Anime & Manga > Gintama
Segui la storia  |       
Autore: ballerinaclassica    28/09/2009    5 recensioni
Takasugi Shinsuke è il capo dei Kiheitai e - in quanto capo - ha il diritto di dare ordini.
Kawakami Bansai è un membro dei Kiheitai e proprio per questo ha il dovere di eseguire ordini.

Raccolta di Drabbles, 100 parole esatte per un significato che non c'è.
{ Gintama ~ Nonsense }
Genere: Generale, Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: What if? (E se ...), Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
KondoToshi Del primo non si era minimamente accorto, preso com'era da quel sorriso tanto dolce, femminile ed angelico. Aveva solo sentito uno scricchiolio del naso e poi, subito dopo, un gran dolore su tutta la... Faccia.
Il secondo pugno, invece, lo aveva visto in modo abbastanza chiaro. Tant'è che non s'era nemmeno stupito, nell'attimo seguente, di percepire un acuto dolore lungo la linea della mascella.
Le aveva avvertite tutte le nocche che violentemente cozzavano contro il suo zigomo.

- Va meglio, Kondo? -
- Ti ringrazio Toshi, va meglio. -
- Perfetto. -
- Otae oggi è stata meno violenta del solito, credo si stia innamorando. -


















Bah, stavolta sono in vena di rispondere alle vostre recensioni, signori - sì, per colpa di un unimo maschietto, ora siete dei signori.

kun: --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------.

beat: Hanagawa, in realtà, è il mio modello di vita. Non per le sigarette e la puzza- perché suppongo che lui puzzi - ma per la disoccupazione. So che non è bello da dire, ma io da grande voglio fare la mantenuta.

Janet Mourfaail: visto che esigi le risposte, sarei tanto in vena di saltarti come ho fatto con il tizio là sopra, che su Efp è già tanto se arriva a singhiozzo. Ma visto che pretendo le tue recensioni, allora ti farò contenta e ti risponderò. E mo' che cazzo scrivo? Hanagawa è Hanagawa. E come ho detto sopra, io da grande voglio fare la nullafacente - essere un po' meno sfigata di lui, magari. E tu, dannata donna, allenati co' 'ste recensioni o non ti parlo più. Gnegnegné.






Alla prossima signori. Vi amo tutti.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Gintama / Vai alla pagina dell'autore: ballerinaclassica