Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Merystorm    30/09/2009    1 recensioni
Una guerriera potentissima si ritrova al villaggio della Foglia che si scopre essere una regina di un regno molto lontano , è in missione per salvare il villaggio dalla minaccia di un mago oscuro che non solo vuole conquistare il villaggio ma anche la regina e il suo potere. Ma la regina si ritrova a vivere un emozione travolgente con Kakashi uno dei ninja + potenti della Foglia. Questa la regina diventa ben presto La Regina del cuore di Kakashi.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kakashi Hatake
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
vi dico subito che questo capitolo riprende dal episodio dove Kakashi trova una sistemazione per Ginger, ma Tsunade nn vuole scendere a patti con Marion...ma la nostra Marion sa arsi rispettare!!!

Kakashi trovò una bella sistemazione per la cavalla di Marion.
Era una piccola stalla che non era molto lontano; ed era appena stata abbandonata le condizioni erano buone, però mancava un po’di segale per farci stare Ginger comoda.
Così Marion e Kakashi la andarono a comprare ;
però quando tornarono videro Tsunade che assisteva alla cattura di Ginger. I ninja lo tenevano legato con delle corde, sul collo e alle gambe e la fecero cadere con la schiena a terra, la cavalla si stava ribellando ma non ci riusciva.
Marion era rimasta bloccata che tanto dallo stupore che le cadde il sacco di segale a terra,
ed ad ogni latrato straziante della cavalla Marion faceva un piccolo sussulto, dicendo < basta…basta…basta >.
Kakashi preoccupato per la reazione di Marion, Kakashi si avvicinò a Tsunade, < Si può sapere perché lo avete fatto? >
< Non possiamo scendere a patti con lei e trattarla come se fosse nostra ospite, lei potrebbe essere una nemica e quindi… >
< Una nemica? ma vogliamo scherzare! > Marion intervenne con le lacrime agli occhi,
< Se volevo distruggere il vostro villaggio lo avrei già fatto > Marion continuò parlare con le lacrime che scorrevano lungo le sue guance.
< ah! davvero? Non credere che noi ci faremmo battere da una come te > risponde Tsunade irritata più che mai
< che ne dici di una sfida? > Marion asciugò le lacrime per non farsi vedere debole
< Una sfida? A quali condizioni? > chiese Tsunade
< Se vinco io lascerete libera Ginger e tenterete di fidarmi di me >
< E se vinco io? > chiese Tsunade
< Lascerò il villaggio > rispose secca.
< E le modalità della sfida? > chiese Tsunade.
Marion fece comparire nelle sue mani una clessidra.
< Chi delle due sarà a terra quando l’ultimo granello cadrà, perderà, possiamo usare le tecniche che conosciamo, però niente armi >.
< D’accodo ci sto, tu Kakashi controllerai la clessidra > Tsunade si levò la giacca verde che indossava sempre.
Marion diede clessidra a Kakashi per dare inizio alla sfida.
Si posizionarono una di fronte all’altra.
si scambiavano sguardi di fuoco
i ninja si misero dietro Kakashi con Ginger
che si calmò e guardava insieme a tutti le due donne che erano pronte alla sfida.
< Via! >Kakashi gridò subito aver messo la clessidra sotto i suoi piedi.
Tsunade partì all’attacco volendo sferrare un pugno, Marion si scansò all’ultimo momento,
volando via e rimase una grossa crepa nel punto in cui Tsunade colpì e si alzò un grosso polverone.
La polvere si dissolse ma di Marion nessuna traccia
< Sono qui > Tsunade sentì un sibilo dietro di lei ;
Marion le scagliò un calcio al fianco, Tsunade non riuscì a pararlo , e ruzzò molti metri più in la.
Però corse subito all’attacco, faceva zing zang molto velocemente per non far vedere da che parte avrebbe colpito con il suo calcio micidiale.
Tsunade in un solo istante era poco sopra di lei con la gamba alzata pronta ad abbasarsi;
Marion incrociò le braccia sopra al suo volto e blocco l’attacco.
Tutti i ninja rimasero a bocca aperta , nessuno poteva parare i colpi di Tsunade, se anche un ci prova riceve gravi danni al corpo.
< Cosa? Nessuno para i miei colpi > disse Tsunade anche lei stupita.
Tsunade guardava la donna d’avanti a se sbalordita.
