Videogiochi > King of Fighters
Segui la storia  |       
Autore: yukino_lang08    29/09/2009    1 recensioni
questa è una raccolta di drabble(spero di saperlo fare) e flash fiction su king of fighters
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AZZURRO ( I was an icy lollipop)

(Kula Diamond)

 

Sono sempre vissuta in un posto dove il mio unico compito era stare buona e aspettare che i miei poteri di anti-K’ si sviluppassero appieno…

Per questo mi riempivano di lecca-lecca e dolci di vario tipo, per questo mi avevano affidato alle cure di Candy, la mia tata robot: volevano che non combinassi guai e che rimanessi sempre sotto il loro controllo.

Anche se mi comportavo (e mi comporta tutt’ora) da bambina nel mio cuore sentivo la solitudine crescere; solo Candy e ogni tanto Diana, quando non era impegnata, passavano del tempo con me… tuttavia non era abbastanza….

E poi…

E poi sei arrivato tu, colui che dovevo distruggere per il bene della N.E.S.T.S, colui che ostacolava i piani dell’organizzazione per mera vendetta personale.

Eppure, quando ti ho incontrato per sfidarti, tu mi hai guardato, hai sbuffato e hai detto annoiato: “Io non combatto con le mocciose che hanno ancora bocca sporca di latte…”.

Io sgranai gli occhi e infine gridai: “Scemo K’! SCEMOSCEMOSCEMOSCEMOOOO!!!!!” e mi misi a piangere.

Maxima seguì la scena con una faccia tra lo scioccato e il divertito.

Alla fine cedette alla risata, come quasi ogni volta.

E tu sbuffasti di nuovo “Ecco perché odio i mocciosi: piangono sempre!”

Alla fine mi comprasti un enorme lecca-lecca e io tornai contenta.

Ti sorrisi, ma l’unica cosa che ottenni fu uno “Tsk!”

Allora decisi che ti avrei seguito per uno scopo ancora più importante del distruggere la N.E.S.T.S: ossia vederti sorridere.

Lo so che la parola "azzurro" non viene citata, ma c'è una ragione: Kula ha i capelli azzurri, ma se leggete il cosiddetto sottotitolo capirete a quale azzurro mi riferisco. So che è un giro strano ma per questa volta ho preferito scrivere questo per poter permettere a chi conosce Kula, ma anche a chi non sa chi sia, di vedere un'altro lato di lei

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > King of Fighters / Vai alla pagina dell'autore: yukino_lang08