Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: agghy    28/09/2009    1 recensioni
E se Patty amasse Fabio invece che Matias?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi! come ho promesso ecco il prossimo capitolo! spero vi piaccia, grazie1000 per i commenti kis kis Agghy. Quel pomeriggio Patty e Fabio andarono a fare una passeggiata, prima Giusy si fece dire da Patty la meta, ovvero il nuovo centro commerciale, con la scusa dell' innaugurazione, Giusy non anticipo' nulla del suo piano, disse solo che alle 17 in punto Fabio e Patty dovevano essere al negozzio ''Mas Indaco''. Intanto i due ragazzi si stavano avviando verso il centro commerciale intanto Giusy, sempre dietro quatta, quatta, aveva sentito dire ad Antonella che quel giorno sarebbe andata al centro commerciale e che appena avesse aperto sarebbe subito corsa al nuovissimo negozzio ''Mas Indaco'', la furba ragazza si informo' sull' apertura che risultava alle 17 in punto, cosi' era sicura di trovarcio Antonella alle prese con abiti e scarpe all' ultima moda. Alle 17 precise infatti sia Antonella, Pia,Luciana e Caterina che Fabio e Patty erano al ''Mas Indaco''; Giusy si avvicino' alle "Divine" e disse -Antonella! Ciao!-Antonella rispose -Cosa ci fai tu in un luogo di cosi' alta classe?- come era il suo solito;-Niente, stavo facendo un giro-Disse Giusy trattenendo la rabbia-Ma quelli non sono Patty e tuo fratello?- Antonella si giro' di scatto e sgrano' gli occhi....non ci poteva credere! Appena si riprese corse dal fratello e lo separo' da Patty con la forza mentre glie ne diceva di tutti i colori....e adesso? Il piano non aveva funzionato! Un altro punto di meno per Patty! ma niente paura, ho in serbo per voi un altra sorpresa! a domani kis kis Agghy.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: agghy