Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Melmon    29/09/2009    1 recensioni
chi avrebbe immaginato che dalla fuga di Elvis potesse nascere il grande amore?
A pensarci bene quella è l’unica volta che Elvis sia scappato….
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Una storia d'amore.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusate per l’attesa ma il mio computer non voleva collaborare.
Dedico questo capitolo al mio personale tecnico che ha risolto il problema. Buona lettura!


3. il concerto

- Jean c’è una lettera per te!
- Grazie.
- Chi è Elvis?
- Un tipo che ho incontrato molto simpatico.

Cara Jean per facilitarti le cose ed evitare le numerose fan una nostra auto verrà a prenderti domani all’indirizzo del tuo ufficio e ti lascerà nel garage sotterraneo del palazzo dove terremo il concerto. Elvis ha insistito per un trattamento da lusso!
A domani!                         Jonas.


- Caspita anche un’auto che ti viene a prendere.
- Papà non credi che ne stia approfittando vero?
- Da quando mi hai raccontato ti hanno invitato loro al concerto.
- Si ma no n vorrei si sentissero obbligati …
- Sta tranquilla tu occupati di Elvis, quando sei con un cane cambi e tutto è più semplice. Jean poi sempre rifiutare lo sai?
- Si ma non voglio, se posso rivederlo anche solo una volta, non voglio rinunciare …
- Qualcosa mi dice che non parli del cane...
- Papà!
- Va bene, ti lascio hai tuoi pensieri. Buona notte!
Il giorno dopo lo passo a prepararmi per l’evento, non solo il concerto ma anche l’arrivo di Jean. Elvis è più tranquillo del solito, percepisce la mia agitazione e si lascia coccolare cosi da calmarmi. L’auto andrà a prenderla dovrebbe arrivare al garage con la nostra se sono fortunato potrò vederla nei sotterranei.
Arriviamo nel garage e scorgo una piccola auto nera fermarsi più il là, ma la security ci ha già circondato e non posso fermarmi a scoprire se è lei.
Elvis inizia corre accecato da un flash e per poco non saltare a dosso a una figura femminile che scopro con mio enorme piacere essere Jean.
- Povero cucciolo i giornalisti spaventano anche te?
- Veramente quelli spaventano un po’ tutti.
- Ciao Nick, Joe, Kevin.
- Ciao Jean, come siamo carine stasera.
- Sai sono stata invitata a un concerto dei Jonas era il minimo … Se non vi dispiace io e il guastatore a quattro zampe curiosare un po’ intorno.
- Vai tranquilla e qualsiasi cosa ti serva chiedi pure a un membro dello staff.
- Spero di rivedervi prima del concerto.
- Se non prima dopo devi pur restituirci il guastatore.
- Chi ti dice che abbia un piano segreto per rapirlo e chiedere un riscatto?
- Perché c’è l’hai riportato senza accettare una ricompensa …
- E se fosse tutto un piano?
- Ormai abbiamo abbastanza dati su di te.
- Il lavoro di ladra va scartato insieme a futura rapitrice di cani, ma potrei essere brava nei rapimenti di vip … attenzione Jonas …
Passa il tempo, i minuti sembrano ore, sono agitato, parenti e amici ci hanno raggiunto e a loro faccio credere che sia per il concerto e no per Jean.
- Ciao Nick tutto bene? Mi sembri un po’ agitato...
- Ciao Miley, io agiato per un concerto? Ma no e solo che non vedo Elvis…
- Elvis è qui? Non l’ho visto mi dispiace ma se voi possiamo cercarlo.
- Ciao Miley, chi dovreste cercare tu e il mio fratellino? Non ditemi qualche luogo buio …
- Per tua informazione cerchiamo Elvis.
- Tranquillo fratellino Elvis è in giardino con Jean, Kevin ed io stavamo giusto scendendo per farle un saluto e ad accompagnarla al suo posto. Ti unisci a noi fratellino?
- Tre persone per un cane e una dog-sitter?
