Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Anna    02/06/2005    6 recensioni
E se i genitori di Ryan non fossero mai morti? e se avessero gestito il progetto mew? cosa ne sarebbe di Ryan e Strawberry? leggete e commentate please... ciao ciao
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E se…

            E se…?

 

Funerali…

 

Il moro continuava a tenere le labbra su quelle di lei… ma senza approfondire quel tenero bacio… Strawberry all’improvviso sentì qualcosa di umido bagnarle il viso… aprì gli occhi e noto il suo fidanzato cercare aiuto e consolazione in lei… la rossa l’abbracciò… la gamba non le doleva più… delicatamente si staccò da lui tenendolo però ancora stretto nel suo dolce abbraccio…

-Cosa è successo?- la sua voce era calma e rilassante…

Mark si stese a guardare il soffitto… -I miei zii mi hanno telefonato… le tombe stanno per arrivare…- si potò le mani al viso per nascondere quelle gocce salate…

-Non ce la faccio! È troppo presto per me…!- la sua voce era triste e rassegnata!

-Ci sono io con te…- un altro abbraccio lo rassicurò… rimasero così per un po’… circa dieci minuti…

Toc-toc

La madre di lei entrò nella stanza e quasi si sconvolse vedendo i due abbracciati sul letto… notò Mark con le lacrime agli occhi e capì…

-Ragazzi stiamo per partire… prendete le valigie…-

-Valigie?- Strawberry scattò in piedi…

-Si! le hai preparate vero?- la madre sperava con tutto il cuore che la figlia non fosse idiota… purtroppo notando la sua espressione si arrese…

-Ti do dieci minuti!- disse cercando di controllare la rabbia…

Uscì mentre strawberry balzava aprendo le ante dell’armadio… vide Mark sorriderle…

-Tu le hai preparate?- un assenso la fece rendere conto che solo lei poteva essere così stupida…

Il moro si alzò dal letto prgendole il suo aiuto… in pochi minuti gli armadi e i cassetti furono svuotati…

-Adesso passiamo al bagno…-

Correndo da una parte all’altra riuscì a mettere tutto in valigia e lavarsi i denti contemporaneamente… correndo per il corridoio con le valigie arrivò davanti all’ingresso…

-Buon… giorno…- disse con il respiro corto…

Tutti sorrisero… poco dopo la raggiunse Mark con le sue valigie… cordialmente s’inchinò scusandosi e salutando…

La rossa mentre riprendeva fiato notò che c’erano tutti…

Kyle, Pam e Mina erano vicino ad una macchina… poi i genitori di Ryan con Paddy e i fratellini in un’altra… I signori Midoriwaka erano nella loro macchina con Lory…

Poi c’erano i genitori di Strawberry che avrebbero portato la rossa e Mark…

La ragazza continuò  guardarsi intorno… Ryan non c’era… ripensò alla sera prima e subito si sentì male…

Poi sentì il rumore di chiavi dietro di lei… si girò e si ritrovò Ryan davanti… non riusciva a staccargli gli occhi di dosso…

-Buongiorno!- il biondo la sorpassò… ma si fermò non appena la madre lo richiamò…

-cosa c’è?- il biondo si voltò… e finalmente lei poté guardarlo… indossava un paio di jeans scuri larghi… troppo larghi anche in vita… e si poteva vedere l’elastico nero dei boxer… poi portava una camicia bianca a maniche corte… era stretta ed era sbottonata sia sul petto che sul fondo lasciando intravedere quasi l’ombelico e i peletti scuri che lo circuivano in modo perfetto… poi teneva i capelli tirati su col gel… degli occhiali con le sfumature nere… la bocca manteneva una… una sigaretta… tra le mani si girava le chiavi delle macchina…

-Cosa hai in bocca?- disse la madre…

-Non devo di certo spiegartelo io!-

Il ragazzo si girò di nuovo verso la macchina col telecomando l’aprì… si avvicinò e aprì lo sportello premette un altro bottone e la macchina automaticamente si trasformò in una decappottabile… il biondo infilò le chiavi e accese il motore… scese dalla macchina e scomparì nel corridoio… tornò dopo pochi attimi in cui la madre stava per svenire… teneva dei borsoni… precisamente quattro che teneva con fatica… arrivato davanti alla sua macchina li posò a terra e ad uno ad uno li “scaraventò” nel cofano senza troppa grazia… richiuse il cofano…

-Ci vediamo stasera o domani… ti chiamo e ti faccio sapere…- stava per fare manovra…

