Fanfic su attori > Robert Pattinson
Segui la storia  |       
Autore: ryry    28/09/2009    1 recensioni
Quattro ragazze destinate a combattere contro creature demoniache... con l'aiuto di quattro ragazzi, riusciranno a capire che l'amore può superare ogni confine e riusciranno a proteggere il mondo?
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti!!!!
Eheh, ringrazio coloro che hanno aggiunto la ff tra le preferite o le seguite ^_^ mi fa davvero molto piacere!!!
Ringrazio anche Ashlein e LittleCullen per le loro recensioni ^_^
Bene, siete pronti per un nuovo capitolo??? spero di si! XD
Bacioni!!!



CAPITOLO TREDICI
FAI ATTENZIONE



Non so dire quanto tempo rimanemmo distesi sul letto… le sue braccia mi stringevano sempre a sé ed, ogni tanto, ci scambiavamo dei baci piedi d’amore e dolcezza… mi sentivo in Paradiso e lui era il mio angelo…
“Vorrei restare così per sempre…” dissi.
“Anch’io amore… adesso che ti ho trovata, nulla potrà mai separarmi da te…” mi rispose Robert.
“Mi sembra un sogno… un magnifico sogno…” dissi, alzando la testa per poter incrociare i suoi meravigliosi occhi azzurri, fissi su di me.
“Ma questo non è un sogno… è la realtà…” mi rispose dolcemente, avvicinandomi a sé per potermi baciare.
“Ringrazio il Destino per averci fatto finalmente incontrare…” pensai, le nostre labbra a pochi millimetri le une dalle altre.
“Finalmente siamo insieme… e così sarà… per sempre…” mi promise, annullando la poca distanza che c’era tra noi.
Fu un bacio lungo e pieno di passione… ero distesa quasi sopra di lui, le mie braccia intorno al suo collo ed una mano tra i suoi capelli… lui continuava a stringermi a sé, le sue braccia intorno la mia vita ed una mano che mi accarezzava la schiena, facendo nascere in me emozioni mai provate prima… le nostre labbra erano avide ed un nuovo desiderio stava nascendo in me… poi…
“Eri! Eri presto… dovete aiutarci!” la voce agitata di Ale m’invase la mente, interrompendo quel momento così perfetto…
“Che succede?” chiesi preoccupata, mettendomi di scatto in ginocchio sul letto.
“Vero, Giuly, Kellan e Jack sono stati catturati dai demoni… li hanno portati in una radura… Taylor ed io siamo già sul posto e pensavamo di poterli attaccare per liberare gli altri, ma…” Ale s’interruppe.
“Ma cosa? Ale, dimmi immediatamente cosa sta succedendo?!?” chiesi spazientita, balzando giù dal letto ed iniziando a cambiarmi i vestiti… Robert fece lo stesso…
“Sono arrivati i figli del Diavolo…” concluse.
“Non fate nulla d’avventato… stiamo arrivando…” le dissi.
Aprii un varco e ci ritrovammo al fianco di Ale e Taylor… erano nascosti dietro a delle rocce che s’affacciavano sulla radura… riuscii a scorgere, sotto di noi, i nostri amici… Kellan e Jack erano immobilizzati alla parete rocciosa con catene… di pietra???
“Catene di pietra? E dove le hanno prese?” chiesi sbalordita ad Ale.
“A quanto pare, anche i demoni possiedono dei poteri… uno di loro può controllare la pietra…” mi spiegò Ale.
Osservai di nuovo la scena e, davanti ai ragazzi, intravidi Giuly e Vero… erano inginocchiate dinanzi ai figli del Diavolo… delle catene d’acciaio le costringevano al suolo…
“Quale demone sa controllare l’acciaio?” domandai ad Ale.
“Non è un demone a controllare l’acciaio… è Marcus…” mi rispose lei.
Esaminai attentamente la radura… era un cerchio perfetto in mezzo alla foresta… sentii un fiume scorrere poco distante da dove ci trovavamo e percepii la presenza di molti animali… cercai di individuare quelli che avrebbero potuto aiutarci… ma, purtroppo, non riuscii a trovarli…
“Raccontateci cos’è accaduto…” disse Robert, continuando a guardare sotto di noi.
“Nemmeno noi lo sappiamo con precisione…” gli rispose Taylor.
“Vero e Giuly ci avevano chiesto aiuto… non volevamo disturbarvi perché credevamo di potercela fare anche da soli… ma poi sono arrivati i figli del Diavolo e, allora, vi abbiamo chiamati… sapevamo che non saremmo mai riusciti a batterli da soli…” continuò Ale.
Solo allora, notai che Taylor teneva un braccio intorno alle spalle di lei… sorrisi, capendo che anche loro si erano finalmente trovati…
“Suggerisco di analizzare i pensieri di Marcus, Lusian, Lucan e Nicholas… così potremo capire le loro vere intenzioni…” dissi e gli altri annuirono.
Mi concentrai sui quattro ragazzi…
“Finalmente… ora Veronica è nelle mie mani!” pensò Lusian.
“Giulia è sempre bellissima… anche se prigioniera, nulla riesce ad intaccare la sua bellezza…” pensò Nicholas.
“Quando arriverà Alessandra, troverà una bella sorpresa ad attenderla… finalmente riuscirò a catturarla…” pensò Lucan.
“Erica non resisterà al pensiero di lasciare le sue amiche nelle nostre mani… correrà subito in loro aiuto… le difenderà a qualsiasi costo… sicuramente sarà disposta a sacrificarsi pur di vederle sane e salve… la sua richiesta verrà esaudita… ed allora sarà mia! ” pensò Marcus.
