Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: marty_chan    02/06/2005    5 recensioni
durante una devastante guerra che dura da 100 anni fra nord e sud una principessa prescelta dal fato e un principe solitario potranno mai amarsi??scusate ma l'avevo postata male. leggete
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

CAPITOLO SETTIMO: PRIMI LITIGI

 

Uff!!!dopo tanto finalmente aggiorno!!!!

Non sapete quanto sono contenta: tra poco iniziano le vacanze estive!!!!!!!!!!!finalmente solo mare, divertimento e RIPOSO!!!!!!!!! Vabbè…tornando a noi…devo salutare i commentatori!!!!!!siete fantastici!!!! Anche se la sottoscritta è davvero stata crudele a lasciare il capitolo in sospeso!!!!!! gomen!!!!!

Vi lascio, ora, al settimo capitolo!!!!! Ciaooooo!!

 

 

 

Secondi…forse minuti…quel silenzio durava ormai da troppo tempo.

Ancora nessuno dei presenti si era deciso a parlare. Incredulità,sorpresa,sgomento regnavano indisturbate nella sala. La mente di tutti era ferma. Alcuni sembravano in attesa di una reazione…altri stupiti da quella novità così improvvisa…mentre altri…in particolare due persone…erano completamente pietrificate. Il loro destino era stato deciso con quella frase…un obbligo troppo grande…un ordine imposto per il bene del giappone…ma che loro non condividevano affatto.

Sposarsi…vivere con la persona che si ama… regnare insieme in pace e amore…così i loro genitori avevano fatto. Loro avevano scelto tutto ciò…avevano scelto quale sarebbe stato il futuro…perché ora era stato tutto concordato???perché non li avevano avvertiti???perché??

Le cicale cantavano ancora…senza sosta…l’unico suono udibile nel salone, in quella assolata giornata di luglio.

Quella estate era una delle più calde mai avvenute in giappone…l’aria era pesante e piena di urla festose dei bambini dei poveri villaggi…intenti a giocare o a bagnarsi con l’acqua di piccoli torrenti. Le donne lavavano i panni con tanta attenzione…rivolgendo occhiate premurose ai figli e cariche di affetto. Gli uomini invece erano soltanto pochi…soprattutto anziani sacerdoti o giovani contadini, intenti ad aiutare le madri. Il resto era sparito…la guerra se li era portati via tutti: mariti, padri, lavoratori, sottraendoli alla famiglia…alla vita. La speranza era ancora viva nel petto delle donne e dei cari…loro sapevano…pregavano di poter riabbracciare i loro uomini…tornati valorosi dal campo di battaglia. Però…le sorti erano segnate…mai li avrebbero rivisti…questa era la guerra: nessuno vince…ma tutti perdano… qualcuno o qualcosa.

Le cicale, monotone, proseguivano il loro ripetitivo suono…fino a che non si fermarono di colpo.

Ogni rumore era cessato…ora il tempo sembrava indeciso sul da farsi.

Il silenzio si fece più opprimente…poi…come risvegliati dal sonno…la mente di due ragazzi cominciò a riprendere il funzionamento. Sembrava che solo adesso capissero le parole del re…solo adesso ripresero il loro carattere e solo adesso il silenzio si spezzò.

Inuyasha/kagome: "cosaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!"

I due ragazzi si guardarono…riflettendo adesso su cosa avrebbero dovuto fare. Entrambi arrossirono al solo pensiero…loro s-sposarsi??? Poi riacquistando un colorito "normale" si voltarono infastiditi…incrociando le braccia al petto.

Inuyasha: "Non se ne parla!!! Tse! Io quella non la voglio nemmeno in casa…figuriamoci sposarla!!!"

Il tono di inuyasha fece molto arrabbiare kagome…nessuno si era mai permesso di rivolgersi in quel modo a lei…una principessa!

Kagome: "Come ti permetti!!! Credi che io invece voglia restare?!!! La tua presenza mi infastidisce molto!!"

Inuyasha: "La mia…presenza???? Che dovrei fare andarmene… per esaudire ogni tuo desiderio???? Ti ricordo, principessa, che questa è casa mia!!!!!!! Semmai tu vedi di ritornare nel tuo regno, pieno di schifosi umani!!!!"

Kagome: "Questo è troppo!!!! Non ti azzardare a dire un’altra parola hanyou o io…"

Inuyasha: "O tu? Cosa vorresti farmi??? Sei soltanto una misera femmina umana!! Debole e fragile!"