< Io lo ho fatto. Non sottovalutarmi Tsunade non ti conviene > disse con un sorriso beffardo.
Le due donne continuavano a darsi forti colpi a vicenda e quando si paravano o si scontravano direttamente provocavano dei veri e propri tuoni e il loro terreno di battaglia era tempestata da crateri.
Lo scontro stava per volgere al termine.
Le due rimasero ferme a guardarsi per qualche secondo,
Tsunade aveva varie ferite gravi e anche il fiatone, anche Marion aveva delle ferite ma non ne faceva una piega.
< Sei pronta? questi ultimi cinque minuti serviranno a decretare la vincitrice > Tsunade non voleva far trasparire la sua stanchezza,
ma era molto provata forse aveva usato più giacra del solito in quello scontro.
< non ti serve sprecare il fiato > Marion scagliò un colpo fortissimo a terra e una lunga crepa avanzava verso Tsunade.
La quale con un balzo la scanso ma fu inutile perché spuntò una specie di fulmine che la colpì in pieno.
Tsunade cadde a terra riportando alcune abrasioni.
Non riusciva a muovere i muscoli, non erano abbrustoliti ma continue scariche elettriche li attraversavano, poi all’improvviso smisero e Tsunade riuscì ad alzarti.
E vide che la sua avversaria la osserva senza batter ciglio.
“Cos’era quelle strane scosse che mi percorrevano i muscoli?” , “ ad ogni modo è meglio attaccare”, Tsunade si porse il pollice facendo uscire un po’di sangue a mise la mano a terra, e comparì all’improvviso una grossa lumaca, che con la coda cercò di colpire Marion.
Ma la scassò.
Marion rimase in volo avendo fatto comparire le sue ali, poi prese aria soffio, e comparì un grosso uragano che sollevò via la lumaca con Tsunade sopra, e le scaraventò su un mucchio di alberi, Tsunade venne schiacciata dal peso della lumaca.
Subito la lumaca sparì e Tsunade rimase con la schiena su un troco a terra.
Marion planò su di lei e le puntò un pugno sul quale scorreva dell’elettricità.
< Game over! > tirò indietro il pugno per scagliarlo, ma lo scaglio al tronco dietro Tsunade riducendolo a brandelli brucciachiati, < TEMPO SCADUTO! > gridò Kakashi.
Marion scese a terra le ali sparirono e anche il pugno elettrico.
Tsunade rimase sbalordita, non aveva mai visto tanta potenza aveva parato i sui colpi migliori, e stava per farla fuori, ma si era fermata.
“Se aveva cattive intenzioni, l’avrebbe uccisa con quel pugno invece non lo ha fatto, e poi la sua potenza è davvero sbalorditiva, e forse aveva ragione lei, se voleva distruggere il villaggio non ci avrebbe voluto molto, lo dimostra il forte uragano che ha provocato”
< Allora? >
Marion la osservava con un sopraciglio alzato, < Liberate la cavalla! >
i ninja obbedirono e il destriero si precipitò vicino alla ragazza che iniziò ad accarezzarla.
< Da questo scontro ho capito molte cose, ho capito che non hai cattive intenzioni, devo farti i miei complimenti hai delle tecniche di combattimento fantastiche >
Tsunade si rimese la sua giacca.
così si congedò e con lei tutti i ninja.
Rimasero solo Kakashi e Marion, con Ginger.
< Grazie per avermi difeso di nuovo prima >gli sorrise
< Lo ho fatto perché non volevo che tu provocassi danni…bhe anche se qualche danno lo hai fatto >
Kakashi si girò verso la distesa di alberi spezzati dalla grossa lumaca di Tsunade.
< grazie lo stesso > Marion si mosse velocemente e si trovò occhi negli occhi con Kakashi, poi si alzò sulle punte diede un bacio sulla guancia coperta di lui.
Poi si ritrasse , e andò a sistemare Ginger nella stalla.
Kakashi rimase immobile, la ragazza mentre sistemava la stalla, sotto la sua maschera era completamente arrossato, un turbine di sensazioni , che lo facevano sentire vivo; “Che cosa mi hai fatto MARION?” si chiese Kakashi.

scusate ancora per l'equivoco all prossimo capitolo^^ mi raccomando volgio le vostre recensioni!!! baci Merystorm
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Merystorm