Sentendo questo pensiero rabbrividii e Robert mi strinse a sé…
“Non lascerò che ti portino via da me!” mi disse, sicuro e determinato.
A queste parole, mi sentii subito meglio… quanto lo amavo… mi strinsi di più a lui.
Ale e Taylor ci sorrisero…
“Sono felicissima per te, tesoro!” mi disse Ale.
“Ed io lo sono per te!” le risposi.
“Marcus, mandiamo qualche demone a cercare le altre due Prescelte…” propose Lucan al fratello.
“Concordo con te… potrebbero trovarle e catturarle…” constatò Marcus.
<< Demoni… andate a cercare le altre Prescelte e catturatele! >> disse Lucan.
<< E se, come con loro… >> chiese il capo, indicando Vero e Giuly << ci fossero i Prescelti? >>
<< Catturate anche loro… >> disse Nicholas.
Una decina di demoni se ne andarono… però ne rimanevano ancora una ventina più i figli del Diavolo…
“Propongo di attaccarli ora… anche se siamo inferiori di numero, con i nostri poteri dovremmo riuscire a tener loro testa…” disse Taylor.
“Rimangono sempre Marcus, Lucan, Nicholas e Lusian…” gli disse Ale.
Per qualche secondo, calò il silenzio…
“Io penso che dovremmo dividerci… Ale ed io cercheremo di distrarre i demoni ed i ragazzi, mentre voi cercherete di liberare i nostri amici…” dissi.
“Non mi piace come piano…” dissero in coro Robert e Taylor.
“E’ l’unica alternativa che abbiamo…” constatammo insieme Ale ed io.
Taylor attirò Ale a sé…
Robert mi prese il viso tra le mani e mi fissò negli occhi…
“Ti prego… sii prudente… tra le mani ho la cosa più importante e preziosa della mia vita… abbine cura…” mi disse, baciandomi con passione ed amore.
Ricambia il bacio con altrettanto ardore…
“Tranquillo… andrà tutto bene…” gli dissi e poi ci dividemmo…
Ale ed io eravamo vicine ai demoni ed uscimmo allo scoperto… tutti gli sguardi si fissarono su di noi…
<< Ma guarda un po’ chi abbiamo qui! >> esclamò Lusian, sghignazzando ed i suoi fratelli si unirono a lui.
<< Ce ne avete messo di tempo! Stavamo iniziando a pensare che non vi importasse nulla dei vostri amici… >> disse Nicholas.
“Finalmente sono arrivate…” pensò Lucan.
“Ora ci divertiamo…” pensò Nicholas.
<< Benarrivate… eravamo impazienti di rivedervi… >> ci disse Marcus.
<< Se certo… >> risposi ironica.
<< Ma come… non siete felici di vederci? Potremmo offenderci… >> disse beffardo Lucan.
<< Ma andate al… >> s’interruppe Ale.
<< Beh… se concludessi la frase potrei risponderti che dopo ci andremo… visto che il Diavolo è nostro padre… >> le disse Lusian, facendo spallucce.
“Mi stanno facendo saltare i nervi…” mi disse Ale.
<< Voi tre… >> disse Marcus, indicando tre demoni vicini a loro << forza, catturatele! >>
I tre iniziarono a correre nella nostra direzione…
<< Poveri illusi… >> dissi.
Appena furono a pochi metri da noi, ecco che dal terreno comparve un serpente di lava che si “divorò” i tre demoni…
<< Certo che, dopo tutto questo tempo, ci sottovalutate ancora! >> disse Ale, deridendoli.
<< Avanti… andate tutti all’attacco! >> ordinò Nicholas ai demoni rimasti.
Questi si lanciarono contro di noi… ovviamente, Ale ed io avemmo la meglio… coi duri allenamenti la nostra velocità era aumentata e, in un corpo a corpo, i nostri colpi potevano essere davvero fatali… non ci mettemmo molto a sconfiggerli…
<< Velocità, grazia, bellezza… siete davvero uniche… >> disse Lucan, osservandoci attentamente.
I quattro ragazzi erano totalmente girati verso di noi, così non notarono che Robert e Taylor si stavano avvicinando ai nostri amici…
“Teniamoli occupati… non devono accorgersi di loro…” dissi ad Ale.
Lei annuì solamente e si mise in posizione d’attacco…
<< Che coraggio! Osate sfidarci?!? >> disse Nicholas, iniziando a ridere.
Robert e Taylor stavano liberando le ragazze…
<< Siete in svantaggio… non potreste mai batterci! >> disse Lusian.
<< Ti sbagli… ora siamo alla pari… >> disse, dietro di loro, Vero.
<< Anzi, ora siamo noi in vantaggio… >> constatò Giuly.
I quattro ragazzi si voltarono di scatto, stupiti nel vedere che Vero e Giuly erano state liberate sotto il loro naso e notando che Robert e Taylor stavano liberando anche Kellan e Jack…
<< Maledizione! >> esclamò Lucan.
<< Ci siamo fatti distrarre e non ci siamo accorti che i due Prescelti stavano liberando i prigionieri… >> disse Lusian.
<< Questa ce la pagherete! >> disse irritato Nicholas.
<< Andiamocene… >> disse, semplicemente Marcus, ma prima di andarsene guardò i Prescelti << voi… non cantate vittoria… presto le Prescelte saranno nostre! >> disse e se ne andò, seguito dai fratelli.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Robert Pattinson / Vai alla pagina dell'autore: ryry