Il ragazzo, a sua volta, si era molto scocciato di quella ragazzina!!! Aveva ancora un conto da fargli pagare e già pregustava la vittoria.(il conto da far pagare è lo schiaffo dato al ballo…lo so che inu qui si arrabbia facilmente…ma però dovete calcolare che ha un carattere aggressivo…almeno nella prima parte della ff! n.d.a) La razza umana è così facile da distruggere…e così divertente sono le lacrime di paura negli occhi delle vittime. Già! Lui aveva ucciso tante di quelle ningen…sia per puro divertimento che per fastidio. Non sopportava il loro odore e la loro immensa fragilità…esseri inutili…anche sua madre lo era…per questo lo aveva abbandonato…per questo era morta! Da allora non avrebbe più voluto bene ad un’umana…affezionarsi voleva dire soffrire…e lui non avrebbe più sofferto.

Ormai inuyasha fronteggiava kagome…era a un passo dalla ragazza pronto per attuare la sua vendetta. Kagome,dal canto suo, era davvero scocciata!! Quell’inuyasha gli stava dando della debole…e stava addirittura offendendo la sua razza! Lui evidentemente non sapeva chi aveva davanti: la custode della sfera…la più potente sacerdotessa dell’epoca sengoku…e rincarnazione di midoriko! Questa volta gliela avrebbe fatta pagare cara…sia per le offese…che per il suo comportamento della festa.

Improvvisamente la mano artigliata di inuyasha scattò in avanti…quando una forte luce rosa invase il palazzo. Il colpo si bloccò ancor prima di arrivare a destinazione e il ragazzo rimase immobile…incredulo che tutta quella potenza potesse scaturire da una ragazza.

Tutti i presenti si coprirono gli occhi, tanto quella luce era pura…la purezza che purificava la sfera…la stessa che si trovava nell’animo della custode.

Kagome era pienamente soddisfatta…solo mancava il tocco finale…non poteva limitarsi a respingere l’attacco…doveva reagire.

Lentamente cominciò a pronunciare delle parole…incomprensibili, congiungendo le mani e concentrandosi.

Inuyasha la fissava ancora meravigliato…cosa era tutto quel potere spirituale?? Chi era realmente quella ragazzina?? Senza dubbio l’aura era quella di una miko…solo più potente… e quella luce rosa poi…sembrava provenire da un punto…da una pallina…nel collo di Kagome.

Preso dai pensieri rimase fermo…bloccato…quando vide nuovamente quella luce rosa…qualcosa gli circondava il collo…sembrava una collana formata da tante piccole palline e strani denti. Cercò di toglierla ma per quanta forza aveva, incontava una maggiore resistenza.

Kagome smise di parlare osservando divertita la reazione di inuyasha che cercava in tutti i modi di liberarsi da quella specie di collare.

Inuyasha: "Ma…che cazzo hai fatto!!! Che diavolo è questo coso?!"

Kagome: "Questo "coso" è un rosario…serve per placare l’animo del demone. In pratica nessuno può toglierlo…apparte me! In questo modo ho il controllo delle tue azioni…in pratica sei diventato un cane al guinzaglio!"

Inuyasha: "Cosaaaa??? Toglimelo immediatamente!!! È un ordine!!!Non mi costringere ad usare le maniere forti!!!"

Kagome: "Non ci penso nemmeno!!! Perché non provi con le maniere forti? Chissà!"

Quella femmina si stava prendendo gioco di lui…lui il principe dei demoni. Adesso basta! Era stufo…una volta per tutte avrebbe chiuso quella dannata boccaccia umana!!!

Inuyasha si apprestava a colpire nuovamente quando un grido riempì la stanza.

Kagome: "A CUCCIA!!!!!!!!"

La luce rosa si formò nuovamente nel rosario, solo che questa volta una potenza inaudita schiantò il ragazzo a terra.

Inuyasha: "Ma…che…Dannata!!!!"

Kagome: "Vedi inuyasha…sei sotto il mio diretto controllo…non puoi farci nulla!"

Lei…considerata debole…aveva vinto contro il principe…lui aveva commesso lo stupido errore di sottovalutarla. Anche se…questo era solo il primo di molti litigi.

Inutaisho e kikyo avevano osservato la scena divertiti, non erano intervenuti…non ne vedevano il motivo…quei due si comportavano già come marito e moglie…tempo qualche settimana o al massimo qualche mese per conoscersi e poi le nozze si sarebbero svolte.