- No per Elvis e Jean, il nostro cane e una nuova amica. Ora se non ti dispiace vado ad avvisarla che stiamo per cominciare.
Esco in giardino a passi veloci, il cambiamento d’aria mi fa venire i brividi, la cerco con lo sguardo per trovarla seduto a una panchina di marmo a coccolare Elvis.
Più la vedo è più mi convinco di provare qualcosa per lei, ieri era bella con la divisa sporca ma oggi leggermente truccata, con il viso e la spontanea da ragazza acqua e sapone mi fa impazzire.
- Jean il concerto inizierà a momenti, se vuoi ti accompagno al tuo posto?
- Non c’è ne bisogno, non mi sento molto a mio agio dentro resto qui se non ti dispiace.
- Scusa ma perché? Non vuoi vedermi cantare?
- Assolutamente no! Ci mancherebbe altro, solo stare qui con Elvis, i Jonas e altre star oltre quella porta è un sogno che si avvera ma come ho detto non mi sento a mio agio.
- Posso capire ma ci tengo molto che tu sia lì dentro, vedili dolo come persone normali che sono fan d’altre persone normali.
- Stai dicendomi che voi star siete persone normali e che siete fan d’altre persone normali …
- Si ad esempio io sono un tuo fan...
- Stai scherzando vero! Nick Jonas non può essere fan di una ragazza insulsa e insipida come me.
- Non sto scherzando per niente. Ogni giorno ci sono persone che fingo per noi, che vogliono un pezzo della nostra fama, vogliono avere i loro cinque minuti di celebrità. Tu invece non hai approfittato ti abbiamo offerto la possibilità su un piatto d’argento e l’hai rifiutata. Non hai accettato un assegno da capogiro, non hai chiesto pass per parenti e amici, lì dentro è pieno di star e tu sei qui a giocare con il mio cane e se tutto questo non bastasse se la prima che ignora la mia fama. Su giornali è apparsa la nostra vita e tu ci stai accanto come se tutti quegli articoli non li avessi letti. Ieri per la prima volta dopo tanto ci siamo presentati a qualcuno. Si, io sono un tuo fan perché sei una persona semplice, spontanea, di buon cuore, sei una bella persona Jean.
- Ora non posso rifiutarmi di entrare e farti fare bella figura.
- Non dovrai sforzarti, si solo te stessa.
- Mi conosci da cinque minuti come fai a sapere come sono?
- Cinque minuti mi bastono, ti avvista nel tuo elemento naturale e ho capito quello che basta ora vieni che ti mostro uno dei miei elementi naturali, io e i miei fratelli facciamo scintille sul palco!
- Lo so. Nick scusa la domanda un po’ stupida ma come mi devo presentare? Jean la salvatrice di Elvis, la dog sitter, la …
- Jean una nuova amica andrà benissimo, nella zona in cui starei ci saranno i miei genitori, mio fratello Frankie, Danielle e Coco
- Le ragazze di Joe e Kevin. Elvis?
- Se vuoi poi tenerlo con te o lasciarlo nel nostro camerino.
- Il camerino sarà meglio, ci sarà meno caos
- Come vuoi. Stavo per assicurarti che loro sanno tutta la storia su di te agli altri ti abbiamo presentato come amica.
Il concerto ha inizio, ho prestato Jean a tutti risultando molto simpatica a ogni membro della mia famiglia e scoprendo che se la cava anche con le pesti a due zampe: Frankie. Stiamo cantando, lei è lì che ci osserva e ride, Frankie la tiene per mano.
Poverina scapperà prima della fine del concerto se Frankie non la smette di starle con il fiato sul collo! C’è un limite a tutto ed io vorrei che non lo superasse prima di dirgli quello che provo.
Ok fosse sto correndo troppo, ma un colpo di fulmine mi ha colpito in pieno e cosa posso fare se non lasciarmi andare? Magari per una volta le cose andranno a finire bene.
