Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Clodda    28/09/2009    1 recensioni
è una storia carinissima che tratta del matrimonio di Naruto. Spero che vi piacerà.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                Capitolo 8
                                               Al mare

Nel pomeriggio il biondo e la rosa decisero di andare al mare: nonostante l'acquazzone del giorno prima era ancora estate e il sole, dopo qualche ora di riposo, aveva ripreso a riscaldare e a splendere.
Così a bordo della bellissima tt nera di Naruto, i 2 innamorati si avviarono verso la spiaggia, che era poco distante dalla casa di Sakura, dove avevano trascorso la mattinata.
Arrivati videro in lontananza Choji che, come sempre, stava mangiando le sue amatissime patatine, Ino, sdraiata a prendere il sole, e Shikamaru, che osservava le nuvole sdraiato sul suo lettino, non avendo voglia di fare niente come sempre, così li raggiunsero.
-Ehi, Naruto!-esclamò Ino, appena lo vide.
-Ragazzi, come va?-chiese Naruto agli altri.
-Ora benissimo!-gli rispose Ino, avvicinandosi a lui e abbracciandolo.
La ragazza si era innamorata del biondo e non perdeva occasione per mettersi in mostra e far notare a Naruto quanto le interessasse.
Quando erano ragazzine lei e Sakura erano entrate in competizione per Sasuke, ed ora, era successa la stessa cosa con Naruto.
Sakura non sopportava l'atteggiamento di Ino, ma sapeva che Naruto teneva molto  all'amicizia di Choji e Shikamaru e, così, aveva accettato di andarli a salutare quando Naruto gliel' aveva proposto.
-Ehi...-Si limitò a dire Shikamaru, alzando appena lo sguardo, ma Sakura non se ne accorse. Continuava a fissare Ino che stringeva ancora Naruto e stava per scoppiare dalla rabbia.
Naruto cercava di liberarsi dalla presa della bionda, pensando a Sakura che soffriva, e, con il pretesto di andare ad abbracciare gli altri suoi 2 amici riuscì ad allontanarla.
Sakura fece un respiro profondo e riprese il controllo per non far notare al suo ragazzo quanto si trovasse in disagio.
Appena alzò lo sguardo, trovò gli occhi azzurri di Ino che la fissavano pieni di odio e di rabbia, quindi raggiunse Naruto e gli altri che stavano chiacchierando.
Ino, offesa dal comportamento di Naruto si allontanò dal gruppo e andò a passeggiare lungo la riva.
Naruto mentre parlava con Choji, vide che il ragazzo aveva smesso di mangiare e guardava dispiaciuto verso il mare.
Il biondo capì subito, voltandosi,il motivo dell'espressione dell'amico.
-Ora ci vado a parlare-disse il biondo.
Sakura sentì una fitta al cuore.
-Ino...-disse Naruto dandole una pacca sulla spalla.
-Ti va di fare quattro passi?-gli chiese la bionda...voleva rimanere da sola con lui.
-Ok...
Sakura vide i 2 allontanarsi l'uno di fianco all'altra e non ci vedeva più dalla rabbia e dalla gelosia.
Stava per correre da loro per allontanarli, ma Shikamaru la fermò prendendola per il polso e le disse:
-Lascia che si chiariscano.
Nel frattempo Naruto e Ino si erano allontanati.
Dopo qualche minuto di silenzio, durante il quale Ino cercò le parole giuste, disse:
-Senti, so che non dovrei dirtelo...tu e Sakura state per sposarvi...ma non riesco più a trattenere ciò che provo per te...ti amo...dovevo dirtelo...almeno potrai scegliere tra me e Sakura....
Ci fu un altro momento di silenzio.
Ino era arrossita e Naruto non sapeva cosa risponderle...Poi disse:
-Io sono innamorato di Sakura...Nessuno potrà mai prendere il suo posto nel mio cuore...
-L' avevo capito....però dovevo dirtelo...Ritorniamo dagli altri.
Quando erano a pochi passi dagli altri, la ragazza scoppiò in lascrime.
Naruto la abbracciò e le disse:
-Non fare così...so benissimo cosa provi in questo momento...io ero nella tua stessa situazione...Ma vedrai che passerà...presto troverai un ragazzo che ti amerà tantissimo e, pensando che eri innamorata di me, riderai.
Detto questo le asciugò le lacrime che le rigavano il viso con le mani e avvicinò il suo viso a quello della ragazza per darle un bacio in fronte.
Ma quando le labbra del biondo stavano per accarezzarle la fornte, Ino alzò la testa e lo baciò in bocca.
Il bacio durò a lungo: Ino stringeva i capelli biondi di Naruto e teneva il viso del ragazzo incollato al suo; Naruto, inizialmente, cercò di allontanarla, di staccarsi dalla sua presa, ma poi, non riuscendoci decise di lasciarsi baciare passivamente, tenendo le labbra serrate...prima o poi il pacio sarebbe finito, no?
Ma Ino continuava a baciarlo....quel bacio sembrava non finire mai...
Solo dopo un po' il biondo capì che, dopo qualche secondo di impassività, aveva iniziato a rispondere alle labbra di lei...Solo dopo un po' si rese conto che le sue braccia cingevano Ino....che le sue mani le stringevano la vita...Solo allora capì che, in quel momento, era lui che stava baciando Ino e che non la lasciava...
Non sapeva il perchè, ma stava baciando Ino...Non sapeva perchè, ma non gli dispiaceva...Non gli importava...
Poi però sentì un pianto...A pochi passi da loro Sakura era scoppiata in lacrime e li fissava immobile.
Quell'immagine stravolta di Sakura, riportò Naruto alla realtà e spinse via Ino facendola cadere.
Gli occhi di Naruto, però, continuavano a fissare Ino: la sua pelle abbronzata, i suoi capelli biondi, i suoi occhi azzurri...
Solo allora Sakura scappò via in lacrime, e solo allora Naruto spostò lo sguardo sulla rosa che fuggiva.
Solo allora capì cosa provava...Solo allora capì chi delle 2 era più importante per lui....La inseguì.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Clodda