
“Non sbagli Rose, le devo molto a lei e a tutta la sua famiglia”
“Immagino, anni fa quando sono venuti a trovarci ci hanno raccontato la tua storia e anche tu come Alice, non ricordì niente della tua vita da umana, giussto?”
“Esatto, Alice anche tu?”
“Si anche io, almeno non sono l'unica”
“Giusto ci facciamo compagnia”
“Puoi dirlo forte”
Tutte e tre ridiamo, con quelle ragazze già mi trovo bene, sono sicura che andremo d'accordo.
“Hai altri poteri, oltre a quello di leggere nella mente?”
“Si sono uno scudo, per qualsiasi potere fisco e mentale”
“Wow, quindi tu puoi leggere nella mente di Edward ma lui non può leggere nella tua, giusto?”chiede Mary
“Lui di certo non può ma io non lo so se riesco, devo provare”
“Appena arriva, prova e non dire niente, voglio vedere la sua faccia”
“Ok...Alice tu prevedi il futuro, giusto?”
“Si esatto, mentre Jasper, può cambiare le emozioni dell  persone”
“Forte”
“Già”
Esme arriva con il telefono, così chiamo Tanya e l'assicuro che sto bene,dico di salutare gli altri, che mi trovo già bene,mi promette che la prossima settimana mi vengono a trovare.
“Grazie Esme”
“Prego Cara, oh sono arrivati   i ragazzi”
Torno a sedermi vicino a  Alice e vedo Emmet, Jasper, Matthew e Edward entrare, appena mi vedono, si fermano a guardarmi, sopratutto Edward.
Tanya aveva ragione, è bello da non credere, alto capelli ramati, sguardo sexy e in questo momento, mi sta guardando dalla testa ai piedi, che fastidio.
“Finito di guardare?”
“Oh si cara, tranquilla, ho fatto il mio controllo”
“Ma come sei simpatico”
“Mai quanto te”
Quel ragazzo, sarà anche sexy ma è dannatamente antipatico, provo a sondare la sua mente per capire, cosa gli ho fatto.
E' dannatamente sexy ma anche così irritante, Edward torna in te, non puoi fare certi pensieri, su quella vipera.
“Vipera, a chi?”
“Tu come fai...”
“Ecco, io leggo nel pensiero”
“Oh Eddy,sei fregato,adesso so a chi rivolgermi per sapere i tuoi pensieri,, posso contare su di te vero?”dice Emmet
“Certo, Emmet”
“Grazie Sabry”
“Non è possibile e io perchè non posso leggere nella tua di mente?”
“Beh, sono anche uno scudo, contro qualsiasi potere mentale e fisico”
“Fantastico”
“Si lo so, è divertente”
“Non direi”
Non gli rispondo,mi guarda con sfida, poi si gira e fa per andarsene.
“Comunque io sono Sabry”quasi urlo
“Edward”
E se ne va, Mary mi batte il cinque, mentre i ragazzi si mettono a ridere,Esme e Carlisle, scuotno la testa ma non dicono niente e io non leggo nelle loro menti, non mi sembra corretto, una volta che anche i ragazzi si sono presentati, Rose, mi accompagna a vedere la mia stanza e guarda caso, è vicino a Edward.
“Lo so e mi dispiace, ma è l'unica rimasta”
“Fa niente”
“E avete il bagno in comune”
“Fantastico”
“Mio fratello, non è così male, è solo che è troppo orgoglioso”
“Bhe siamo in due”
“Appunto, ci vediamo dopo e benvenuta in famiglia”
“Grazie Rose”
Si gira e scende, io apro la porta, appoggio i miei bagagli e guardo la stanza.
È molto grande, al centro c'è un letto matrimoniale, mi chiedo cosa me ne farà dato che noi vampiri non dormiamo, poi una grande libreria , un televisore al plasma ,una cabina armadio e infine c'è  una grande vetrata,che si affaccia sul bosco.
La stanza è davvero molto bella, mi stanno davvero viziando troppo, disfo la valigia, poi prendo un cambio e vado in bagno a farmi una doccia, chiudo a chiave, per evitare che Edward entri.
Fatta la doccia,torno in camera, mi asciugo i capelli e poi vado di sotto, non trovo nessuno,c'è solo un bigliettino, appoggiato sul tavolo della cucina.

Cari Edward e Sabry, noi siamo andati a caccia,
Edward, se Sabry ha bisogno di cacciare, accompagnala tu ok?
Torniamo domani in serata.
Con Affetto
Carlisle, Esme, Alice, Jasper, Mary, Emmet, Rose e Matthew

“Perfetto”
Quasi mi prende un infarto nel sentire la sua voce, per fortuna sono un vampiro e non posso.
Me lo trovo dietro di me, che ha appena finito di leggere il biglietto anche lui.
“Non ti preoccupare, posso andare da sola a caccia”
“Non essere ridicola, ti accompagno”
“Invece no, non voglio crearti disturbo”
“Le mie sorelle mi ammazzano, se non lo faccio, quindi siamo costretti”
“Come vuoi”
Apre la porta e mi fa segno di uscire, io seguo il suo invito, poi esce anche lui e chiude la porta, ci mettiamo a correre e ognuno in silenzio senza badare all'altro, cacciamo, una volta che sono abbastanza sazia,avevo già cacciato ieri con Tanya, torniamo a casa, fino a domani saremo da soli, che gioia.
Appena entriamo, si va a sedere sul divano e accende, la televisone, io mi sento in imbarazzo, così salgo le scale per andare in camera.
“Puoi anche sederti vicino a me, se vuoi”
“Oh non voglio crearti disturbo, Cullen”
“Swan, non farti pregare e siediti”
“Ok”
Mi siedo, dopo pochi minuti,spegne la televisone e mi guarda dritta negli occhi.
“Allora Swan, quanto intendi fermarti, è giusto per sapere, quanto ti dovrò sopportare”
“Stronzo”
Mi alzo e salgo in fretta le scale,lo sento ridere e dire un “Grazie”, quanto lo odio Cullen.
Vado in camera, una cosa è certa, io odio Edward Cullen con tutta me stessa!


MIE STORIE IN CORSO :
You ARE MY FUTURE : KRIS E ROB (SEZIONE ATTORI)
Amore senza via di uscita:: EMMET E SUMMER(NUOVA PROTAGONISTA)...SEZIONE TWILIGH)
Storm Of Love: PROTAGONISTA EDWARD E UNA NUOVA PROTAGONISTA(SEZIONE TWILIGHT)


STORIE DI PROSSIMA PUBBLCAZIONE:
SECRET:(GENERE ORIGINALE E ROMANTICO)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: LadySabry