Le canzoni si ripetono uno dopo l’altra e lei è ancora lì nonostante Frankie, Danielle, Coco e Miley che si è unita a loro dopo aver cantato con noi. Vedere la mia ex ragazza al suo fianco mi fa venire i brividi, mi lascio andare e travolgere dalla mia fidata amica musica.
Ancora una volta il concerto è stato un successo, io e i miei fratelli abbiamo letteralmente acceso il palco!
Mi sono distratto due minuti e lei non c'è più, prima stava parlando con Miley e poi è sparita.
Joe e Kevin mi guardano e cercano anche loro Jean senza trovarla.
- Amore sai dove è andata a finire Jean volevo sapere cosa ne pensa del concerto?
- Non saprei Joe, sicuro che sia solo per questo?
- Amore mio non fare la gelosa, lo sai che ho occhi solo per te! E’ tu Coco non sai dove è?
- Mi dispiace.
- Siete stati magnifici fratelloni!
- Frankie sai dove è andata Jean?
- Si Nick mi ha detto che andava a vedere come stava Elvis.
- Grazie piccolo, ci vediamo dopo.
- Nick posso venire con te?
- Piccolo perché non resti un po’ con noi? Con l’arrivo di Jean ci stai trascurando, voglio il reso conto del concerto dal mio miglior fan se no come faccio a capire se siamo stati bravi?
- Domanda stupida Kev: vuoi siete sempre i migliori, siete i miei fratelli!
Frankie protesta un po’, ma poi cede e resta con Joe e Kev mentre io corro per il corridoio per scoprire cosa è successo.
Arrivo al camerino e la porta e socchiusa ma riesco a sbirciare dentro, Elvis è acciambellato sulla sua coperta con una ciotola d’acqua fresca, dalla porta del bagno provengono rumori d’acqua che scorre.
- Jean posso?
- E’ il tuo camerino.
- Stai bene?
- Un po’ stanca ma sto bene. Devo farti le mie congratulazioni per tutto, sono felice per te!
- Per tutto cosa?
- Il concerto e per Miley, mi ha confidato che siete tornati insieme e come ho detto a lei stai tranquillo non riferirò nulla hai giornali.
- Miley ti ha detto cosa?
- Che proverete a stare di nuovo insieme.
- Lei ti ha detto questo?
- Si, anch’io per un attimo ho pensato di aver capito male per via del frastuono soprattutto la seconda parte del discorso.
- Cosa altro ti ha detto?
- Niente di che o almeno niente che non avrei detto anch’io: ha voluto precisare che sei impegnato. Tranquillo non è un problema tutti i sogni finiscono. Allora io vado e se vi serve una dog sitter il mio numero c’è l’hai. Salutami tutti, grazie per la magnifica serata, auguri per la carriera e per la vita amorosa. Beh addio.
Sento il rumore della porta che si chiude dietro di me e dopo il rumore di chi corre disperato.
Posso capirla sarà venuta qua pensando di trovarsi in un luogo tranquillo e poi scopre chissà cosa da quell’antipatica e gelosa della mia ex.
Miley perché mi hai fatto questo?
Lo so che tu mi capisci e mi conosci quasi quanto i miei fratelli ma perché togliermi l’opportunità di dimenticarti? Tu lo hai fatto, tu ora stai con Jason e non poi essere gelosa ancora di me.
- Nick che è successo?
- Come hai potuto farmi questo? Perché gli hai raccontato tutte quelle bugie?
- Non erano bugie Nick.
- Tu ed io che proviamo a stare di nuovo insieme non è una bugia?
- Con Jason è finita.
- E speri che torniamo insieme: Mai! Posso capire farmi male ma far soffrire anche lei non lo capisco, non ti ha fatto nulla la conosci da due ore.
- Beh anche tu la conosci da poco ma gli fai gli occhi dolci, che sai di lei? Proprio nulla invece tu ed io ci siamo amati davvero.
- Hai detto bene ci siamo amati: passato, il mio futuro è senza di te.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Melmon