-Ryan?-

Il biondo si girò verso la madre e il padre che erano molto confusi… si tolse gli occhiali mostrando i suoi occhi azzurri… Strawberry si sentì morire… lo vide mentre girava il busto e contraeva le sopracciglia per il sole che lo illuminava rendendolo simile ad un angelo… abbassò lo sguardo… sentiva le lacrime negli occhi e dovette sbattere le palpebre più volte per controllare quella tristezza che si stava impossessando di lei…

-Cosa ti succede?- continuò Kathrine preoccupata…

-Niente! Forse passo la notte a casa di un amico…- disse rimettendosi gli occhiali e facendo un altro tiro dalla sigaretta…

-Ryan..-

-Non ti preoccupare… sarò prudente!- il biondo si alzò col busto baciandole la guancia… poi si allontanò sfrecciando per le vie…

Kathrine si avvicinò a Thomas che la guardò con aria consapevole… poi entrarono in macchina…

La rossa non riusciva a pronunciare nemmeno una parola… pensava solo a Ryan e a quello che le aveva confessato la sera precedente… purtroppo il padre iniziò a parlare proprio di lui…

-Chissà cosa gli succede?- iniziò Sakura… -Ho visto Kathrine così preoccupata!...-

-Forse si tratta di una ragazza!- disse il padre di lei serio…

La ragazza deglutì… poi guardò Mark che aveva un’aria assorta mentre guardava fuori dal finestrino… gli accarezzò la mano e lui sorridendole, la strinse forte…

Arrivarono davanti casa di lei… posarono le valigie e poi, lei e Mark si diressero verso l’appartamento di lui… mentre camminavano mano nella mano lui non parlava e neppure lei… lui perché si sentiva troppo male per dire qualcosa, si era chiuso nel suo dolore… come lei…

Arrivarono davanti alla casa di Mark… c’erano fasci di fiori che circondavano il cancello…

La porta era aperta e dentro c’erano quasi tutti i parenti dei signori Ayoama… Mark fu subito abbracciato mentre un’espressione vuota gli ricopriva il viso… entrò piano nella casa… tutti erano in silenzio con la testa bassa… chi farfugliava tra loro… chi piangeva… Mark andò in cucina e vide il suo cane per terra… era triste anche lui… gli si avvicinò accarezzandolo… poi sentirono il rumore di due macchine…

Il moro si precipitò fuori e vide due macchine delle pompe funebri… un uomo alto con un vestito nero gli si avvicinò porgendogli la mano e facendogli le condoglianze…

In meno di cinque minuti si ritrovarono a camminare piangendo dietro quelle macchine… Mark teneva stretta la mano di Strawberry mentre teneva il capo chino… ma la rossa intravide delle gocce scendere lungo il suo viso…

Appena arrivati al cimitero iniziò la funzione… il moro aveva sempre la testa china e Strawberry non riusciva a fare altro oltre che a stringergli la mano, non sapendo che il ragazzo questo lo apprezzò…

Dopo circa un quarto d’ora la maggior parte se ne andarono lasciando i familiari nel loro dolore… la rossa abbracciò Mark…

Rimasero così immobili per più di mezz’ora… mentre stavano per andar via lui poggiò un fiore su ciascuna tomba… una rosa per la madre e un lilium per il padre… erano i loro fiori preferiti…

Dopo ancora un po’ i due si ritrovarono per strada mano nella mano… il sole era caldo e per le strade non c’era quasi nessuno… a parte ragazzi in biciclette o su motorini…

Da quando erano entrati in casa non si erano scambiati neppure una parola… si tenevano solo per mano…

-Strawberry?-

La rossa si girò verso di lui felice che finalmente avesse aperto bocca…

-Ti va se andiamo al caffè a lavorare? Così dimenticherei un po’ tutta questa situazione…-

Un tuffo al cuore per la ragazza… non voleva andarci… ma cosa poteva dire? Annuì felice mentre cercava di fingersi tale, eppure non era così… anzi! Era il contrario… ma Ryan era uscito quella mattina e forse non sarebbe neppure tornato per la notte…

Si sentì male a tale pensiero! Ma andare lì ed essere osservata da tutti non le piaceva…

A malavoglia, si diresse verso il bar…

 

O/O/O/O/O/O/O/O/O/O/O/O/O/O/O/O/O/O/O/O/O/O/O/O/O/O/O/O/O/O/O/O/O/O/O/O/

Ciao a tutti! Ecco un nuovo cap! commentate per favore…

Un ringraziamento speciale a Pfepfer e Baby Dark

Grazie…

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Anna