Inutaisho: "Bene kikyo….hanno reagito meglio di quanto mi aspettassi!!! Valutando il carattere di mio figlio devo dire che le opposizioni sono state minime…no?"

Kikyo: "Temo però che non siano finite…"

Infatti i due ragazzi avevano smesso di litigare, e si erano ricordati della faccenda matrimonio…questione che doveva assolutamente essere risolta.

Kagome: "Tornando alla faccenda principale…non capisco come hai potuto sorella, prendere questa decisione senza la mia approvazione??"

Inuyasha: "Già…nemmeno io!!! Forse pensavate che la cosa non ci riguardasse???"

Kikyo: "Eh…Visto inutaisho? Il carattere di questi due è duro a morire! Comunque kagome…credi che saresti venuta di tua spontanea volontà a firmare il tuo matrimonio con il principe??? Io direi di no! L’unica soluzione possibile era quella di non rivelarvi niente e di firmare il matrimonio in segreto."

Inutaisho: "Sì. Conoscendo molto bene le vostre reazioni abbiamo organizzato tutto. Questa pace è troppo importante…il giappone dipende da voi…le sorti della guerra dipendono da voi!"

Kagome: "E noi??? Nemmeno ci conosciamo!!!! Come potete pretendere un matrimonio tra due estranei…per giunta con un mezzodemone!!!"

Inuyasha: "Ehi!!!! Guarda che ti ho sentito!"

Kagome: "E allora??? Era proprio mia intenzione!!!"

Inuyasha: "Dannata ningen…vuoi davvero morire!!!!"

Kagome: "A CUCCIA!!!!"

Inuyasha venne nuovamente schiantato a terra…mentre Kikyo e inutaisho osservavano tutta la scena rassegnati ( -_-’)

Inutaisho: "Rispondendo alla vostra domanda ,principessa, proprio per questo abbiamo deciso che voi vi stabilirete nel palazzo…per conoscere meglio…ehm…il carattere di mio figlio."

Kagome: "Credo di averlo già capito…e credetemi… questo è uno dei motivi per cui preferisco non sposarlo!"

Inuyasha la sentì… ma non fece in tempo a controbattere che venne gelato da un’occhiata di rimprovero del padre.

Inuyasha: "Tsè!"

Kikyo: "Comunque il trattato è firmato…e prima che faccia sera è meglio che torni a palazzo. Il regno del sud è così lontano!"

Kikyo fece per andare, quando venne bloccata dalla voce tremante di kagome.

Kagome: "C-come?? Kikyo non ho intenzione di stare nemmeno un giorno qua dentro!!!"

Kikyo: "Dovrai…fallo almeno per i nostri poveri genitori…la pace sarà raggiunta, dopo cento anni, dovresti esserne fiera."

Detto questo l’abbracciò forte…non come principessa ma come una sorella…una sorella… come quando erano piccole e il peso del regno non era ancora sulle loro spalle. Quell’abbraccio era intenso…unico…come tra amici da tempo separati. Sembrava un addio più che un saluto… e una strana sensazione…come di tristezza invase kagome. Aveva uno strano presentimento…non voleva lasciare sua sorella…aveva paura…paura di perdere anche lei…paura di rimanere sola,in un mondo ostile dilaniato da guerre. Senza kikyo, solo ora si rendeva conto di ciò, sarebbe stata persa…lei era stata la sua maestra…non voleva abbandonarla.

Dopo qualche secondo kikyo si allontanò da kagome…la sua espressione era triste…e per un momento la maschera di indifferenza crollò, mostrando la vera persona che era. Anche lei non voleva lasciarla…ma doveva.

Voltandosi e salutando inutaisho, spari dentro alla carrozza degli higurashi. Kagome potè vedere una lacrima scendere dai marroni occhi della sorella. L’avrebbe rivista? In cuor suo sperava tanto…anche se quella strana sensazione…di morte…non voleva abbandonarla.

Forse sarebbe iniziato da oggi una nuova vita…tutto era stato deciso in un giorno…lei era sola, tra demoni estranei. Non c’era più sua sorella a protteggerla…avrebbe avuto un’ altro compito da sostenere…dopo la sfera gli era stato affidato il destino del giappone…chissà se sarà in grado di proteggere entrambi?

 

FINE

Piaciuto il chappy??? Concludo la ff con un caloroso saluto e con la solita frase:COMMENTI, COMMENTI, COMMENTI COSì + AGGIORNAMENTI!!! Via auguro un buon inizio vacanze, gente!!!!!

ciaooooooo

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: marty_chan